Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,276 a 124,290 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #978776
    bluclaudino
    Partecipante

    Lo faccio perchè sono vittima di una terribile sindrome compulsiva :sisi:

    [ATTACH=CONFIG]4238[/ATTACH]

    Scusa Reggy.. volevo usarla urgentemente :nod:
    1003166_10200821387314766_1454152044_n.jpg

    #978778
    Regola
    Membro

    [ATTACH=CONFIG]4238[/ATTACH]

    Scusa Reggy.. volevo usarla urgentemente :nod:

    Non fa ridere.

    #978781
    SnakeStrife
    Membro

    Non fa ridere.

    E oltretutto è stata usata in un contesto in cui non centrava niente. Ah, no scusate, mi sono dimenticato che a Blu non piace scherzare. Scusa, eh blu, non è che poi ti offendi eh…

    #978782
    REI
    Membro

    e io che pensavo che le cose private che una ragazza tiene per sè fossero altre :sisi: tipo il nome del batuffolo di polvere che sta sotto al letto o quale tra tetta Dx e Sx è la più piccola :look:

    No, la cosa più privata di una ragazza è la lunghezza del suo pene.

    Vedrai che arrivato a 30 anni ancora single, andranno bene tutte.
    Bunta te lo può dire. :asd:

    Ma anche a 20.

    Thank you…
    Te si che sei un amico, mica Ichigo che non ha voglia di scrivere di più

    Don’t touch Kurosaki-kun.

    E oltretutto è stata usata in un contesto in cui non centrava niente. Ah, no scusate, mi sono dimenticato che a Blu non piace scherzare. Scusa, eh blu, non è che poi ti offendi eh…

    Parla quello più lunatico di me.

    #978783
    Omoi
    Membro

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
    Io ci provo a tornare qui, ma quando leggo queste cose…

    Posso dimostrare a teoremi, senza discussione in merito all’opera, che avrei ragione su qualunque discussione fattibile a proposito :sisi: :

    Casistiche:
    a) Io conosco l’ispirazione del tuo nick, tu probabilmente non conosci il mio. Ergo Io conosco i personaggi secondari di quel che è probabilmente il tuo Shonen preferito (non certo il mio) meglio di quanti tu ne conosca nel mio (non certo il tuo preferito). Quindi ho maggiori competenze in merito all’argomento.:sisi:
    b) Sai da dove viene il mio nick Ergo hai seguito il manga in questione abbastanza a lungo da rendere privo di fondamento la reazione al mio quote. :asd:

    E ora ESIGO il nono boccale di Saké, è evidente che i primi otto NON SONO BASTATI!

    #978784
    REI
    Membro

    Posso dimostrare a teoremi, senza discussione in merito all’opera, che avrei ragione su qualunque discussione fattibile a proposito :sisi: :

    Casistiche:
    a) Io conosco l’ispirazione del tuo nick, tu probabilmente non conosci il mio. Ergo Io conosco i personaggi secondari di quel che è probabilmente il tuo Shonen preferito (non certo il mio) meglio di quanti tu ne conosca nel mio (non certo il tuo preferito). Quindi ho maggiori competenze in merito all’argomento.:sisi:
    b) Sai da dove viene il mio nick Ergo hai seguito il manga in questione abbastanza a lungo da rendere privo di fondamento la reazione al mio quote. :asd:

    E ora ESIGO il nono boccale di Saké, è evidente che i primi otto NON SONO BASTATI!

    Scusa, ma è una discussione su Naruto?

    #978785
    Omoi
    Membro

    Non credo proprio, tant’è che ho scherzosamente sorvolato sul merito… ma bisognerebbe chiedere a chi l’ha iniziata..

    #978786
    chaplin
    Partecipante

    Vederle in bicicletta è più facile in Olanda, a Bruxelles/Anversa non ho visto molta gente usare le biciclette. :mah: Però le ragazze belga al momento sono quelle che in genere mi piacciono di più, nota di merito anche per la Svezia e la Nuova Zelanda che in quanto a rappresentanti non deludono mai. :sisi:

    Ma tu prova ad immaginarla ugualmente in bicicletta… con quegli shorts e la canottiera,
    e forse capirai perché l’ho fatto io
    :icon_rolleyes:

    #978787
    SnakeStrife
    Membro

    Posso dimostrare a teoremi, senza discussione in merito all’opera, che avrei ragione su qualunque discussione fattibile a proposito :sisi: :

    Casistiche:
    a) Io conosco l’ispirazione del tuo nick, tu probabilmente non conosci il mio. Ergo Io conosco i personaggi secondari di quel che è probabilmente il tuo Shonen preferito (non certo il mio) meglio di quanti tu ne conosca nel mio (non certo il tuo preferito). Quindi ho maggiori competenze in merito all’argomento.:sisi:
    b) Sai da dove viene il mio nick Ergo hai seguito il manga in questione abbastanza a lungo da rendere privo di fondamento la reazione al mio quote. :asd:

    E ora ESIGO il nono boccale di Saké, è evidente che i primi otto NON SONO BASTATI!

    Io ti avrei pure difeso, ma questa è la seconda cazzata…

    Per gli sprovveduti, qui la prima:

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-7171.html#post338311

    SBROOIRIOIEJFKLDSòPDOOSOSDFOPSUIOUFOIDFDIUFUIROFLORIORLOLOLOLLOLOLOLOLOLLOLOLOLOLOLOLOL

    #978788
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, la cosa più privata di una ragazza è la lunghezza del suo pene.

    Avrei dovuto immaginarlo :ahsisi: :patpat: gradisci una birretta? :birra:

    #978789
    Kirisuto
    Moderatore


    – No ti prego, già in casa è partita la fase Ken e non ne posso già più?
    – Ah sì?
    – Sì mio marito s’è preso i film l’altro giorno.
    – Quelli nuovi?
    – Esatto.
    – Però… non immaginavo.
    – Perchè credi che mia figlia si chiami Giulia? *rassegnazione nella voce*

    Conversazione con la mia coordinatrice stamattina dopo che m’ha sentito canticchiare.

    Iori non so come ti possano piacere tutte quelle bianchicce.

    :doh:

    ———- Post added at 19:07 ———- Previous post was at 19:04 ———-

    No, la cosa più privata di una ragazza è la lunghezza del suo pene.

    Post della giornata.

    #978791
    bluclaudino
    Partecipante

    Non fa ridere.

    Tu si però :nod:

    ———- Post added at 19:25 ———- Previous post was at 19:23 ———-

    E oltretutto è stata usata in un contesto in cui non centrava niente. Ah, no scusate, mi sono dimenticato che a Blu non piace scherzare. Scusa, eh blu, non è che poi ti offendi eh…

    L’ho detto, dovevo usarla urgentemente :icon_redface:

    P.s. Non hai detto che non dovevo più quotare i tuoi messaggi? Sei il peggio moscerino lunatico, quello che dopo che ti ha rotto le balle ti spernacchia con spocchia salvo poi tornare il giorno dopo a scavarti i maroni :asd:

    Da oggi ti chiamo moscerino :nod:

    ———- Post added at 19:27 ———- Previous post was at 19:25 ———-

    Parla quello più lunatico di me.

    Reiuccia cara ci facciamo un sandwich?

    #978793
    SnakeStrife
    Membro

    No, la cosa più privata di una ragazza è la lunghezza del suo pene.

    /thread ahahahahahah

    :doh:

    Disse il freddo torinese al torrido calabrese :asd:
    La questione gusti, penso sia dovuto pure per come siamo abituati :sisi:

    L’ho detto, dovevo usarla urgentemente :icon_redface:

    P.s. Non hai detto che non dovevo più quotare i tuoi messaggi? Sei il peggio moscerino lunatico, quello che dopo che ti ha rotto le balle ti spernacchia con spocchia salvo poi tornare il giorno dopo a scavarti i maroni :asd:

    Da oggi ti chiamo moscerino :nod:

    Evitare di chiamarmi no, eh?

    #978794
    bluclaudino
    Partecipante

    Evitare di chiamarmi no, eh?

    Ok come vuoi.

    #978795
    Kirisuto
    Moderatore

    La questione carnagione chiara/scura affonda le sue radici già nell’epoca romana e poi primo-medievale.
    Le donne di carnagione scura non venivano ritenute attraenti in quanto la carnagione scura/abbronzata significava lavoro manuale per campi mentre quella pallida indicava la possibilità aristocratica di dedicarsi al fancazzismo. Nell’ultimo secolo questi valori si sono capovolti visto che, sostanzialmente, il lavoro di fabbrica (al chiuso) rendeva pallidi i lavoratori mentre chi aveva i soldi si permetteva fancazzismo all’aria aperta lontano dalla città.

    Spiegazione ultra-semplificata.

    M ora come ora è solo questione di gusti visto che grosso modo queste differenziazioni non sono più così visibili.

Stai visualizzando 15 post - dal 124,276 a 124,290 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.