Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,811 a 111,825 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #951237
    SnakeStrife
    Membro

    Parli anche a vanvera ora?

    E vanvera risponde raramente O.O

    Vero, e per fortuna. Sarà questione di gusti diversi, ma per me lo stile dei ragazzi più giovani ora è ridicolo. Pantaloni stretti legati da fermagli in basso ed infilati nelle scarpe, culo perennemente fuori dai pantaloni, cappellini enormi, tatuaggi insensati e solito piercing sul sopracciglio. Non fa per me, rimango volentieri legato agli anni ’90. :sisi:

    Non so che tipo di ragazzi abbia tu visto fin ora, ma a parte alcuni aspetti, questa descrizione centra poco.

    #951239
    bluclaudino
    Partecipante

    Parli anche a vanvera ora?

    Quando c’è di mezzo la mia fighissima persona? Mai 😎

    Ieri sera sono andato al Minimal :sisi: Fico, pieno di pheeca :asd: Venerdì ci torno :tunz:

    E vanvera risponde raramente O.O

    Non direi :ahsisi:

    #951241
    IORI_17
    Membro

    Non so che tipo di ragazzi abbia tu visto fin ora, ma a parte alcuni aspetti, questa descrizione centra poco.

    Qui da me sono sempre più diffusi quelli così, soprattutto tra i nati dal ’97 in giù.

    ———- Post added at 23:24 ———- Previous post was at 23:23 ———-

    Ieri sera sono andato al Minimal :sisi: Fico, pieno di pheeca :asd: Venerdì ci torno :tunz:

    Sarebbe? Dove? Prezzo?
    Io venerdì ho Ravelli in un locale “sotto casa”. :sbav:

    #951242
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so che tipo di ragazzi abbia tu visto fin ora, ma a parte alcuni aspetti, questa descrizione centra poco.

    Parla tu italiano?

    ———-

    Un mio “amico su fb” ha scritto “quello niomo di Giovinco” :doh:

    Hina, qui penso che si scandalizzi anche Snake :ahhhhh:

    Sarebbe? Dove? Prezzo?
    Io venerdì ho Ravelli in un locale “sotto casa”. :sbav:

    Zona Gallarate/Legnano :sisi:

    Ravanelli? :look:

    #951245
    SnakeStrife
    Membro

    Qui da me sono sempre più diffusi quelli così, soprattutto tra i nati dal ’97 in giù.

    Io metto sempre un taglia in più per stare bello comodo, cappelli ne ho uno normale militare, e le scarpe utilizzo le sneakers, sopratutto quelle Adidas.

    Parla tu italiano?

    Non c’è niente di sbagliato in quella frase :sisi:

    #951249
    bluclaudino
    Partecipante

    Non c’è niente di sbagliato in quella frase :sisi:

    Abbia tu visto?

    Io direi “tu abbia visto”, poi se ha imparato a parlare con Yoda ok, capisco molte cose :ahsisi:

    😀

    #951255
    Ichigo2
    Partecipante

    io me ne frego..ho sempre eliminato chiunque fosse contrario verso il mio modo di vestirmi :asd:

    #951258
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gli altri maschietti che dicono? A veramente non dispiace; magari fa strano ma non dispiace

    Attizza. :sisi:

    Dovrei spendere 300 mila lire…E son tante, eh…

    Ma se non le hai neanche sfiorate le lire, finiscila di fare l’alternativo. :doh:

    Domanda alla Angiuluzz:

    La ace di Bill Gates.
    RIP

    Ma angiuluzz che fine ha fatto? E’ rimasto dentro la torta con la spogliarellista? Iori, l’hai avvertito che la spogliarellista è soprannominata “banana split” non per le sue preferenze gastronomiche ma per ragioni di altro tipo?

    Ma io aspettavo il segnale, il SEGNALE!!! D:
    [SPOILER]E non c’era nessuna/o spogliarellista. :sad1:[/SPOILER]
    :asd:
    Cmq, ogni compleanno mi faccio un regalo.
    Quest’anno mi sono spento. :sisi:

    Chi la apre una bella rubrica riguardo la moda e il vestirsi?

    Tu no.

    Mentre caricava la pagina successiva, ho pensato la stessa identica risposta! :rovatfl:

    io me ne frego..ho sempre eliminato chiunque fosse contrario verso il mio modo di vestirmi :asd:

    Tu ti vesti? :skept:
    DOMANDA:

    EDIT: Grazie degli auguri a tutti quelli che me li hanno fatti! :birra:
    Una bella Brewing! :birra:

    #951259
    bluclaudino
    Partecipante

    io me ne frego..ho sempre eliminato chiunque fosse contrario verso il mio modo di vestirmi :asd:

    quindi sei rimasto solo

    [SPOILER]Cinico, senza maiuscole nè punteggiatura, come piace a te :cool:[/SPOILER]

    ———- Post added at 01:51 ———- Previous post was at 01:50 ———-

    Quest’anno mi sono spento. :sisi:

    A quanto pare, non per sempre :sisi:

    #951019
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Chi la apre una bella rubrica riguardo la moda e il vestirsi?

    I diritti sono carissimi e io e Hinata non li cediamo facilmente.

    Nuovo arrivato?
    Time to party hard:
    [SPOILER][YOUTUBE]OHI080XKq74[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Questo è Party Hard!
    [SPOILER][YOUTUBE]WccfbPQNMbg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    L’ho sempre pensato
    [SPOILER][/SPOILER]

    Sono sceso a fare benzina e trovo 2 grossi posti di blocco dei carabinieri, con una dozzina di agenti e i fuoristrada blindati.
    Ad uno di questi c’era un carabiniere in mezzo alla strada con posa e atteggiamento alla Uchiha Madara.
    La mia reazione è sempre quella: cambiare strada. Non mi fermano mai e mi confonderei a prendere i documenti, oltre a rompermi le scatole per il tempo perso.

    #951021
    Ichigo2
    Partecipante

    un genio :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]UOXZZr9HTXE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #951022
    hinata-chan
    Partecipante

    Eppure a me Gualazzi piace…

    #951023
    Echoes
    Partecipante

    Salve a tutti!!!
    Sai Hinata che sabato sono andato in un posto qui a Livorno che con 10 euri ti portano pizza a rotazione finché te non gli dici “Aò..mo sto a scoppià…mobbastaveramente” (L’ultima frase è inventata, ma è quello che avrei voluto dire)…

    #951276
    The Comedian
    Membro

    Salve a tutti!!!
    Sai Hinata che sabato sono andato in un posto qui a Livorno che con 10 euri ti portano pizza a rotazione finché te non gli dici “Aò..mo sto a scoppià…mobbastaveramente” (L’ultima frase è inventata, ma è quello che avrei voluto dire)…

    Io con 6,50 la scorsa settimana ho approfittato di un menù All you can eat dove ho mangiato quasi ogni tipo di pizza! :sbav:
    Hinata saresti stata fiera di me! :asd:

    #951277
    hinata-chan
    Partecipante

    Mah!!
    [SPOILER][/SPOILER]
    26327_10152564421905608_1675963212_n.png

Stai visualizzando 15 post - dal 111,811 a 111,825 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.