Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,996 a 113,010 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #954471
    bluclaudino
    Partecipante

    No, l’ho realizzato con Photoshop.
    Illustrator l’ho provato, ma lo trovo troppo macchinoso e pesantuccio.

    Grazie del consiglio, effettivamente mi hai dato un’idea:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Fa niente, buttalo nel cesso Photoshop ed impara Illustrator che è vettoriale e non raster, ovvero, risoluzione infinita :sisi:

    Secondo: aggiungi sl blu delle “fasce” azzurrine a scalare per dare l’idea di un “gradiente” e le bolle così fanno schifo, mettile più a sinistra e “nitidizza” :sisi: Anzi, se riesci a stilizzarle (con Illustrator ci metterei un secondo) fallo, un logo con un’immagine simil-fotorealistica non è bello, dev’essere stilizzato :sisi:

    #954473
    SnakeStrife
    Membro

    Fa niente, buttalo nel cesso Photoshop ed impara Illustrator che è vettoriale e non raster, ovvero, risoluzione infinita :sisi:

    Il punto è che il mio PC non lo supporta. Gira lento, quando lo uso. Eppure gli amici mi hanno detto che se mi va bene PS dovrebbe andare bene anche Illustrator, boh…

    Secondo: aggiungi sl blu delle “fasce” azzurrine a scalare per dare l’idea di un “gradiente”

    Non ho capito :look:

    e le bolle così fanno schifo, mettile più a sinistra e “nitidizza” :sisi: Anzi, se riesci a stilizzarle (con Illustrator ci metterei un secondo) fallo, un logo con un’immagine simil-fotorealistica non è bello, dev’essere stilizzato :sisi:

    Ora aggiusto le bolle :sisi:

    #954478
    Tsukuyomi
    Membro

    Forse ho trovato la disegnatrice per quell’ideuzza che ho da un po’ per il KMP.

    Disegnatrice + Idea + Kirisuto = Rinchiudi la disegnatrice nello sgabuzzino di casa e ti fai preparare delle tavole Ecchi per soddisfare i tuoi istinti universitari più reconditi..

    Quanto è caro Slam Dunk… Vedrò di cercare a qualche fiera o su E-bay :sisi:

    :sisi:

    Carissimo, però vale ogni euro; non sono mica le cagatine Panini.

    #954479
    SnakeStrife
    Membro

    Come scrivevo precedentemente, per questo spot scolastico della bevanda mi sto impegnando seriamente, anche perché devo realizzare un video.
    Mi sto preparando tutto da solo, e questa è la base che utilizzerò nel video:

    https://soundcloud.com/pasquale-arena/sottofondo-video

    E’ orientata alla Dubstep…Ordunque miei prodi, che ne pensate?

    L’audio è così corto, perché il video stesso dev’essere di 7 secondi.

    #954480
    Tsukuyomi
    Membro

    Come scrivevo precedentemente, per questo spot scolastico della bevanda mi sto impegnando seriamente, anche perché devo realizzare un video.
    Mi sto preparando tutto da solo, e questa è la base che utilizzerò nel video:

    https://soundcloud.com/pasquale-arena/sottofondo-video

    E’ orientata alla Dubstep…Ordunque miei prodi, che ne pensate?

    Che se tutte le pubblicità obbligatorie di Youtube durassero meno di 10 secondi sarei un uomo più felice.
    Comunque adatto lo stile musicale visto che il genere sta andando molto in ambito televisivo e pubblicitario.

    #954481
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo sarà ciò che dirò dopo aver spazzato via il tuo team a colpi di Flagello di Magikarp.

    Impostala come frase automatica se vinci. :asd:
    [SPOILER]”Se” vinci… :coffe:[/SPOILER]

    io lo produco e non pago na cippa :prrr:

    Me too, ma non me vanto. :coffe:
    :prrr:

    DOMANDA:

    Apostrofo. :sisi:
    [SPOILER]No, non il cognome… :prrr:
    [SPOILER]Questo per aver provato a imitarmi… :icon_redface:[/SPOILER][/SPOILER]

    DOMANDA:

    #954482
    SnakeStrife
    Membro

    Che se tutte le pubblicità obbligatorie di Youtube durassero meno di 10 secondi sarei un uomo più felice.
    Comunque adatto lo stile musicale visto che il genere sta andando molto in ambito televisivo e pubblicitario.

    Ma a dire il vero è Soundcloud non Youtube :asd:

    #954483
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma a dire il vero è Soundcloud non Youtube :asd:

    Preferisco non rispondere a ciò. :icon_rolleyes:

    #954484
    SnakeStrife
    Membro

    Preferisco non rispondere a ciò. :icon_rolleyes:

    Continuo a non capire:look:

    Sarà che ho ADBLOCK, ma almeno l’hai ascoltata?

    #954485
    Tsukuyomi
    Membro

    Continuo a non capire:look:

    Sarà che ho ADBLOCK, ma almeno l’hai ascoltata?

    Ti ho risposto perché l’ho ascoltata, ed il fatto che tu debba creare una pubblicità della durata di 7 secondi mi ha fatto dire la frase su Youtube per rendere implicito il mio odio per le pubblicità sullo stesso e per la loro durata spropositata.

    #954486
    SnakeStrife
    Membro

    Ti ho risposto perché l’ho ascoltata, ed il fatto che tu debba creare una pubblicità della durata di 7 secondi mi ha fatto dire la frase su Youtube per rendere implicito il mio odio per le pubblicità sullo stesso e per la loro durata spropositata.

    Ora è tutto molto più chiaro! 😀

    E che te ne pare della song allora?

    [SPOILER]Lo so, sono un fottuto stress vivente :asd:[/SPOILER]

    #954487
    bluclaudino
    Partecipante

    Snake ho appena fatto una prova con Illustrator, questo (fatto in 5 minuti) è quello come lo modificherei io :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #954488
    Tsukuyomi
    Membro

    Comunque adatto lo stile musicale visto che il genere sta andando molto in ambito televisivo e pubblicitario.

    E che te ne pare della song allora?

    Ti avevo già risposto. Se vuoi un giudizio sul pezzo è impossibile per me, 7 secondi sono troppo pochi.

    #954489
    SnakeStrife
    Membro

    Snake ho appena fatto una prova con Illustrator, questo (fatto in 5 minuti) è quello come lo modificherei io :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Un po’ troppo “San Pellegrino” …

    Mica hai un render di quelle bolle? 🙂

    ———- Post added at 20:58 ———- Previous post was at 20:57 ———-

    Ti avevo già risposto. Se vuoi un giudizio sul pezzo è impossibile per me, 7 secondi sono troppo pochi.

    Non riesci neanche con un giudizino striminzito striminzito? 😀

    #954490
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Anche la mia famiglia produce olio, fortino ma buono. Però non ne facciamo molto abbiamo solo un centinaio di ulivi. In classe mia c’era la figlia di Bertolli, non comprate mai il suo olio! Zettai!

    Io conoscevo la figlia del produttore di Caffè Toraldo. Non era proprio da buttare ed era simpatica. Il fratello maggiore ebbe in regalo per i 18 anni una BMW serie 3 e una Mercedes Classe C. Più o meno una decina d’anni fa.

    Che ne pensate? Questo è il marchio di una bevanda energetica alla quale sto lavorando.
    Ovviamente un progetto scolastico.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Illumina la tua giornata!

    Troppo semplice e poco attraente.
    Il secondo che hai fatto sembra troppo NBA 😀
    Quello di Blu è più carino, ma sembra un marchio da patatine.
    Poi boh, dipende pure dal colore della bibita.

Stai visualizzando 15 post - dal 112,996 a 113,010 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.