Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,981 a 112,995 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #954437
    hinata-chan
    Partecipante

    Vi lascio un paio di perle…

    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl: :doh:

    #954440
    The Comedian
    Membro

    Vi lascio un paio di perle…

      [*][SPOILER][/SPOILER]
      [*][SPOILER][/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl: :doh:

    :rovatfl: Sono quasi al livello di quelle che metteva uno degli alimentari del mio paese,poi la gestione è cambiata e non ci sono più simili perle :sad1:

    #954441
    hinata-chan
    Partecipante

    :rovatfl: Sono quasi al livello di quelle che metteva uno degli alimentari del mio paese,poi la gestione è cambiata e non ci sono più simili perle :sad1:

    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    Una volta dei miei amici scrissero su un cartellone “Facoltà di Ingengeria” :asd::rovatfl::rovatfl:

    #954444
    bluclaudino
    Partecipante

    “A Joseph R. e Quentin T. piace questo elemento”

    DOMANDA:

    ———- Post added at 17:41 ———- Previous post was at 17:40 ———-

    io lo produco e non pago na cippa :prrr:

    Non leggendo il quote pensavo parlassi di concime :ahsisi:

    ———- Post added at 17:41 ———- Previous post was at 17:41 ———-

    Anche la mia famiglia produce olio, fortino ma buono. Però non ne facciamo molto abbiamo solo un centinaio di ulivi. In classe mia c’era la figlia di Bertolli, non comprate mai il suo olio! Zettai!

    Com’è? ?

    ———- Post added at 17:43 ———- Previous post was at 17:41 ———-

    Che ne pensate? Questo è il marchio di una bevanda energetica alla quale sto lavorando.
    Ovviamente un progetto scolastico.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Illumina la tua giornata!

    Con cosa l’hai fatto? “Illustrator”? Alcune parti non combaciano, attiva gli snap con “Ctrl+u” :sisi:

    Comunque carino, ma non mi da l’idea d’essere molto powerade con questi colorini spenti.. prova a farlo in arancione :ahsisi:

    ———- Post added at 17:45 ———- Previous post was at 17:43 ———-

    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    Una volta dei miei amici scrissero su un cartellone “Facoltà di Ingengeria” :asd::rovatfl::rovatfl:

    Mi sto facendo la pipì addosso :rofl:

    #954446
    Tsukuyomi
    Membro

    Com’è? ?

    Sicuramente non “Cuore”. :sisi:

    #954455

    DOMANDA:

    All’epoca bastava il “Di Nazareth” stile Da Vinci :sisi:

    #954457
    SnakeStrife
    Membro

    Con cosa l’hai fatto? “Illustrator”? Alcune parti non combaciano, attiva gli snap con “Ctrl+u” :sisi:

    Comunque carino, ma non mi da l’idea d’essere molto powerade con questi colorini spenti.. prova a farlo in arancione :ahsisi:

    No, l’ho realizzato con Photoshop.
    Illustrator l’ho provato, ma lo trovo troppo macchinoso e pesantuccio.

    Grazie del consiglio, effettivamente mi hai dato un’idea:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #954458
    hinata-chan
    Partecipante

    Grazie del consiglio, effettivamente mi hai dato un’idea:

    [SPOILER][/SPOILER]

    A me piaceva più l’altro, mi dava l’idea di “dissetante” non so se rendo… questo per me è un po’ troppo U.S.A. :asd:
    Forse però nell’altro c’erano da definire di più i contorni (magari usare più sfumature di grigio e di blu/azzurro)

    #954459
    SnakeStrife
    Membro

    A me piaceva più l’altro, mi dava l’idea di “dissetante” non so se rendo… questo per me è un po’ troppo U.S.A. :asd:
    Forse però nell’altro c’erano da definire di più i contorni (magari usare più sfumature di grigio e di blu/azzurro)

    Diciamo che è un misto cara Hinata.
    Deve essere principalmente una bevanda per i giocatori di Baseball e quindi la classica americanata, ma per il rosso e le bollicine ho trovato ispirazione dalle arance rosse di Sicilia.

    Devo scrivere una relazione alla fine, in cui inserirò tutto questo :sisi:

    Dovrò anche realizzare uno spot di 10 secondi, con un gruppo di ragazzi della mia classe, per il quale ho un’idea faraonica.

    #954462
    hinata-chan
    Partecipante

    Diciamo che è un misto cara Hinata.
    Deve essere principalmente una bevanda per i giocatori di Baseball e quindi la classica americanata, ma per il rosso e le bollicine ho trovato ispirazione dalle arance rosse di Sicilia.

    Devo scrivere una relazione alla fine, in cui inserirò tutto questo :sisi:

    Dovrò anche realizzare uno spot di 10 secondi, con un gruppo di ragazzi della mia classe, per il quale ho un’idea faraonica.

    I understand :sisi: allora meglio il secondo ri-:sisi:

    #954464
    The Comedian
    Membro

    A me piaceva più l’altro, mi dava l’idea di “dissetante” non so se rendo… questo per me è un po’ troppo U.S.A. :asd:
    Forse però nell’altro c’erano da definire di più i contorni (magari usare più sfumature di grigio e di blu/azzurro)

    Infatti la nuova versione mi da più l’idea di NBA…ma dato che deve essere bevanda sportiva, penso va bene.

    #954465
    Kirisuto
    Moderatore

    Forse ho trovato la disegnatrice per quell’ideuzza che ho da un po’ per il KMP.

    D:

    #954466

    Quanto è caro Slam Dunk… Vedrò di cercare a qualche fiera o su E-bay :sisi:

    #954467
    IORI_17
    Membro

    Forse ho trovato la disegnatrice per quell’ideuzza che ho da un po’ per il KMP.

    D:

    Hai risvegliato in me un’idea dal potenziale tanto stupido quanto geniale.

    #954469
    SnakeStrife
    Membro

    Forse ho trovato la disegnatrice per quell’ideuzza che ho da un po’ per il KMP.

    D:

    Più leggo la tua firma, più ne ho paura.

Stai visualizzando 15 post - dal 112,981 a 112,995 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.