Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,841 a 111,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #951324
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    [SPOILER][SPOILER]Domanda alla Angiuluzz: [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    #951326

    Domanda alla Angiuluzz:

    Secondo me lui è uno di quelli che vanno avanti a mignotte e reati. Quindi la seconda.

    #951328
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Secondo me lui è uno di quelli che vanno avanti a mignotte e reati. Quindi la seconda.

    Questa sua conversione dall’arte alle zozzerie, dal linguaggio aulico mentre analizzare opere all’espressione da ebete mentre la gnoccona di turno dice le peggio cose nelle sue interviste.
    Che mito. C’è poco da dire.
    Ho scoperto che fa pure un programma su Canale 8 (e dire che l’ho sempre cancellato dalla lista canali…) o magari avrà venduto i diritti e lo conducono altri.
    Ok, forse lascio l’avatar serio di hxh per passare a Diprè!

    #951336

    Questa sua conversione dall’arte alle zozzerie, dal linguaggio aulico mentre analizzare opere all’espressione da ebete mentre la gnoccona di turno dice le peggio cose nelle sue interviste.
    Che mito. C’è poco da dire.
    Ho scoperto che fa pure un programma su Canale 8 (e dire che l’ho sempre cancellato dalla lista canali…) o magari avrà venduto i diritti e lo conducono altri.

    Secondo me le due cose sono correlate: lui è sicuramente un morto di f***, alle gnuccolone piacciono i finti intelligenti che sparano minchiate sull’arte, vedi Sgarbi (PS: profonda invidia). Ma almeno Sgarbi (che riesce a trovare il significato metafisico anche di uno ) non ha una faccia da ebete come questo qui :asd:

    Ok, forse lascio l’avatar serio di hxh per passare a Diprè!

    Io ero affezionato alla bonazza 🙁

    [SPOILER]Comunque approvo :-)[/SPOILER]

    #951338
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gon berserk è durato poco. Mi spiace, ma Togashi se l’è andata a cercare (cit. Andreotti)
    Forse il prossimo a saltare è la firma di Sentieri Selvaggi. I tempi cambiano.

    #951340

    Gon berserk è durato poco. Mi spiace, ma Togashi se l’è andata a cercare (cit. Andreotti)
    Forse il prossimo a saltare è la firma di Sentieri Selvaggi. I tempi cambiano.

    Mammamia che faccia :rovatfl:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #951341
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahhhhhhh, i messaggi autogestiti di l’1:30 sui Rai Uno! :nod:

    #951342

    Ahhhhhhh, i messaggi autogestiti di l’1:30 sui Rai Uno! :nod:

    Stai guardando le stesse cose che guarda in questo momento mia nonna. Chissà, forse fra voi due c’è un’affinità :’)

    #951366
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mammamia che faccia :rovatfl:

    [SPOILER][/SPOILER]

    La mia l’ho presa da un video con una delle tante donnine sconce. Ad un certo punto fa questa faccia e mi fa morire dalle risate! Ci ho messo diversi minuti per STAMPare all’istante giusto.
    Secondo me, quelle interviste le fa mentre è brillo o fatto.

    Intanto Febbraio sta finendo e quest’inverno napoletano s’è distinto per essere una primavera intervallata spesso da vento e pioggia forti.
    Nunn ha mai fatt fridd!

    E oggi è il comply di Niculino Copernico e Benicio Del Toro.
    E di Tobirama Senju, detto “er pelliccia”

    #951373
    SnakeStrife
    Membro

    Tanti ne avevano chiesto una traduzione…:asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #951385
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dubbio grammaticale:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Dovrebbe essere , ma non andrebbe bene anche riferito al fatto che ne muoiono tanti??
    Alla fine indica una pluralità…

    #951387
    bluclaudino
    Partecipante

    Dubbio grammaticale:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Dovrebbe essere , ma non andrebbe bene anche riferito al fatto che ne muoiono tanti??
    Alla fine indica una pluralità…

    Soggetto = UN congiuntivo :sisi:

    Per me va al singolare.. Se invece fosse stata “muoiono congiuntivi ogni secondo” allora andava al plurale :sisi:

    #951389
    Querion
    Membro

    Soggetto = UN congiuntivo :sisi:

    Per me va al singolare.. Se invece fosse stata “muoiono congiuntivi ogni secondo” allora andava al plurale :sisi:

    Non so , dopo la virgola è un altro periodo con soggetto plurale sottinteso.

    #951390
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so , dopo la virgola è un altro periodo con soggetto plurale sottinteso.

    Ma è in continuità, il soggetto sottinteso del secondo periodo è riferito a “un congiuntivo” :sisi:

    Hinaaaaaa!!! Vieni a darmi ragione!!!! :nod:

    #951391
    Querion
    Membro

    Ma è in continuità, il soggetto sottinteso del secondo periodo è riferito a “un congiuntivo” :sisi:

    Hinaaaaaa!!! Vieni a darmi ragione!!!! :nod:

    Oltretutto ho sbagliato per la fretta, nel secondo periodo il soggetto è il Tu e “i congiuntivi” sono il complemento oggetto (chi? Che cosa?). Quindi la frase è sostanzialmente giusta, ma poco elegante.

Stai visualizzando 15 post - dal 111,841 a 111,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.