Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,831 a 124,845 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #979950
    Regola
    Membro

    secondo me é molo importante capire come ragionano le persone! Ti puoi eviare molte seccature…

    E cmq io rimango dell’idea che l’essere umano sia l’animale più pericoloso, meschino, ipocrita e schifoso che ci sia! Addirittura secondo me l’aggettivo disumano non ha senso, perchè già dire che è umano ricopre sia quella minima parte di bontà, e comprende tutta l’ipocrisia che c’é al mondo…
    I sentimenti e le varie emozioni sono stati inventati dall’uomo perché aveva paura di rimanere solo… Ma queste mie teorie sono state ascoltate e confermate solo da una persona fin adesso, quindi non ci spero neanche più di parlarne apertamente!

    ———- Post added at 01:53 ———- Previous post was at 01:51 ———-

    Si ora stacco anch’io, se no con la pala mi alzo dal letto! :asd:

    Notte a tutti 😀

    Posso assicurarti che in 130 anni circa di psicologia moderna nessuno è mai riuscito a usare con successo queste conoscenze fuori dalla vita privata.

    La questione è complessa, e ci stanno un sacco di parrucconi più svegli di me che ancora non hanno una risposta… quindi la mia politica è sempre quella di non pensarci e avviare un altro episodio…

    #979951
    Natsuya
    Membro

    Posso assicurarti che in 130 anni circa di psicologia moderna nessuno è mai riuscito a usare con successo queste conoscenze fuori dalla vita privata.La questione è complessa, e ci stanno un sacco di parrucconi più svegli di me che ancora non hanno una risposta… quindi la mia politica è sempre quella di non pensarci e avviare un altro episodio…

    Beh una volta guarda mi farebbe piacere parlarne! perché più parlo di questo argomento più collegamenti riesco a fare! E magari ci troviamo una conclusione (anche se credo ci vorrà un bel pò :sisi:)

    #979954
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. ::coffe: e poi birra:

    perciò birretta Natsuya? 😀 :birra:
    anzi birra per tutti :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: (anche se penso che ci siano pochi utenti online :look:)

    Anche se sono rimaste fuori dal frigo per tutta la notte, una birra me la prendo lo stesso, grazie.

    Prendo la strada fino ai Ponti, da lì il sentiero in bella vista per l’ultimo tratto. In totale è circa un’ora e mezza.

    Hm, capisco. Adesso li ai Ponti ci hanno aperto anche un Bed n’ Breakfast. :coffe:

    E via, oggi pomeriggio di nuovo sotto leva. Mi fa piacere, almeno prendo un po’ di soldi. :sisi:

    #979956
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno. ::coffe: e poi birra:

    Anche se sono rimaste fuori dal frigo per tutta la notte, una birra me la prendo lo stesso, grazie.

    Hm, capisco. Adesso li ai Ponti ci hanno aperto anche un Bed n’ Breakfast. :coffe:

    E via, oggi pomeriggio di nuovo sotto leva. Mi fa piacere, almeno prendo un po’ di soldi. :sisi:

    Birra calda ad agosto? non stai bene :sisi:
    TVRX ma ti sei diplomato quest’anno?
    In ogni caso Buondì 😀 (per quanto possa essere un buon giorno visto che, non so voi, ma io sto sudando come un grizzly nel Sahara)

    #979958
    TVRX T-T
    Membro

    Birra calda ad agosto? non stai bene :sisi:
    TVRX ma ti sei diplomato quest’anno?
    In ogni caso Buondì 😀 (per quanto possa essere un buon giorno visto che, non so voi, ma io sto sudando come un grizzly nel Sahara)

    Dicono che agli inglesi piaccia. :mah:

    Cmq, si: mi sono diplomato quest’anno dopo 5 anni di ragioneria a Vignola. Con dei gran voti nelle materie umanistiche e nelle lingue, ma con voti più bassi in diritto, finanze e ec. aziendale.

    #979971
    hinata-chan
    Partecipante

    non ne sono tanto sicura ma forse ci salta fuori qualcosa di buono, visto che anche lui è uno che legge fumetti e a ha più ho meno i vostri interessi… magari trovo qualche idea carina, chi lo sa :asd:

    Natsu, potresti fargli un disegno stile manga: un fumetto in particolare, un personaggio che a lui piace, oppure qualcosa che rappresenti voi due.
    Magari richiede troppo tempo e mi sa che ormai è tardi…

    ———- Post added at 10:47 ———- Previous post was at 10:46 ———-

    Manga, non tanti, solo Golden Boy… per il resto gli piace Batman, più che altro adora il Joker, infatti a San Valentino gli ho regalato un fumetto dedicato ai cattivi di Batman, anche a lui piace tantissimo Sin City e cose di questo genere!!! di libri ne legge a pacchi, scrive scenografie, adora scrivere…

    Mmmmh… allora non va bene… ci vuole qualcosa in stile comic allora…

    #979972
    Regola
    Membro

    Mmmmh… allora non va bene… ci vuole qualcosa in stile comic allora…

    Una volta ce la si cavava con delle mutande… ma ora le portano tutti dentro i pantaloni :sad1:

    #979976
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma quant’è bella Lily Cole in Parnassus??? *___*

    La preferisco nuda :sisi:

    #979978
    Redazione
    Amministratore del forum

    DOMANDA:

    A parte gli scherzi, vi dispiace andare a questo link, e votare? http://spazioallavita.it/student/concorso?image=4277 Se fate con facebook penso sia pure rapida come cosa. In pratica è un concorso a cui partecipa mio fratello, non so quanto possa essere utile, ma dato che vincono i primi 100, tentar non nuoce.
    Se non vi costa troppa fatica, eh. Non vi costa nulla, nel caso. Grazie. ^^
    Spazio Alla Vita

    Per non perdere la faccia, un indovinello retologico:
    “Cinque pezzi di carbone, una carota e una sciarpa sono distesi su una collina nei pressi di una casa isolata. Nessuno li ha messi sul prato, ma c’è un motivo perfettamente logico perché dovrebbero essere lì. Qual è?”

    #979979
    Regola
    Membro

    Per non perdere la faccia, un indovinello retologico:
    “Cinque pezzi di carbone, una carota e una sciarpa sono distesi su una collina nei pressi di una casa isolata. Nessuno li ha messi sul prato, ma c’è un motivo perfettamente logico perché dovrebbero essere lì. Qual è?”[/U]

    Non ho voglia di pensare quindi darò la colpa al Creazionismo.

    #979983
    UbuldiBaldi
    Membro

    DOMANDA:

    A parte gli scherzi, vi dispiace andare a questo link, e votare? Spazio Alla Vita Se fate con facebook penso sia pure rapida come cosa. In pratica è un concorso a cui partecipa mio fratello, non so quanto possa essere utile, ma dato che vincono i primi 100, tentar non nuoce.
    Se non vi costa troppa fatica, eh. Non vi costa nulla, nel caso. Grazie. ^^
    Spazio Alla Vita

    Per non perdere la faccia, un indovinello retologico:
    “Cinque pezzi di carbone, una carota e una sciarpa sono distesi su una collina nei pressi di una casa isolata. Nessuno li ha messi sul prato, ma c’è un motivo perfettamente logico perché dovrebbero essere lì. Qual è?”[/U]
    Si è sciolto un pupazzo di neve.

    #979988
    dadan jack
    Partecipante

    Dove si usa il carbone in un pupazzo di neve?

    Angelo, devo ancora capire a chi somiglio.

    #979994
    Pacio
    Membro

    Dove si usa il carbone in un pupazzo di neve?

    Per fare i bottoni, immagino. :ahsisi:

    #979997
    dadan jack
    Partecipante

    Per fare i bottoni, immagino. :ahsisi:

    E’ l’unica opzione possibile ma chi lo userebbe mai quando si hanno i bottoni?

    #979999
    Pacio
    Membro

    E’ l’unica opzione possibile ma chi lo userebbe mai quando si hanno i bottoni?

    Chi non ha voglia di cercare dei bottoni.

Stai visualizzando 15 post - dal 124,831 a 124,845 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.