Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,801 a 124,815 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #979829
    TVRX T-T
    Membro

    Non abito proprio a Modena, bensì in un paesino sperduto nel comune di Formigine, e ho a Ospitale la casa in montagna da quando sono nato. Sono abituato a fare Ospitale – Fanano a piedi ahah. Comunque preferirei non scrivere il mio cognome qui, scusami.

    Ma figurati. 😀

    Ospitale-Fanano è una bella camminata alla fine. Se non ricordo male passi dalle Sorgenti e poi prendi la via Romea, ma al contrario, (ovvero fino a raggiungere la Madonna del Ponte). A meno che tu non prenda la strada. :asd:

    #979831
    Redazione
    Amministratore del forum

    DOMANDA: “

    #979862
    Kirisuto
    Moderatore

    Ora si capisce il perchè del nome “la Marca felice”: In Veneto i sexy shop non conoscono crisi – Il Gazzettino

    #979869
    Redazione
    Amministratore del forum

    sera gente passato una buona giornata?:coffe:

    #979871
    TVRX T-T
    Membro

    sera gente passato una buona giornata?:coffe:

    Ma si dai: una giornata a far niente non me gusta tanto, avrei preferito lavorare. :sisi:

    #979875
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma si dai: una giornata a far niente non me gusta tanto, avrei preferito lavorare. :sisi:

    …non comprendi l’antica arte del poltrire:asd:

    #979876
    Redazione
    Amministratore del forum

    sera gente passato una buona giornata?:coffe:

    A sudare come uno gnù, si. :sisi:

    E tu?

    #979877
    Redazione
    Amministratore del forum

    A sudare come uno gnù, si. :sisi:

    E tu?

    sudare sudare sudare autoscuola…almeno li hanno l’aria condizionata:asd:

    #979879
    Leunam86
    Membro

    Ora si capisce il perchè del nome “la Marca felice”: In Veneto i sexy shop non conoscono crisi – Il Gazzettino

    Da qualche parte ora, mentre ci stiamo scrivendo, nel mondo, qualcuno, sta costruendo un dildo [cit]

    #979883
    Kirisuto
    Moderatore

    Da qualche parte ora, mentre ci stiamo scrivendo, nel mondo, qualcuno, sta costruendo un dildo [cit]

    Da qualche parte ora, mentre ci stiamo scrivendo, nel mondo, 5 persone ne stanno comprando uno e 15 ne stanno usando uno.

    #979885
    Natsuya
    Membro

    Non era così difficile accorgersene :sisi: non ha neanche 15 anni poi, è normale che alla prima provocazione risponde in malo modo…

    Che hai contro i quindicenni???
    Vi prego di non generalizzare sempre, so che è un età stupida, ma non tutti sono al livello di Snake!!!

    Ma si dai: una giornata a far niente non me gusta tanto, avrei preferito lavorare. :sisi:

    Neanche a me,
    ma fidati lavorare con questo caldo, in una cucina di un ristorante che non ha l’aria condizionata, non è il massimo :sisi:

    Cmq solo ora leggo… siamo più o meno vicini, visto che più precisamente abito in una frazione di Castelfranco Emilia, abbiamo una distanza di una cinquantina di chilometri, anche se da piccola andavo spesso a Fanano, abitavo nella bassa bassa!

    #979891
    TVRX T-T
    Membro

    …non comprendi l’antica arte del poltrire:asd:

    Io ho trasceso i massimi vertici della Disciplina Suprema del Fancazzo attraverso una meditazione costante e una rigorosa astensione dalle attività faticose per circa 18 anni. ù-ù



    L’ho anche scritto sul mio curriculum. :asd:

    Neanche a me,
    ma fidati lavorare con questo caldo, in una cucina di un ristorante che non ha l’aria condizionata, non è il massimo :sisi:

    Io lavoro in cantiere. Il caldo arriva stranamente più forte, se in cima ad un tetto…….. con una bella lamiera che riflette la luce addosso……. e una fiamma ossidrica accesa………… :afraid:

    Cmq solo ora leggo… siamo più o meno vicini, visto che più precisamente abito in una frazione di Castelfranco Emilia, abbiamo una distanza di una cinquantina di chilometri, anche se da piccola andavo spesso a Fanano, abitavo nella bassa bassa!

    Bandiera arancione, (al solo parlarne i dementi tremano, quindi voi altri non leggete!),

    #979925
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che hai contro i quindicenni???
    Vi prego di non generalizzare sempre, so che è un età stupida, ma non tutti sono al livello di Snake!!!

    Ma io ho detto di avercela coi quindicenni? non mi pare proprio :doh: Non sto facendo una critica, ma dicendo un fatto.
    Io ho detto che è normale a quindici anni avere certi comportamenti. Non sto dicendo che tutti sono così. Io stesso a quindici anni ero molto tranquillo! è come dire che la maggior parte dei novantacinquenni non si ricorda le cose, come dire che la maggior parte dei bambini si sbucciano le ginocchia quando giocano o che gli uomini sono fisicamente più forti delle donne. Ci sono delle eccezioni, ma per la maggior parte vale la regola, e sono tutte cose abbastanza banali, o no?

    #979931
    Natsuya
    Membro

    Ma io ho detto di avercela coi quindicenni? non mi pare proprio :doh: Non sto facendo una critica, ma dicendo un fatto.
    Io ho detto che è normale a quindici anni avere certi comportamenti. Non sto dicendo che tutti sono così. Io stesso a quindici anni ero molto tranquillo! è come dire che la maggior parte dei novantacinquenni non si ricorda le cose, come dire che la maggior parte dei bambini si sbucciano le ginocchia quando giocano o che gli uomini sono fisicamente più forti delle donne. Ci sono delle eccezioni, ma per la maggior parte vale la regola, e sono tutte cose abbastanza banali, o no?

    ok ho capito il tuo ragionamento, anche se non mi piace dare per scontato le cose…

    #979933
    Regola
    Membro

    Ci sono delle eccezioni, ma per la maggior parte vale la regola, e sono tutte cose abbastanza banali, o no?

    Proprio in virtù del mio nickname mi sento molto combattuto su quest’affermazione.

    Penso che sia una semplice questione di atteggiamento: siamo tutti d’accordo quando dico che, sebbene l’esperienza possa portarci a pensare che una determinata cosa sia solitamente in un certo modo () ogni caso dovrebbe essere a se stante?

    Punto 2: abbiamo avuto già questa discussione oggi, dopo l’ennesimo intervento continuo a pensare semplicemente che “per come espresso” il tuo pensiero era parecchio fraintendibile. Tutto qua, perchè è abbastanza normale oggigiorno che si faccia del qualunquismo.

Stai visualizzando 15 post - dal 124,801 a 124,815 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.