Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,816 a 124,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #979934
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok ho capito il tuo ragionamento, anche se non mi piace dare per scontato le cose…

    Le cose non si danno mai per scontate, e infatti io non le do per scontate e non è certo ciò che volevo trasmettere nel mio messaggio :icon_smile:

    In ogni caso questo luogo è fatto per cazzeggiare non per discutere su quindicenni bannati (a questo punto è meglio aprire un thread sul ban di snake :rovatfl:)

    perciò birretta Natsuya? 😀 :birra:
    anzi birra per tutti :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: (anche se penso che ci siano pochi utenti online :look:)

    Edit: e invece mi tocca continuare a discutere :/

    Proprio in virtù del mio nickname mi sento molto combattuto su quest’affermazione.

    Penso che sia una semplice questione di atteggiamento: siamo tutti d’accordo quando dico che, sebbene l’esperienza possa portarci a pensare che una determinata cosa sia solitamente in un certo modo () ogni caso dovrebbe essere a se stante?

    Punto 2: abbiamo avuto già questa discussione oggi, dopo l’ennesimo intervento continuo a pensare semplicemente che “per come espresso” il tuo pensiero era parecchio fraintendibile. Tutto qua, perché è abbastanza normale oggigiorno che si faccia del qualunquismo.

    Il mio non era qualunquismo, ma semplice pragmatismo. E capisco che potesse essere un messaggio fraintendibile, ma mi sono già spiegato su ciò che intendevo.
    Ovviamente ogni caso va giudicato in maniera particolare. Ma secondo me stai fraintendendo il mio pensiero a priori. Dire che tutti gli elementi di un determinato insieme si comportano similmente è ben diverso dal dire tutti gli elementi di quell’insieme sono uguali. Nel caso delle persone questo diventa in un caso pensare che una persona possa avere le caratteristiche tipiche della categoria a cui appartiene, nell’altro è giudicare attraverso uno stereotipo.

    In ogni caso non voglio continuare a discutere qua, nel caso ti vada sai meglio di me che ci sono i PM.

    #979935
    Regola
    Membro

    anzi birra per tutti :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: (anche se penso che ci siano pochi utenti online :look:)

    Meglio. Così ce ne sta di più per noi.

    #979936
    IORI_17
    Membro

    Ma quant’è bella Lily Cole in Parnassus??? *___*

    #979937
    Natsuya
    Membro

    Le cose non si danno mai per scontate, e infatti io non le do per scontate e non è certo ciò che volevo trasmettere nel mio messaggio :icon_smile:

    In ogni caso questo luogo è fatto per cazzeggiare non per discutere su quindicenni bannati (a questo punto è meglio aprire un thread sul ban di snake :rovatfl:)

    perciò birretta Natsuya? 😀 :birra:
    anzi birra per tutti :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: (anche se penso che ci siano pochi utenti online :look:)

    Concordo con Regola, così ce ne più per noi!!!

    visto che sto passando la notte a guardarmi American Horror Story, quando domani dovrei andare a lavoro… FESTEGGIAMO!!!

    #979938
    Redazione
    Amministratore del forum

    Meglio. Così ce ne sta di più per noi.

    Concordo con Regola, così ce ne più per noi!!!

    visto che sto passando la notte a guardarmi American Horror Story, quando domani dovrei andare a lavoro… FESTEGGIAMO!!!

    Questo è lo spirito 😀 :birra:

    Però c’è una cosa che mi demoralizza, tutti che parlate di lavoro, ma sono l’unico studente universitario squattrinato che non lavora? :icon_cry2:

    #979939
    Regola
    Membro

    Però c’è una cosa che mi demoralizza, tutti che parlate di lavoro, ma sono l’unico studente universitario squattrinato che non lavora? :icon_cry2:

    Tranquillo… sebbene quasi in dirittura d’arrivo anche io sono ancora un maledetto universitario.

    #979940
    dadan jack
    Partecipante

    DOMANDA: “

    Dici che mi assomiglia? A me non sembra ahah.

    #979941
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tranquillo… sebbene quasi in dirittura d’arrivo anche io sono ancora un maledetto universitario.

    La solidarietà tra universitari è sempre gradita :sisi: cosa studi tanto per curiosità?

    #979942
    Regola
    Membro

    La solidarietà tra universitari è sempre gradita :sisi: cosa studi tanto per curiosità?

    Psicologia clinica. Quella branca della conoscenza umana che non sarà mai e poi mai una scienza che ci permette di capire di cosa si vergognano le persone.

    #979943
    Natsuya
    Membro

    Questo è lo spirito 😀 :birra:

    Però c’è una cosa che mi demoralizza, tutti che parlate di lavoro, ma sono l’unico studente universitario squattrinato che non lavora? :icon_cry2:

    Tranquillo ho tantissimi amici che si sono appena laureati o che sono all’ultimo anno di specializzazione che non hanno lavoro, e poi il mio non é un vero e proprio lavoro, dura solo l’estate, però riesco a pigliare 100 eurini in una settimana…

    #979944
    dadan jack
    Partecipante

    Ma figurati. 😀

    Ospitale-Fanano è una bella camminata alla fine. Se non ricordo male passi dalle Sorgenti e poi prendi la via Romea, ma al contrario, (ovvero fino a raggiungere la Madonna del Ponte). A meno che tu non prenda la strada. :asd:

    Prendo la strada fino ai Ponti, da lì il sentiero in bella vista per l’ultimo tratto. In totale è circa un’ora e mezza.

    #979945
    Redazione
    Amministratore del forum

    Psicologia clinica. Quella branca della conoscenza umana che non sarà mai e poi mai una scienza che ci permette di capire di cosa si vergognano le persone.

    Uno dei mille corsi di laurea che non conosco. Però già dal nome fa molto professionale.

    Tranquillo ho tantissimi amici che si sono appena laureati o che sono all’ultimo anno di specializzazione che non hanno lavoro, e poi il mio non é un vero e proprio lavoro, dura solo l’estate, però riesco a pigliare 100 eurini in una settimana…

    Io invece sono strapieno di amici che lavorano come te in questo periodo. Da me le persone fanno due cose d’estate per farsi qualche soldo: o lavorano in campagna o lavorano in resort/alberghi. Io non sono capace a fare nessuno dei due e il primo se non lo sai fare non ti prendono (devi essere svelto e capace), il secondo devi buttarci tutta l’estate, cosa che non posso fare in quanto universitario.

    #979946
    Regola
    Membro

    Uno dei mille corsi di laurea che non conosco. Però già dal nome fa molto professionale.

    In realtà, come tutte le cose professionali, giace nel modo di esprimere due cavolate come fossero concetti complessi e importantissimi.

    Non fateci caso, parlo così quando ho sonno.

    #979948
    Redazione
    Amministratore del forum

    In realtà, come tutte le cose professionali, giace nel modo di esprimere due cavolate come fossero concetti complessi e importantissimi.

    Non fateci caso, parlo così quando ho sonno.

    Mi sembra giusto :ahsisi: Io stacco comunque. Notte a tutti 😀

    #979949
    Natsuya
    Membro

    Psicologia clinica. Quella branca della conoscenza umana che non sarà mai e poi mai una scienza che ci permette di capire di cosa si vergognano le persone.

    secondo me é molo importante capire come ragionano le persone! Ti puoi eviare molte seccature…

    E cmq io rimango dell’idea che l’essere umano sia l’animale più pericoloso, meschino, ipocrita e schifoso che ci sia! Addirittura secondo me l’aggettivo disumano non ha senso, perchè già dire che è umano ricopre sia quella minima parte di bontà, e comprende tutta l’ipocrisia che c’é al mondo…
    I sentimenti e le varie emozioni sono stati inventati dall’uomo perché aveva paura di rimanere solo… Ma queste mie teorie sono state ascoltate e confermate solo da una persona fin adesso, quindi non ci spero neanche più di parlarne apertamente!

    ———- Post added at 01:53 ———- Previous post was at 01:51 ———-

    Si ora stacco anch’io, se no con la pala mi alzo dal letto! :asd:

    Notte a tutti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 124,816 a 124,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.