Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,876 a 124,890 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #980091
    Nick90
    Moderatore

    faccio davvero cagare.

    Rimedi per la stitichezza?

    #980093
    Regola
    Membro

    Non dire certe cose ad una ragazza!!! :icon_mad:

    Guarda che certe conoscenze/capacità fanno parte del corredo cromosomico.

    #980094
    TVRX T-T
    Membro

    Rimedi per la stitichezza?

    Smettetela di decontestualizzare le mie frasi! :icon_mad:

    E cmq si. U-U

    #980109
    Redazione
    Amministratore del forum

    Smettetela di detestare le mie fasi! :icon_mad:

    Non lo faremmo mai!!! :O

    #980111
    TVRX T-T
    Membro

    Non lo faremmo mai!!! :O

    Subito avevo letto frasi, e avevo trovato un senso.

    Ma quali sono le mie fasi? :icon_confused:

    #980114
    dadan jack
    Partecipante

    Nono, era “hai”. :asd: Nella gif si vede che piange dopo il permabanned, ma a te chi t’ha mai visto piangere? XD

    Vai e controlla tu stesso. :asd:

    #980122
    Natsuya
    Membro

    :laugh: Continui a farmi arrossire. :laugh:

    Hm, forse ho capito chi sei, ma ad associare volti e nomi faccio davvero cagare.

    Anch’io non sono brava, ho dato a tutti quelli del consiglio dei soprannomi, ad esempio Venturelli l’ho soprannominato il dio Pesca, perché tutte le volte che avevamo un’assemblea aveva quella stramaledettissima felpa color pesca xD ci ho messo un anno a capire come si chiamava, infatti il nome non l’ho ancora imparato :look:

    Cmq oggi a Lavoro uno si è ubriacato di brutto!!!
    Vi giuro che non so quanto ho riso… si è messo a guardare la damigiana con dentro il vino e dopo 5 minuti che schioccava le dite si è messo a ridere, poi mi ha detto: Hai un dito da prestarmi che me l’ho infilo in un occhio??? e quando era arrivato ai livelli massimi: Mi puoi dare un pignolettino??? e io: Zanot no, basta! e lui: si mette le mani davanti alla faccia e mi dice, piccolino piccolino!!!

    Gli ho fatto anche il video ragazzi se lo metto su youtube supero le visualizzazioni di Gagnam Style xD :sisi:

    faceva i balletti, dopo essersi tolto le scarpe e i calzini si è messo a fare la Pin Un sulla sedia xD

    #980139
    TVRX T-T
    Membro

    Anch’io non sono brava, ho dato a tutti quelli del consiglio dei soprannomi, ad esempio Venturelli l’ho soprannominato il dio Pesca, perché tutte le volte che avevamo un’assemblea aveva quella stramaledettissima felpa color pesca xD ci ho messo un anno a capire come si chiamava, infatti il nome non l’ho ancora imparato :look:

    Ahhh, quanti ricordi…… una delle poche cose che mi mancheranno della scuola. :icon_rolleyes:

    Cmq oggi a Lavoro uno si è ubriacato di brutto!!!
    Vi giuro che non so quanto ho riso… si è messo a guardare la damigiana con dentro il vino e dopo 5 minuti che schioccava le dite si è messo a ridere, poi mi ha detto: Hai un dito da prestarmi che me l’ho infilo in un occhio??? e quando era arrivato ai livelli massimi: Mi puoi dare un pignolettino??? e io: Zanot no, basta! e lui: si mette le mani davanti alla faccia e mi dice, piccolino piccolino!!!

    Gli ho fatto anche il video ragazzi se lo metto su youtube supero le visualizzazioni di Gagnam Style xD :sisi:

    faceva i balletti, dopo essersi tolto le scarpe e i calzini si è messo a fare la Pin Un sulla sedia xD

    Tipico pensionato/cinquantenne artigiano fananese. :coffe:

    #980149
    Natsuya
    Membro

    Ahhh, quanti ricordi…… una delle poche cose che mi mancheranno della scuola. :icon_rolleyes:

    Tipico pensionato/cinquantenne artigiano fananese. :coffe:

    ma quale pensionato/cinquantenne artigiano fananese, sto qui è un trentenne, mezzo artista, muratore che viene sempre in bar quando facciamo i pomeriggi artistici! e quando un artista si ubriaca sentirlo cantare è un tocca sana per le orecchie!

    #980152
    TVRX T-T
    Membro

    ma quale pensionato/cinquantenne artigiano fananese, sto qui è un trentenne, mezzo artista, muratore che viene sempre in bar quando facciamo i pomeriggi artistici! e quando un artista si ubriaca sentirlo cantare è un tocca sana per le orecchie!

    Bé, sull’artigiano c’ho preso a metà.

    Ah, sentir cantare gli ubriachi è sempre un toccasana: penso che agli Alpini non ci siano stati più di dieci minuti senza che qualcuno (ubriaco) cantasse qualcosa. :asd:

    #980163
    Echoes
    Partecipante

    Saaaalve!
    Ieri in fumetteria ho visto le POP di Smoker e Tashigi crivellati di colpi e sanguinanti.
    a quale saga appartengono???

    #980164
    REI
    Membro

    Non posso stare lontana, mi manca Rego dato che nessun altro è interessato come lui alla mia cacca…

    #980165
    Regola
    Membro

    Non posso stare lontana, mi manca Rego dato che nessun altro è interessato come lui alla mia cacca…

    Sento che la mia reputazione è ulteriormente peggiorata…

    #980167
    Kirisuto
    Moderatore

    Sebbene abbia finito il periodo di lavoro in centro estivo oggi son tornato per passare il tempo. Come un pensionato in osteria. Chiacchiero coi miei colleghi mentre teniamo d’occhio i pargoli.

    A – Ma se organizziamo una serata cinema?
    B – Maratoniamo qualcosa?
    C – Trilogia?
    B – Naaaaah!
    Io – Con amici miei sto mettendo su una maratona di NGE.
    A – Ma sai che il 4 fanno la maratona di Eva?
    Io – Sì ma della Rebuild, io intendevo serie canonica e film fino a End of Eva.
    A – Fatta!
    Approvazione generale.

    <3 <3 <3

    Cmq, fanculo al mondo! Mi ritrovo con un eritema da insolazione. Fuck.

    #980168
    Regola
    Membro

    Sebbene abbia finito il periodo di lavoro in centro estivo oggi son tornato per passare il tempo. Come un pensionato in osteria. Chiacchiero coi miei colleghi mentre teniamo d’occhio i pargoli.

    A – Ma se organizziamo una serata cinema?
    B – Maratoniamo qualcosa?
    C – Trilogia?
    B – Naaaaah!
    Io – Con amici miei sto mettendo su una maratona di NGE.
    A – Ma sai che il 4 fanno la maratona di Eva?
    Io – Sì ma della Rebuild, io intendevo serie canonica e film fino a End of Eva.
    A – Fatta!
    Approvazione generale.

    <3 <3 <3

    Cmq, fanculo al mondo! Mi ritrovo con un eritema da insolazione. Fuck.

    L’importante è non trovare interessanti i lavori stradali.

    Maratona NGE… facciamoci due conti… dieci ore?

Stai visualizzando 15 post - dal 124,876 a 124,890 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.