Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,846 a 124,860 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #980000
    dadan jack
    Partecipante

    Chi non ha voglia di cercare dei bottoni.

    MI vuoi dire che al giorno d’oggi sia più facile reperire carbone che bottoni?

    #980001
    Pacio
    Membro

    mi vuoi dire che al giorno d’oggi sia più facile reperire carbone che bottoni?

    E che ne so. Io non cerco nessuno dei due quindi non saprei dirti. :>

    #980007
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma quant’è bella Lily Cole in Parnassus??? *___*

    A me personalmente, non piace. Mi sembri un incrocio tra un alieno e fragolina dolcecuore :look: Ma sono opinioni, ha una bellezza molto molto particolare.
    Comunque non per fare il saputello ma esiste il thread apposito http://www.komixjam.it/forum/off-topic/2757-bellezze-mozzafiato-58.html :nod:

    #980008
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dove si usa il carbone in un pupazzo di neve?

    Angelo, devo ancora capire a chi somiglio.

    I bottoni.

    #980009
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma quant’è bella Lily Cole in Parnassus??? *___*

    A me personalmente, non piace. Mi sembra un incrocio tra un alieno e fragolina dolcecuore :look: Ma sono opinioni, ha una bellezza molto molto particolare.
    Comunque non per fare il saputello ma esiste il thread apposito Bellezze Mozzafiato :nod:

    ———- Post added at 16:06 ———- Previous post was at 16:01 ———-

    MI vuoi dire che al giorno d’oggi sia più facile reperire carbone che bottoni?

    Se lavori in una fabbrica cinese sì :nod:

    #980015
    TVRX T-T
    Membro

    Per non perdere la faccia, un indovinello retologico:
    “Cinque pezzi di carbone, una carota e una sciarpa sono distesi su una collina nei pressi di una casa isolata. Nessuno li ha messi sul prato, ma c’è un motivo perfettamente logico perché dovrebbero essere lì. Qual è?”[/U]

    Un minatore stava tentando di portare a casa di nascosto del carbone. I custodi della cava allora, per non destare sospetti, l’hanno strangolato con una sciarpa e pugnalato con una carota. Nascondere il cadavere in un ramo della miniera ormai in disuso è stata la parte più facile.
    ….
    ….
    ….
    E poi ci hanno fatto un pupazzo di neve che si è sciolto. :sisi:

    #980025
    Redazione
    Amministratore del forum

    Angelo, devo ancora capire a chi somiglio.

    Oh già, dimenticato di quotarti. :S
    Cmq, dai, o sei tu, o devi trovarlo perchè è il tuo sosia! Non so che faccia ai quando piangi, ma quando ride sei tu, spiccicato!

    #980029
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un minatore stava tentando di portare a casa di nascosto del carbone. I custodi della cava allora, per non destare sospetti, l’hanno strangolato con una sciarpa e pugnalato con una carota. Nascondere il cadavere in un ramo della miniera ormai in disuso è stata la parte più facile.
    ….
    ….
    ….
    E poi ci hanno fatto un pupazzo di neve che si è sciolto. :sisi:

    Complimenti per il vaneggione :ahsisi: Dì la verità ti sei fatto un torcione sul lavoro? :sisi:

    #980030
    bluclaudino
    Partecipante

    Piangiuluzz, qui piove :sad1: E’ perchè porti sfiga :sisi:

    ———- Post added at 19:38 ———- Previous post was at 19:38 ———-

    Complimenti per il vaneggione :ahsisi: Dì la verità ti sei fatto un torcione sul lavoro? :sisi:

    Il suo lavoro non è rollare piode a nastro?

    #980035
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il suo lavoro non è rollare piode a nastro?

    Avevo capito che aveva a che fare con l’edilizia, ma evidentemente in tempi di crisi il campo edile sta esplorando nuovi ambiti di costruzione. Magari “costruisce” per gli altri :ahsisi:

    #980039
    Natsuya
    Membro

    Dicono che agli inglesi piaccia. :mah:

    Cmq, si: mi sono diplomato quest’anno dopo 5 anni di ragioneria a Vignola. Con dei gran voti nelle materie umanistiche e nelle lingue, ma con voti più bassi in diritto, finanze e ec. aziendale.

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!! io sto facendo quella stramaledettissima scuola, sono al terzo anno, (ho finito la seconda a giugno), e tu ne sei uscito vivo!!! profonda stima *-*

    Dire che potrei anche conoscerti seriamente! visto che conosco più persone agli ultimi anni che della mia età, se facevi parte del consigli di istituto o eri rappresentante di classe sono certa che ti conosco

    #980041
    Bunta-sama
    Partecipante

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!! io sto facendo quella stramaledettissima scuola, sono al terzo anno, (ho finito la seconda a giugno), e tu ne sei uscito vivo!!! profonda stima *-*

    Dire che potrei anche conoscerti seriamente! visto che conosco più persone agli ultimi anni che della mia età, se facevi parte del consigli di istituto o eri rappresentante di classe sono certa che ti conosco

    Natsu, ora si potrebbero scoprire tante cosettine sul tuo conto se “tiziocaiosempronio” ha avuto il “piacere” di conoscerti :asd:

    #980040
    Natsuya
    Membro

    Parlando d’altro, indovinate chi mi ha scritto su FB, dall’oltretomba!! la persona per la quale andrei giù in Calabria solo per spaccargli tutte le ossicina, leggete che mi ha scritto:
    “Vi prego di non generalizzare sempre, so che è un età stupida, ma non tutti sono al livello di Snake!!!”
    Evita, se ti senti di essere dalla parte dalla ragione difenditi coi tuoi mezzi. E anzi, di a tutti di là di smetterla. Che non mi va di crearmi un fake per rispondere ad ogni singola menata, e dì a Leunam che lui fa parte della fuffa inesistente che aveva giurato di andarsene da Komixjam per non farne più ritorno.
    Adieu

    e dire che prima ci andavo anche d’accordo!!! non ho parole, datemi un RPG così faccio un lavoro facile, veloce e sporco :asd::sisi:

    ———- Post added at 21:30 ———- Previous post was at 21:23 ———-

    Natsu, ora si potrebbero scoprire tante cosettine sul tuo conto se “tiziocaiosempronio” ha avuto il “piacere” di conoscerti :asd:

    Io ha scuola mi comporto in tutt’altra maniera… Il prossimo anno se i miei calcoli sono giusti sarò rappresentante d’istituto e per il terzo anno consecutivo rappresentante di classe :sisi: sono una macchina da guerra, odio le ingiustizie sia da parte degli studenti sia, soprattutto, da parte degli insegnanti, ho fatto tacere molti di essi, sempre con molto rispetto…

    #980042
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io ha scuola mi comporto in tutt’altra maniera… Il prossimo anno se i miei calcoli sono giusti sarò rappresentante d’istituto e per il terzo anno consecutivo rappresentante di classe :sisi: sono una macchina da guerra, odio le ingiustizie sia da parte degli studenti sia, soprattutto, da parte degli insegnanti, ho fatto tacere molti di essi, sempre con molto rispetto…

    Ehm… macchina da guerra… ricordati di ricaricare le tue armi… rischi di farti trovare coi caricatori vuoti :prrr:

    #980044
    Natsuya
    Membro

    Ehm… macchina da guerra… ricordati di ricaricare le tue armi… rischi di farti trovare coi caricatori vuoti :prrr:

    a beh, più che altro mi interessa entrare nel consiglio per avviare un programma, di cui sono una dei fondatori, riguardante la politica…
    non so se avete mai sentito parlare della tecnocrazia…
    Tecnocrazia | Associazione Internazionale

    Tanto per tranquillizzarvi, io sono l’unica minorenne, e tutti gli altri hanno dai 25 ai 30 anni, sono capaci e con idee molto innovative

Stai visualizzando 15 post - dal 124,846 a 124,860 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.