Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,291 a 124,305 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #978796
    SnakeStrife
    Membro

    La questione carnagione chiara/scura affonda le sue radici già nell’epoca romana e poi primo-medievale.
    Le donne di carnagione scura non venivano ritenute attraenti in quanto la carnagione scura/abbronzata significava lavoro manuale per campi mentre quella pallida indicava la possibilità aristocratica di dedicarsi al fancazzismo. Nell’ultimo secolo questi valori si sono capovolti visto che, sostanzialmente, il lavoro di fabbrica (al chiuso) rendeva pallidi i lavoratori mentre chi aveva i soldi si permetteva fancazzismo all’aria aperta lontano dalla città.

    Spiegazione ultra-semplificata.

    M ora come ora è solo questione di gusti visto che grosso modo queste differenziazioni non sono più così visibili.

    Non capisco come un concetto medievale possa applicarsi ai gusti nel 2013 .-.

    #978797
    Kirisuto
    Moderatore

    Non capisco come un concetto medievale possa applicarsi ai gusti nel 2013 .-.

    Rileggi il mio post, patata!

    #978798
    SnakeStrife
    Membro

    Rileggi il mio post, patata!

    Ad essere sincero non l’avevo letto tutto conoscendo già la storia :asd:

    #978801
    Kirisuto
    Moderatore

    Ad essere sincero non l’avevo letto tutto conoscendo già la storia :asd:

    Bravo mona.

    #978802
    Ichigo2
    Partecipante

    Kirisuto da quando hai abbandonato la terra delle bestemmie per quella del gianduiotto?

    #978803
    Kirisuto
    Moderatore

    L’abbandonai l’anno scorso che feci ingegneria, ma son tornato in patria da luglio scorso e non l’ho mai più abbandonata. e3e

    #978804
    SnakeStrife
    Membro

    Bravo mona.

    Lo sai che il tuo mona equivale al mio minchione, no? :asd:

    #978805
    Kirisuto
    Moderatore

    Lo sai che il tuo mona equivale al mio minchione, no? :asd:

    Tu davvero non capisci quello che dico…

    #978806
    Ichigo2
    Partecipante

    Tu davvero non capisci quello che dico…

    solo te?

    #978807
    SnakeStrife
    Membro

    Tu davvero non capisci quello che dico…

    E allora, cosa dicevi? :asd:

    [SPOILER]Voi non capite che mega trollaggio sia questo forum, per me. Passare ore ed ore a farvi dannare i sensi rovatfl[/SPOILER]

    #978808
    Kirisuto
    Moderatore

    E allora, cosa dicevi? :asd:

    [SPOILER]Voi non capite che mega trollaggio sia questo forum, per me. Passare ore ed ore a farvi dannare i sensi rovatfl[/SPOILER]

    Reo confesso?
    Qui i troll non ci piacciono.
    Ci metto due peto-secondi a bannarti.

    #978809
    SnakeStrife
    Membro

    Reo confesso?
    Qui i troll non ci piacciono.
    Ci metto due peto-secondi a bannarti.

    L’antica arte del troll me l’avete insegnata voi. Se lo ritieni necessario, banna banna :ahsisi:

    #978810
    Ichigo2
    Partecipante

    E allora, cosa dicevi? :asd:

    [SPOILER]Voi non capite che mega trollaggio sia questo forum, per me. Passare ore ed ore a farvi dannare i sensi rovatfl[/SPOILER]

    tu non capisci che mega risate alle tue spalle si faccia la gente in generale

    #978812
    Bunta-sama
    Partecipante

    Kiri, non bannare Snake.
    Se vuoi un mio consiglio, forse sarebbe meglio affidarlo ad una sorta di istituzione capace di rimetterlo in Regola con la società virtuale di KJ :ahsisi: [SPOILER]se vuoi ti indico pure diverse alternative in merito :asd:[/SPOILER]

    #978813
    SnakeStrife
    Membro

    tu non capisci che mega risate alle tue spalle si faccia la gente in generale

    Tizi sconosciuti su un forum? Sai chi se ne fotte, nella realtà sono Arena Pasquale e da altre parti Pharrell, e so come comportarmi fidati.

Stai visualizzando 15 post - dal 124,291 a 124,305 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.