Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,826 a 111,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #951280
    IORI_17
    Membro

    Io con 6,50 la scorsa settimana ho approfittato di un menù All you can eat dove ho mangiato quasi ogni tipo di pizza! :sbav:
    Hinata saresti stata fiera di me! :asd:

    Dove faccio io il giro-pizza c’è la gara a chi ne mangia di più in gruppi di 4. Il record al momento è di 13 pizze mangiate, delle quali le prime semplici (margherita, affettati, verdure o cose così), dalla 7° farcite pesantemente e dalla 10° strapiene di roba.

    Oggi hanno annunciato un nuovo evento: TomorrowWorld, si terrà dal 27 al 29 settembre non si sa dove. :/

    #951284
    The Comedian
    Membro

    Dove faccio io il giro-pizza c’è la gara a chi ne mangia di più in gruppi di 4. Il record al momento è di 13 pizze mangiate, delle quali le prime semplici (margherita, affettati, verdure o cose così), dalla 7° farcite pesantemente e dalla 10° strapiene di roba.

    Oggi hanno annunciato un nuovo evento: TomorrowWorld, si terrà dal 27 al 29 settembre non si sa dove. :/

    13 pizze complessive, immagino?
    Beh, se escludiamo me che ne ho mangiate solo 4/5…i migliori 4 ne hanno mangiate 5 a testa e il sifu 6.
    Le pizze erano tutte con cornicione farcito di ricotta…avevamo il divieto di prendere pizze leggere.
    Vai a scrivere le regole! :asd:

    #951285
    SnakeStrife
    Membro

    Io: ” Il 20 viene rilasciata la PS4! ”

    ” Non m’interessa… ”

    ” Wut?! Come mai? E perché così serio? ”

    ” Mi sono fidanzato… ”

    :asd:

    #951289
    IORI_17
    Membro

    13 pizze complessive, immagino?
    Beh, se escludiamo me che ne ho mangiate solo 4/5…i migliori 4 ne hanno mangiate 5 a testa e il sifu 6.
    Le pizze erano tutte con cornicione farcito di ricotta…avevamo il divieto di prendere pizze leggere.
    Vai a scrivere le regole! :asd:

    Volo! :icon_eek:

    Io: ” Il 20 viene rilasciata la PS4! ”

    ” Non m’interessa… ”

    ” Wut?! Come mai? E perché così serio? ”

    ” Mi sono fidanzato… ”

    :asd:

    Mi avevano fatto morire i post di riferimento alla cattura di Osama Bin Laden nel periodo in cui il PSN era down, altroché. :asd:

    #951290
    Omoi
    Membro

    ” Mi sono fidanzato… ”
    ” Non m’interessa… ”
    ” Wut?! Come mai? E perché così serio? ”
    Io: ” Il 20 viene rilasciata la PS4! ”

    Fix’d

    #951292
    SnakeStrife
    Membro

    Cioè, ma vi rendete conto?

    Il 20 viene presentata PS4 e Sony sta preparando una campagna coi controcoglioni(Passatemi il termine sulla destra)
    ” Oyay, another Mario game…Another. ”

    Non so voi, ma io ho i capezzoli tutto un fremito.

    ———- Post added at 19:20 ———- Previous post was at 19:20 ———-

    Mi avevano fatto morire i post di riferimento alla cattura di Osama Bin Laden nel periodo in cui il PSN era down, altroché. :asd:

    Come mai?

    #951294
    IORI_17
    Membro

    Cioè, ma vi rendete conto?

    Il 20 viene presentata PS4 e Sony sta preparando una campagna coi controcoglioni(Passatemi il termine sulla destra)
    ” Oyay, another Mario game…Another. ”

    Non so voi, ma io ho i capezzoli tutto un fremito.

    I bei tempi in cui pure io mi esaltavo per queste cose. :icon_rolleyes:
    Avevo esattamente la tua età se non ricordo male quando partì il mio periodo di massimo interesse al mondo dei videogiochi, ormai morto da due o tre anni.

    Come mai?

    Dicevano qualcosa tipo “È incredibile cosa riescano a fare gli americani quando il PSN è down”, nel senso che hanno alzato il culo dal divano e sono usciti a catturare Bin Laden. Mi pare anche che in un precedente periodo di inattività del PSN fecero qualcosa di importante, ma ora non ricordo cosa.

    #951295

    Eppure a me Galeazzi piace…

    In che senso ti piace Galeazzi? … :icon_eek:

    #951299
    SnakeStrife
    Membro

    @Iori: Come mai è morta la tua passione per i videogiochi? Non mi dirai che hai scoperto la pheega?

    #951301
    hinata-chan
    Partecipante

    In che senso ti piace Galeazzi? … :icon_eek:

    [SPOILER][YOUTUBE]P-Srn2GKRzg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #951302
    bluclaudino
    Partecipante

    Fix’d

    Flood’d be punished.. hardly.. deeply.. intimately :sarcastic:

    ———- Post added at 19:56 ———- Previous post was at 19:55 ———-

    In che senso ti piace Galeazzi? … :icon_eek:

    Il bisteccone al sangue :sarcastic:

    #951307
    IORI_17
    Membro

    @Iori: Come mai è morta la tua passione per i videogiochi? Non mi dirai che hai scoperto la pheega?

    No, una passione non può eliminarne un’altra, al massimo la fa passare in secondo piano. Semplicemente non mi piace la piega che ha preso questo mercato, i videogiochi odierni non mi appassionano se non per rare eccezioni ed ho completamente perso la voglia di giocare casualmente od immergermi a pieno in un titolo.

    #951309
    Ichigo2
    Partecipante

    No, una passione non può eliminarne un’altra, al massimo la fa passare in secondo piano. Semplicemente non mi piace la piega che ha preso questo mercato, i videogiochi odierni non mi appassionano se non per rare eccezioni ed ho completamente perso la voglia di giocare casualmente od immergermi a pieno in un titolo.

    L’angolo del piagnisteo

    mah…io sinceramente ho perso la passione per un po’ tutto.
    Oggi ho visto una foto di me e i miei di 10 anni fa e mi son chiesto senza risposta se non fosse stato meglio finire tutto in quel periodo completamente felice.

    [SPOILER]tutto questo senza virgole :D[/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]L2GKugjWMtw[/YOUTUBE][/SPOILER]
    domenica ho mangiato capriolo in salmì

    #951317
    Jiraiya92
    Membro

    Vedere la SONY che percula le altre società di videogiochi è troppo bello :rovatfl: :rovatfl:

    #951323
    bluclaudino
    Partecipante

    Ambrosoli è veramente un grande :sisi: Mi piace un sacco :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 111,826 a 111,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.