Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,861 a 124,875 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #980045
    Bunta-sama
    Partecipante

    a beh, più che altro mi interessa entrare nel consiglio per avviare un programma, di cui sono una dei fondatori, riguardante la politica…
    non so se avete mai sentito parlare della tecnocrazia…
    Tecnocrazia | Associazione Internazionale

    Si occupa di politica; è una dei fondatori di un movimento politico dal nome astruso; è bellicosa; si autodefinisce macchina da guerra…

    Non sarà mica la reincarnazione del “baffetto”? [SPOILER]quando salirai al potere, come primo provvedimento, decreterai la cancellazione della Calabria dallo stato italiano??? :asd:[/SPOILER]

    #980047
    Natsuya
    Membro

    Si occupa di politica; è una dei fondatori di un movimento politico dal nome astruso; è bellicosa; si autodefinisce macchina da guerra…

    Non sarà mica la reincarnazione del “baffetto”? [SPOILER]quando salirai al potere, come primo provvedimento, decreterai la cancellazione della Calabria dallo stato italiano??? :asd:[/SPOILER]

    Prima di tutto il movimento si chiama:
    e poi si ci tengo molto :sisi:
    e no! in Calabria ci sono persone che rispetto molto e che sono mie amiche, e poi l’Italia voglio salvarla tutta, purtroppo amo veramente tanto questo paese e voglio dare me stessa per farlo rialzare, anche se ormai ho un idea fissa, per migliorarlo dovrei uccidere metà della popolazione… Spero di trovare una soluzione!

    #980049
    Kirisuto
    Moderatore

    Parlando d’altro, indovinate chi mi ha scritto su FB, dall’oltretomba!! la persona per la quale andrei giù in Calabria solo per spaccargli tutte le ossicina, leggete che mi ha scritto:
    “Vi prego di non generalizzare sempre, so che è un età stupida, ma non tutti sono al livello di Snake!!!”
    Evita, se ti senti di essere dalla parte dalla ragione difenditi coi tuoi mezzi. E anzi, di a tutti di là di smetterla. Che non mi va di crearmi un fake per rispondere ad ogni singola menata, e dì a Leunam che lui fa parte della fuffa inesistente che aveva giurato di andarsene da Komixjam per non farne più ritorno.
    Adieu

    e dire che prima ci andavo anche d’accordo!!! non ho parole, datemi un RPG così faccio un lavoro facile, veloce e sporco :asd::sisi:

    Col tuo post hai violato una qualche legge sulla privacy, infatti chat, pm, mail e conversazioni private possono essere pubblicate (ossia rese note al pubblico) solo avendo il benestare di tutte le parti. Dubito che snake fosse d’accordo. Vale sul forum, ma anche per tutte le altre conversazioni private. Quindi, Natsuya, evita in futuro.

    E siccome Snake dimostra d’essere cmq un assiduo lettore dei nostri post sappia che non appena sento puzza di account doppione mi premurerò di bannarlo preventivamente. Figurarsi lasciargli spazio per replicare ai post.

    #980052
    Natsuya
    Membro

    Col tuo post hai violato una qualche legge sulla privacy, infatti chat, pm, mail e conversazioni private possono essere pubblicate (ossia rese note al pubblico) solo avendo il benestare di tutte le parti. Dubito che snake fosse d’accordo. Vale sul forum, ma anche per tutte le altre conversazioni private. Quindi, Natsuya, evita in futuro.

    E siccome Snake dimostra d’essere cmq un assiduo lettore dei nostri post sappia che non appena sento puzza di account doppione mi premurerò di bannarlo preventivamente. Figurarsi lasciargli spazio per replicare ai post.

    OK ho ricevuto il messaggio!

    #980053
    Pacio
    Membro

    Quindi alcuni di voi fanno (o hanno fatto) un ITC? Io sono all’ultimo anno di ragioneria informatica, se dio vuole. Fa piacere vedere qualche collega ragioniere. :birra:

    #980054
    Natsuya
    Membro

    Quindi voi fate (o avete fatto) un ITC? Io sono all’ultimo anno di ragioneria informatica, se dio vuole. Fa piacere vedere qualche collega ragioniere. :birra:

    Bene dai allora brindiamo :birra:!!!

    @Kiri: altro messaggio da Snake… ha detto che era sua intenzione che io copiassi il messaggio per poi metterlo qui, e vuole che smettiamo di sparlare di lui…

    Ma proprio io devo metterei i suoi messaggi qui! non c’è una qualche regola che lo vieti così posso starmene tranquilla, e non avere a che fare con lui??

    #980061
    TVRX T-T
    Membro

    Complimenti per il vaneggione :ahsisi: Dì la verità ti sei fatto un torcione sul lavoro? :sisi:

    Oggi non ho lavorato. :sad1: Ma cmq, la scimmia non mi viene più a far visita. :asd:

    Il suo lavoro non è rollare piode a nastro?

    [Cit. TVRX T-T su rollare piode a nastro]

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE!!! io sto facendo quella stramaledettissima scuola, sono al terzo anno, (ho finito la seconda a giugno), e tu ne sei uscito vivo!!! profonda stima *-*

    Dire che potrei anche conoscerti seriamente! visto che conosco più persone agli ultimi anni che della mia età, se facevi parte del consigli di istituto o eri rappresentante di classe sono certa che ti conosco

    :laugh: Così mi fai arrossire! :laugh:

    Si fidati, non è difficile come sembra. Ti consiglio l’indirizzo Igea, a me piacciono un sacco le culture straniere e geopolitica. 😀 E poi c’è Crocci, (se non lo conosci chiedi pure in giro). :asd:

    Sono stato rappresentante di classe. E a quelle di istituto parlavo un sacco dal pubblico. A quella in cui sono venuti i vari esponenti dei pariti, ho letto tutte le leggi ad personam che Berlusconi s’è fatto in tutti sti anni. :asd: Barba folta, alto, moro, occhialuto e bello robusto.

    Quindi alcuni di voi fanno (o hanno fatto) un ITC? Io sono all’ultimo anno di ragioneria informatica, se dio vuole. Fa piacere vedere qualche collega ragioniere. :birra:

    Da noi lo chiamano Mercurio. E’ interessante come indirizzo, ma io facevo cagare in dattilografia e matematica, i primi due anni, quindi….

    Ma proprio io devo metterei i suoi messaggi qui! non c’è una qualche regola che lo vieti così posso starmene tranquilla, e non avere a che fare con lui??

    Basta chiamare un esorcista o un ghostbusters. :coffe:

    #980062
    Regola
    Membro

    @Kiri: altro messaggio da Snake… ha detto che era sua intenzione che io copiassi il messaggio per poi metterlo qui, e vuole che smettiamo di sparlare di lui…

    Ma proprio io devo metterei i suoi messaggi qui! non c’è una qualche regola che lo vieti così posso starmene tranquilla, e non avere a che fare con lui??

    Nella vita si può sempre dire di no.

    #980063
    TVRX T-T
    Membro

    Nella vita si può sempre dire di no.

    No, non è vero! :icon_mad:

    P.S.: visto Natsu?

    #980064
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono stato rappresentante di classe. E a quelle di istituto parlavo un sacco dal pubblico. A quella in cui sono venuti i vari esponenti dei pariti, ho letto tutte le leggi ad personam che Berlusconi s’è fatto in tutti sti anni. :asd: Barba folta, alto, moro, occhialuto e bello robusto.

    Si vabbè!!! :rovatfl: :asd: :asd:

    Per l’indovinello, l’ha azzeccata la scimmietta in technicolor. :sisi:

    #980065
    dadan jack
    Partecipante

    Oh già, dimenticato di quotarti. :S
    Cmq, dai, o sei tu, o devi trovarlo perchè è il tuo sosia! Non so che faccia ai quando piangi, ma quando ride sei tu, spiccicato!

    Abbia! abbia!
    Comunque sì, due gocce d’acqua. :asd:

    [ATTACH=CONFIG]4244[/ATTACH]
    due gocce d’acqua.jpg

    #980067
    Redazione
    Amministratore del forum

    Abbia! abbia!
    Comunque sì, due gocce d’acqua. :asd:

    [ATTACH=CONFIG]4244[/ATTACH]

    Nono, era “hai”. :asd: Nella gif si vede che piange dopo il permabanned, ma a te chi t’ha mai visto piangere? XD

    E poi, ho sempre ragione. :coffe:

    #980069
    Natsuya
    Membro

    :laugh: Così mi fai arrossire! :laugh:

    Si fidati, non è difficile come sembra. Ti consiglio l’indirizzo Igea, a me piacciono un sacco le culture straniere e geopolitica. 😀 E poi c’è Crocci, (se non lo conosci chiedi pure in giro). :asd:

    Sono stato rappresentante di classe. E a quelle di istituto parlavo un sacco dal pubblico. A quella in cui sono venuti i vari esponenti dei pariti, ho letto tutte le leggi ad personam che Berlusconi s’è fatto in tutti sti anni. :asd: Barba folta, alto, moro, occhialuto e bello robusto.

    Basta chiamare un esorcista o un ghostbusters. :coffe:

    Si! forse ho capito chi sei! e se sei chi ho capito io ti stimo dal mio primo anno di suoperiori…
    Cmq sicuramente mi hai vista! non c’é assemblea in cui non dico niente xD Sempre in piedi col microfono in mano :asd:
    altezza nella media, capelli corti con la riga da una parte e qualche ciocca rossa, pesantemente accanita contro quello del pdl, ma secondo me avevamo turni diversi in quell’assemblea perché purtroppo io sono capitata nel turno con tutti i primini e non ci capivo una mazza!

    #980071
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Si vabbè!!! :rovatfl: :asd: :asd:

    Per l’indovinello, l’ha azzeccata la scimmietta in technicolor. :sisi:

    Si, vabbé, se estrapoli solo un aggettivo da tutto il discorso. :prrr:

    Ha vinto solo perché non ero presente, ecco. :sad1:

    E poi, ho sempre ragione. :coffe:

    A me hanno sempre detto che la ragione la si da sempre ai matti. :look:

    Si! forse ho capito chi sei! e se sei chi ho capito io ti stimo dal mio primo anno di suoperiori…
    Cmq sicuramente mi hai vista! non c’é assemblea in cui non dico niente xD Sempre in piedi col microfono in mano :asd:
    altezza nella media, capelli corti con la riga da una parte e qualche ciocca rossa, pesantemente accanita contro quello del pdl, ma secondo me avevamo turni diversi in quell’assemblea perché purtroppo io sono capitata nel turno con tutti i primini e non ci capivo una mazza!

    :laugh: Continui a farmi arrossire. :laugh:

    Hm, forse ho capito chi sei, ma ad associare volti e nomi faccio davvero cagare.

    #980088
    IORI_17
    Membro

    Nella vita si può sempre dire di no.

    Non dire certe cose ad una ragazza!!! :icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 124,861 a 124,875 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.