Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,551 a 125,565 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #982525
    TVRX T-T
    Membro

    O nessuno dei due.

    Ma in questo modo contraddirei me stesso…. :sad1:

    #982550
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Visto che quest’estate pensavo solo al forum e ad essere lucido l’istante dopo che il mio sonnambulismo mi faceva alzare la persiana ed uscire fuori al balcone, propongo un thread di discussione scientifica sui wormhole (Ponte di Einstein-Rosen – Wikipedia) ed un altro ironico-satirico-comico-dissacrante-profano sullo stesso concetto (es.: cosa farebbe il personaggio storico X se potesse tornare indietro nel tempo? come commenterebbe un personaggio Y all’indomani del primo viaggio?).

    Inoltre, per dare un po’ di pepe a queso scialbo forum, ho pensato una. Ci sarà un’estrazione ogni mese, parteciperanno tutti gli utenti, attivi o dormienti che siano, esclusi i mod ovviamente :cool:, e chi verrà estratto sarà bannato per sempre :icon_smile:
    Si svolgerà nell’area staff, naturalmente, per rendere tutto più misterioso ed oscuro

    #982553
    Regola
    Membro

    Visto che quest’estate pensavo solo al forum e ad essere lucido l’istante dopo che il mio sonnambulismo mi faceva alzare la persiana ed uscire fuori al balcone, propongo un thread di discussione scientifica sui wormhole (Ponte di Einstein-Rosen – Wikipedia) ed un altro ironico-satirico-comico-dissacrante-profano sullo stesso concetto (es.: cosa farebbe il personaggio storico X se potesse tornare indietro nel tempo? come commenterebbe un personaggio Y all’indomani del primo viaggio?).

    Inoltre, per dare un po’ di pepe a queso scialbo forum, ho pensato una. Ci sarà un’estrazione ogni mese, parteciperanno tutti gli utenti, attivi o dormienti che siano, esclusi i mod ovviamente :cool:, e chi verrà estratto sarà bannato per sempre :icon_smile:
    Si svolgerà nell’area staff, naturalmente, per rendere tutto più misterioso ed oscuro

    Sei nella quella fase in cui vuoi abusare dei poteri ottenuti?

    #982554
    REI
    Membro

    Per la lotteria… voglio essere la prima a vincere! Chissà cosa succederà! *3*

    #982555
    Regola
    Membro

    Per la lotteria… voglio essere la prima a vincere! Chissà cosa succederà! *3*

    Sarò io a vincere un certo dibattito…

    #982556
    Ichigo2
    Partecipante

    [SPOILER][YOUTUBE]rYcg1ot1iWs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #982559
    REI
    Membro

    No caro Rego, io sono la donna e comando io. Nel divorzio vince quasi sempre la donna.

    #982561
    Regola
    Membro

    No caro Rego, io sono la donna e comando io. Nel divorzio vince quasi sempre la donna.

    Nel divorzio non perdevano sempre i figli?

    #982563
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sei nella quella fase in cui vuoi abusare dei poteri ottenuti?

    Daii che è un’idea fighissima, e cmq… domanda scema time:

    Oggi sono in arteria di proposte:
    Fra le persone normali e gli idoli, ci sono i “
    “. Nel bene e nel male.

    #982564
    Redazione
    Amministratore del forum

    Inoltre, per dare un po’ di pepe a queso scialbo forum, ho pensato una. Ci sarà un’estrazione ogni mese, parteciperanno tutti gli utenti, attivi o dormienti che siano, esclusi i mod ovviamente :cool:, e chi verrà estratto sarà bannato per sempre :icon_smile:
    Si svolgerà nell’area staff, naturalmente, per rendere tutto più misterioso ed oscuro

    Mi sembra democratico. E poi qualcuno dovrà pur fare compagnia a quel serpentello adolescente nel girone dei bannati.

    [SPOILER][YOUTUBE]rYcg1ot1iWs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Sono rimasto 10 minuti ridendo da solo come un coglione. Però dai povera. Povera gallina.

    #982570
    TVRX T-T
    Membro

    Visto che quest’estate pensavo solo al forum e ad essere lucido l’istante dopo che il mio sonnambulismo mi faceva alzare la persiana ed uscire fuori al balcone, propongo un thread di discussione scientifica sui wormhole (Ponte di Einstein-Rosen – Wikipedia) ed un altro ironico-satirico-comico-dissacrante-profano sullo stesso concetto (es.: cosa farebbe il personaggio storico X se potesse tornare indietro nel tempo? come commenterebbe un personaggio Y all’indomani del primo viaggio?).

    Inoltre, per dare un po’ di pepe a queso scialbo forum, ho pensato una. Ci sarà un’estrazione ogni mese, parteciperanno tutti gli utenti, attivi o dormienti che siano, esclusi i mod ovviamente :cool:, e chi verrà estratto sarà bannato per sempre :icon_smile:
    Si svolgerà nell’area staff, naturalmente, per rendere tutto più misterioso ed oscuro

    Non ne avevi già proposti tanti altri? Che fine hai fatto fare ai tuoi progetti? Hai chiesto se erano fattibili, oppure no?

    #982571
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo è un plagio de La cultura secondo Gilles, rubrica mia, sottovalutata. Ti contatteranno i miei avvocati.

    Fun Fact: I 2/3 di tutti gli avvocati del mondo, sono degli Stati Uniti.

    Inoltre, per dare un po’ di pepe a queso scialbo forum, ho pensato una. Ci sarà un’estrazione ogni mese, parteciperanno tutti gli utenti, attivi o dormienti che siano, esclusi i mod ovviamente :cool:, e chi verrà estratto sarà bannato per sempre :icon_smile:
    Si svolgerà nell’area staff, naturalmente, per rendere tutto più misterioso ed oscuro

    Sirrus sarebbe fiero di te. :sisi: :asd:

    #982574
    Ichigo2
    Partecipante

    fun fact: morirete tutti

    #982578
    Omoi
    Membro

    Lo spasso è tutto ciò che (non) c’è dopo.

    #982579
    Redazione
    Amministratore del forum

    Incalcolabili i danni da lui provocati. D:
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 125,551 a 125,565 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.