Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,306 a 124,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #978816
    Kirisuto
    Moderatore

    Tizi sconosciuti su un forum? Sai chi se ne fotte, nella realtà sono Arena Pasquale e da altre parti Pharrell, e so come comportarmi fidati.

    Altri buoni motivi per il ban: sai come comportarti civilmente ma decidi di comportarti in modo non appropriato nel forum.

    #978817
    UbuldiBaldi
    Membro

    Cioé, io sono Snake, un tipo peso, voi non mi conoscete, cioé, credete che sia un coglione ma invece mi diverto a passare come coglione nonostante sappia comportarmi a modo. Cioé, trasgre un mooonte, siete solo dei tizi sconoscuti e a me non mi frega niente, son troppo figo. Cioé, poi ho millemila nick diversi su tanti forum, che mi frega se mi bannate. Cioé.
    [SPOILER]Disse il tipo che frignava dopo il primo ban. :asd: Cresci, pischello. :asd:[SPOILER]No, veramente, non bannatelo, legere ‘ste stro***te è un toccasana per l’autostima. [/SPOILER][/SPOILER]

    #978818
    Redazione
    Amministratore del forum

    qualcuno di voi è mai stato in un ostello della gioventù??

    :icon_eek:wow quante risposte non mi basterà una vita per leggerle tutte:asd: grazie per l’interessamento:sad1:

    :prrr:

    #978819
    Kirisuto
    Moderatore

    :icon_eek:wow quante risposte non mi basterà una vita per leggerle tutte:asd: grazie per l’interessamento:sad1:

    :prrr:

    Ostelli sì. Della gioventù no.
    Il peggiore: un 2 stelle gestito da italo-cinesi.
    Peggiore non perchè fosse gestito da italo-cinesi, ma perchè era un due stelle.

    #978820
    SnakeStrife
    Membro

    Altri buoni motivi per il ban: sai come comportarti civilmente ma decidi di comportarti in modo non appropriato nel forum.

    Ne avrebbe davvero beneficio? Io inizio a comportarmi bene, gli altri mi prenderanno sul serio? Ormai…

    Cioé, io sono Snake, un tipo peso, voi non mi conoscete, cioé, credete che sia un coglione ma invece mi diverto a passare come coglione nonostante sappia comportarmi a modo. Cioé, trasgre un mooonte, siete solo dei tizi sconoscuti e a me non mi frega niente, son troppo figo. Cioé, poi ho millemila nick diversi su tanti forum, che mi frega se mi bannate. Cioé.
    [/SPOILER][/SPOILER]

    Sei hai bisogno di autostima, potrebbe essere un problema legato ad un’infanzia traumatica.

    Non sono trasgressivo e non lo voglio essere o fare, semplicemente non penso meritiate la mia serietà dato che prendereste sempre e comunque per il culo, quando invece, d’altra parte è ben accetta. Non ho chissà quali nickname, SnakeStrife qui e Pharrell altrove.
    Al primo ban mi son reso conto d’aver sbagliato, ma più di tutto volevo partecipare al KJ Project.

    inb4 se volete che io mi comporti seriamente, ben venga, ma potrebbe non piacervi pure questo.

    Dopo che posti il trailer di un film è un Ichigo a caso commenta random e negativamente così tanto per, passatemi la parola, ma ti cadono i coglioni.

    #978823
    meruz
    Membro

    Io ti avrei pure difeso, ma questa è la seconda cazzata…

    Per gli sprovveduti, qui la prima:

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-7171.html#post338311

    SBROOIRIOIEJFKLDSòPDOOSOSDFOPSUIOUFOIDFDIUFUIROFLORIORLOLOLOLLOLOLOLOLOLLOLOLOLOLOLOLOL

    E’ bello leggere come le cazzate spaziano in ogni campo.
    Sì, lasciatelo, vi prego. :nod:

    #978824
    Ichigo2
    Partecipante

    :icon_eek:wow quante risposte non mi basterà una vita per leggerle tutte:asd: grazie per l’interessamento:sad1:

    :prrr:

    a bergamo c’è un ostello della gioventù…situato in piena Città Alta….più che per gioventù mi pare per nobili :asd:
    35euri a notte!

    ———- Post added at 22:34 ———- Previous post was at 22:32 ———-

    Ne avrebbe davvero beneficio? Io inizio a comportarmi bene, gli altri mi prenderanno sul serio? Ormai…

    Sei hai bisogno di autostima, potrebbe essere un problema legato ad un’infanzia traumatica.

    Non sono trasgressivo e non lo voglio essere o fare, semplicemente non penso meritiate la mia serietà dato che prendereste sempre e comunque per il culo, quando invece, d’altra parte è ben accetta. Non ho chissà quali nickname, SnakeStrife qui e Pharrell altrove.
    Al primo ban mi son reso conto d’aver sbagliato, ma più di tutto volevo partecipare al KJ Project.

    inb4 se volete che io mi comporti seriamente, ben venga, ma potrebbe non piacervi pure questo.

    Dopo che posti il trailer di un film è un Ichigo a caso commenta random e negativamente così tanto per, passatemi la parola, ma ti cadono i coglioni.

    vittimino de sti cojoni

    #978826
    meruz
    Membro

    qualcuno di voi è mai stato in un ostello della gioventù??

    Oh yes: monaco, barcellona, edimburgo, siviglia.. e mi sono sempre trovato da dio, tantissimi giovani con cui far 4 chiacchere, attività proposte dagli ostelli stessi per i giovani, sisi consigliatissimi, magari uno decente ecco. :asd:
    Se non a monaco, dove uno s#@|!^o si è fregato una maglietta mia e la felpa di un mio amico (era un tizio che era stato in quella stanza e si era fregato la chiave magnetica, presumibilmente).

    #978827
    SnakeStrife
    Membro

    E’ bello leggere come le cazzate spaziano in ogni campo.
    Sì, lasciatelo, vi prego. :nod:

    Brutto applefag. Quei computer con l’attuale Win8 che velocizza e gestisce meglio le risorse, le dll e ha una velocità impeccabile non hanno senso di esistere.

    Comunque una volta si commentava, applefag.

    EDIT: Ah, no scusa tu sei quello che compra il PC perché è più piccolo e più portatile. Si scusa, hai ragione tu Steve Jobs dovrebbe resuscitare. Certo.

    vittimino de sti cojoni

    E chi fa la vittima? Ho scritto che fai cadere i coglioni è ben diverso.

    #978828
    meruz
    Membro

    Brutto applefag. Quei computer con l’attuale Win8 che velocizza e gestisce meglio le risorse, le dll e ha una velocità impeccabile non hanno senso di esistere.

    Comunque una volta si commentava, applefag.

    EDIT: Ah, no scusa tu sei quello che compra il PC perché è più piccolo e più portatile. Si scusa, hai ragione tu Steve Jobs dovrebbe resuscitare. Certo.

    E chi fa la vittima? Ho scritto che fai cadere i coglioni è ben diverso.

    Ecco, era questo di cui parlavo. :rofl:
    Grazie a chi lo lascerà continuare. :bowdown:

    #978829
    SnakeStrife
    Membro

    Ecco, era questo di cui parlavo. :rofl:
    Grazie a chi lo lascerà continuare. :bowdown:

    Ti ho dato ragione e continui a comportarti da insolente? :mah:
    Ma ci vedi bene in quel 13”?

    #978830
    meruz
    Membro

    Ti ho dato ragione e continui a comportarti da insolente? :mah:
    Ma ci vedi bene in quel 13”?

    Nah dai, non sono insolente, posso permettermi di dire certe cose. 😀
    Buona continuazione snake. :icon_wink:

    #978831
    Ichigo2
    Partecipante

    Oh con ste baggianate continuate via mp o non continuate affatto

    #978832
    SnakeStrife
    Membro

    Nah dai, non sono insolente, posso permettermi di dire certe cose. 😀
    Buona continuazione snake. :icon_wink:

    Ma il tuo macbook ha la retroilluminazione? Perché sennò come scrivi la sera su Instagram? :icon_eek:

    #978836
    dadan jack
    Partecipante

    Tra gli attuali Shonen per me lo batte solo Shingeky come caratterizzazioni realistiche e reazioni umane :icon_redface:

    E’ ”attuale universo shonen”, non ”universo degli shonen attuali”. 😉

    ———- Post added at 00:26 ———- Previous post was at 00:14 ———-

    Posso dimostrare a teoremi, senza discussione in merito all’opera, che avrei ragione su qualunque discussione fattibile a proposito :sisi: :

    Casistiche:
    a) Io conosco l’ispirazione del tuo nick, tu probabilmente non conosci il mio. Ergo Io conosco i personaggi secondari di quel che è probabilmente il tuo Shonen preferito (non certo il mio) meglio di quanti tu ne conosca nel mio (non certo il tuo preferito). Quindi ho maggiori competenze in merito all’argomento.:sisi:
    b) Sai da dove viene il mio nick Ergo hai seguito il manga in questione abbastanza a lungo da rendere privo di fondamento la reazione al mio quote. :asd:

    E ora ESIGO il nono boccale di Saké, è evidente che i primi otto NON SONO BASTATI!

    Ci tengo a precisare che scelsi il mio nick quando avevo 13 anni. One Piece ha una caratterizzazione dei personaggi forse peggiore di Naruto. Dovrei pensarci a fondo. Quindi oltre a partire da presupposti completamente errati, le argomentazioni proposte non hanno senso: nonostante io rientri nel caso b il rapporto effetto-causa non ha alcuna base logica (non mi piace ridere).

    Non credo proprio, tant’è che ho scherzosamente sorvolato sul merito… ma bisognerebbe chiedere a chi l’ha iniziata..

    Ti va di aprire una discussione a proposito? Non posso uscire perché ho da sboccare e non so cosa fare, il mio computer non ha finito di scaricarmi la sesta stagione di Dexter.

Stai visualizzando 15 post - dal 124,306 a 124,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.