Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,871 a 111,885 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #951437
    bluclaudino
    Partecipante

    Non l’avevo capito nemmeno io a dire la verità :asd: infatti ho scritto “se”.

    Ne ho trovati altri di quei video, c’è gente completamente fuori di testa

    [SPOILER][YOUTUBE]ORa2D-xNbDs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    (Ma perché non lasciano il sonoro invece di mettere le musichette?)

    Dai, a me sembra palese che siano (quasi tutte) scene orchestrate/pubblicità :sisi:

    #951444
    hinata-chan
    Partecipante

    Non so , dopo la virgola è un altro periodo con soggetto plurale sottinteso.

    Concordo :sisi:

    ———- Post added at 20:30 ———- Previous post was at 20:26 ———-

    Fammela conoscere. :coffe:
    Mandami una foto! 😉 Dammi il suo numero. 😎
    [SPOILER][/SPOILER]

    Farai come Jiraya con la mia nonna (che guarda il wrestling :asd:) :asd:

    #951445
    bluclaudino
    Partecipante

    Concordo :sisi:

    Va che abbiamo scoperto che il soggetto del secondo periodo è “tu” :asd: Inoltre che ci dovrebbe essere concordanza tra il sogetto del primoo periodo e l’oggetto del secondo visto che si riferisce proprio al “conguintivo” della prima parte :sisi:

    #951448
    hinata-chan
    Partecipante

    Va che abbiamo scoperto che il soggetto del secondo periodo è “tu” :asd: Inoltre che ci dovrebbe essere concordanza tra il sogetto del primoo periodo e l’oggetto del secondo visto che si riferisce proprio al “conguintivo” della prima parte :sisi:

    Lasciatemi perdere in questi giorni che ho il cervello a pezzi :-S

    #951450

    Lasciatemi perdere in questi giorni che ho il cervello a pezzi :-S

    Ahi ahi ahi… Se una GN non si butta a pesce su questioni come questa, insultando e condannando a morte le genti, vuol dire che deve avere il cervello veramente a pezzi! Cos’è, il sig. Zanichelli fa le bizze? Oggi ti ha detto “passami il sale” anziché “porgimi la saliera”? :prrr:

    ———- Post added at 20:48 ———- Previous post was at 20:46 ———-

    Dai, a me sembra palese che siano (quasi tutte) scene orchestrate/pubblicità :sisi:

    Su alcune ho il dubbio anche io, però non sono inverosimili come cose :asd:

    #951451
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh intanto posso descrivertela. E’ alta, boh, 1,50, senza denti, ha un’artrite di lieve entità e dei gran baffi. E’ simpatica, discreta intrattenitrice, ama il calcio, parla due lingue, prende una compressa di clotiazepam al giorno e non ha il pannolone (quindi in caso è un passaggio in meno). Ha 92 anni (come te del resto) e tutti dicono che se li porta bene.

    Per la foto poi vediamo 😀

    , mi basta!!!
    L’età corrisponde.
    Niente pannolone! O.O
    Ma ho intravisto una sorta di rivalità nelle domande di snake, uhm…

    Io non ho davvero niente da fare…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Linee a cazzo che dovrebbero dar “stile” alla foto?

    Volendo sì, nel senso che i paesini dove si parla arbëreshë furono fondati fra il 1400 e il 1500 da immigrati. Comunque sul fatto che la lingua si sta perdendo hai ragione: fino a metà del ‘900 queste comunità hanno continuato a sopravvivere e addirittura ad espandersi, dato che le possibilità di spostamento erano limitate e bene o male non era necessario andare fuori per studiare e trovare un lavoro. Ora hanno cominciato a ridursi a vista d’occhio ed è verosimile che fra 50 anni saranno costituite da poche migliaia di persone.

    Mi è tornato in mente cerchio con questo post.
    Che fine avrà fatto? :sad1:

    DOMANDA:

    #951454
    hinata-chan
    Partecipante

    Italiano e arbëreshë 😉

    Icché? :icon_confused:

    E’ sempre più una lingua che via via si sta perdendo e davvero pochi la sanno parlare.
    Ordunque hai origine albanesi, Thin?

    Icché? :icon_confused::icon_confused:

    #951457
    Ichigo2
    Partecipante

    questo ha un po’ di fumetti
    [SPOILER][YOUTUBE]WSsO1LdjOQ&list[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #951458
    bluclaudino
    Partecipante

    Lasciatemi perdere in questi giorni che ho il cervello a pezzi :-S

    Dai, disintossicati con una bella bufalazza doppia :sbav:

    DOMANDA:

    Quello delle Lolly Pocket probabilmente..

    #951460
    hinata-chan
    Partecipante

    Ahi ahi ahi… Se una GN non si butta a pesce su questioni come questa, insultando e condannando a morte le genti, vuol dire che deve avere il cervello veramente a pezzi! Cos’è, il sig. Zanichelli fa le bizze? Oggi ti ha detto “passami il sale” anziché “porgimi la saliera”? :prrr:

    Guarda, ho un periodino… meno male che c’è l’omo mio… (e non è il sig. Zanichelli!)

    ———- Post added at 21:05 ———- Previous post was at 21:05 ———-

    Dai, disintossicati con una bella bufalazza doppia :sbav:

    Ah, appena posso!!!

    #951462
    bluclaudino
    Partecipante

    Ah, appena posso!!!

    Giovedì è il compleanno del fratello del mio migliore amico, andiamo a casa sua che fa la pizza nel forno a legna, una roba mai vista, col lievito madre :sbav: Ti faccio qualche foto 😉

    #951465

    , mi basta!!!
    L’età corrisponde.
    Niente pannolone! O.O
    Ma ho intravisto una sorta di rivalità nelle domande di snake, uhm…

    Me ne sono accorto anche io, stai molto attento… snake è uno che con le nonnine ci sa fare

    Mi è tornato in mente cerchio con questo post.
    Che fine avrà fatto? :sad1:

    DOMANDA:

    Non lo so, so solo che se fossimo ancora nel fascismo questo posto si chiamerebbe “Iciraco”

    Icché? :icon_confused:

    Gugolalo gugolalo gugolalo

    Guarda, ho un periodino… meno male che c’è l’omo mio… (e non è il sig. Zanichelli!)

    :icon_eek: l’hai mollato per Mr. Treccani? :icon_eek:

    #951466
    hinata-chan
    Partecipante

    Giovedì è il compleanno del fratello del mio migliore amico, andiamo a casa sua che fa la pizza nel forno a legna, una roba mai vista, col lievito madre :sbav: Ti faccio qualche foto 😉

    Ma così mi uccidi, però!!!

    #951468
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quello delle Lolly Pocket probabilmente..

    Traumi infantili? :ahsisi:

    #951471
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma così mi uccidi, però!!!

    Nah, è solo un’incentivo.. non resisterai due secondi ed andrai a prenderti una pizza al trancio :asd: Lo faccio per il tuo bene :ahsisi:

    ———- Post added at 21:29 ———- Previous post was at 21:28 ———-

    Traumi infantili? :ahsisi:

    Semplicemente non credo di averlo abbastanza grosso da reggere un chiosco vero :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 111,871 a 111,885 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.