Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 112,966 a 112,980 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #954397
    IORI_17
    Membro

    Combattere il freddo del dipartimento con la copertina della nonna sulle ginocchia… :-S

    Povera nonna, avrà freddo lei ora.

    #954398
    hinata-chan
    Partecipante

    Povera nonna, avrà freddo lei ora.

    No… è il tipo di coperta, come c’è la “coperta di lana”, la “coperta di pile”, c’è anche la “coperta della nonna” :asd: che è quella che tipicamente si tiene sulle ginocchia (la mia in realtà è una sciarpa di lana che sto usando a mo’ di copertina… :sisi:)

    #954400
    IORI_17
    Membro

    No… è il tipo di coperta, come c’è la “coperta di lana”, la “coperta di pile”, c’è anche la “coperta della nonna” :asd: che è quella che tipicamente si tiene sulle ginocchia (la mia in realtà è una sciarpa di lana che sto usando a mo’ di copertina… :sisi:)

    L’avevo capito, volevo solo fare una battuta stupida. :sisi:

    #954401

    No… è il tipo di coperta, come c’è la “coperta di lana”, la “coperta di pile”, c’è anche la “coperta della nonna” :asd: che è quella che tipicamente si tiene sulle ginocchia (la mia in realtà è una sciarpa di lana che sto usando a mo’ di copertina… :sisi:)

    Quando rispondi in questo modo alle frasi ironiche è perché è stata una giornatina pesante… sbaglio? 😀

    #954402
    hinata-chan
    Partecipante

    Quando rispondi in questo modo alle frasi ironiche è perché è stata una giornatina pesante… sbaglio? 😀

    Pesantissima……
    Barcamenarsi tra diversi articoli, alcuni in italiano, altri in inglese che dicono più o meno la stessa cosa, ma dei quali cmq devo estrapolare i contenuti differenti per poter scrivere un testo unico, come si dice qui…
    Se poi ci mettiamo anche il freddo… perché non è che ti puoi mettere a correre per l’ufficio nel tentativo di scaldarti… c’è anche altra gente qui…

    #954404
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non imparerò mai che si legge e non , perché non esistono coperte di pile (e poi, mica proteggono dalla corrente!?)

    Sono sempre stato dell’idea si scrive/scriva/scrivesse o al massimo o

    P.S. Hinatella, stamattina sulla Rai hanno detto che il vero olio extra-vergine costa più di 7 euro

    #954409

    Pesantissima……
    Barcamenarsi tra diversi articoli, alcuni in italiano, altri in inglese che dicono più o meno la stessa cosa, ma dei quali cmq devo estrapolare i contenuti differenti per poter scrivere un testo unico, come si dice qui…
    Se poi ci mettiamo anche il freddo… perché non è che ti puoi mettere a correre per l’ufficio nel tentativo di scaldarti… c’è anche altra gente qui…

    Tante persone, una stanza… di modi di riscaldarsi ce ne sono a bizzeffe :asd:

    [SPOILER][SPOILER]una mega coperta gigante in pile [/SPOILER][/SPOILER]

    #954414
    hinata-chan
    Partecipante

    P.S. Hinatella, stamattina sulla Rai hanno detto che il vero olio extra-vergine costa più di 7 euro

    Certo, se lo compri direttamente dal produttore, super-artigianale: ovvio! Io lo compro direttamente in frantoio e lo pago più di 10 Euro (e va bene…: lo scrivo per esteso che qui non fa il simbolo… però almeno lo scrivo maiuscolo: nome proprio di moneta :sisi::asd:)

    #954418
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    #954419
    cerchio
    Partecipante

    Tante persone, una stanza… di modi di riscaldarsi ce ne sono a bizzeffe :asd:

    [SPOILER]

      [*][SPOILER]una mega coperta gigante in pile

    [/SPOILER][/SPOILER]

    che bella quella faccina [SPOILER][YOUTUBE]9Gc4QTqslN4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #954421
    SnakeStrife
    Membro

    Che scarpe sono le Belfe e Belfe?

    #954429
    Tsukuyomi
    Membro

    “A Joseph R. e Quentin T. piace questo elemento”

    #954430
    Ichigo2
    Partecipante

    Certo, se lo compri direttamente dal produttore, super-artigianale: ovvio! Io lo compro direttamente in frantoio e lo pago più di 10 Euro (e va bene…: lo scrivo per esteso che qui non fa il simbolo… però almeno lo scrivo maiuscolo: nome proprio di moneta :sisi::asd:)

    io lo produco e non pago na cippa :prrr:

    #954431
    Tsukuyomi
    Membro

    io lo produco e non pago na cippa :prrr:

    Anche la mia famiglia produce olio, fortino ma buono. Però non ne facciamo molto abbiamo solo un centinaio di ulivi. In classe mia c’era la figlia di Bertolli, non comprate mai il suo olio! Zettai!

    #954434
    SnakeStrife
    Membro

    Che ne pensate? Questo è il marchio di una bevanda energetica alla quale sto lavorando.
    Ovviamente un progetto scolastico.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Illumina la tua giornata!

Stai visualizzando 15 post - dal 112,966 a 112,980 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.