Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 106,756 a 106,770 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #938470
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quanto mi sta sui talloni Riccardi?! :doh: Toh, caso vuole.. è CLino e cristianuccio DOP :dho: Ma è scientificamente provato che tutti gli estremisti/conservatori debbano essere dei mentecatti bigotti saccenti petulanti scassapalle?

    ———- Post added at 21:02 ———- Previous post was at 20:57 ———-

    Cioè non ho capito, non ho manco cominciato e mi bannano già? :icon_eek: Non ho scritto nulla.. cos’è, ho l’IP 66.666.666.666? :look:

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Hai fatto la figura del tonno pure di là :asd:

    #938471
    bluclaudino
    Partecipante

    Hai fatto la figura del tonno pure di là :asd:

    Dici che mi sono buttato troppo a pesce? Ma se non ho ancora scritto nulla!!! Solo perchè ho scritto quella cosuccia in fase di registrazione.. domani vado in paese ed uccido il prete, per ripicca :sisi:

    Ichi, dimmi qualche materiale esplosivo che reagisce alle cazzate: lo metto sotto l’altare ed appena il prete apre bocca.. BOOM! :asd:

    #938472
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dici che mi sono buttato troppo a pesce? Ma se non ho ancora scritto nulla!!! Solo perchè ho scritto quella cosuccia in fase di registrazione.. domani vado in paese ed uccido il prete, per ripicca :sisi:

    Ichi, dimmi qualche materiale esplosivo che reagisce alle cazzate: lo metto sotto l’altare ed appena il prete apre bocca.. BOOM! :asd:

    E subito t’hanno tolto la possibilità di moltiplicarti in mezzo a loro assieme ai pani :asd:

    #938474
    bluclaudino
    Partecipante

    E subito t’hanno tolto la possibilità di moltiplicarti in mezzo a loro assieme ai pani :asd:

    Il panino con l’aringa salata :sbav: Giuro che se Gesù arriva [qui, adesso] e mi moltiplica panini con aringa salata mi converto :sisi:

    #938475
    chaplin
    Partecipante

    Il panino con l’aringa salata :sbav: Giuro che se Gesù arriva [qui, adesso] e mi moltiplica panini con aringa salata mi converto :sisi:

    un tonno beccato col pesce in bocca…
    [mode napul’è off]

    #938476
    bluclaudino
    Partecipante

    un tonno beccato col pesce in bocca…
    [mode napul’è off]

    L’aringa salata è buona :icon_redface: E stasera non ho tempo per “mandartici” arzigogolando :prrr: Vacci comunque, “Lunga è la strada, stretta è la via..” :sisi:

    Domani non ho da presentare ma devo comunque consegnare :doh: Stasera non dormo, sicuro..

    #938477
    hinata-chan
    Partecipante

    Oddio… sono secoli che non mangio l’aringa salata…

    #938478
    bluclaudino
    Partecipante

    Oddio… sono secoli che non mangio l’aringa salata…

    La sfiletto, la metto nel panino, cipolla cruda tagliata finissima, un filo d’olio :sbav:

    #938479
    hinata-chan
    Partecipante

    La sfiletto, la metto nel panino, cipolla cruda tagliata finissima, un filo d’olio :sbav:

    Un po’ di burro… io la mangiavo col burro…

    #938481
    Ichigo2
    Partecipante

    non ho una canzone del giorno :sad1:

    #938482
    Gennosuke
    Partecipante

    Quanto mi sta sui talloni Riccardi?! :doh: Toh, caso vuole.. è CLino e cristianuccio DOP :dho: Ma è scientificamente provato che tutti gli estremisti/conservatori debbano essere dei mentecatti bigotti saccenti petulanti scassapalle?

    ———- Post added at 21:02 ———- Previous post was at 20:57 ———-

    Cioè non ho capito, non ho manco cominciato e mi bannano già? :icon_eek: Non ho scritto nulla.. cos’è, ho l’IP 66.666.666.666? :look:

    [SPOILER]

    Uploaded with ImageShack.us[/SPOILER]

    Hanno bannato anche me senza che scrivessi niente O.O

    Sarà per il nick che avevo :”Ateo96″:asd: “Ateo” erà già stato scelto:asd:

    #938486
    The Comedian
    Membro

    Sera a tutti! Blu vai e diffondi il verbo! :sisi:
    KJ è conosciuta anche nella mia palestra, uno dei miei compagni dall’allenamento nel kungfu mi ferma e mi dice: “Ehi! ti ho visto in una foto di KomixJam a Lucca!”
    Mi sono sentito importante! :sisi:

    #938487
    bluclaudino
    Partecipante

    Hanno bannato anche me senza che scrivessi niente O.O

    Sarà per il nick che avevo :”Ateo96″:asd: “Ateo” erà già stato scelto:asd:

    Poi dicono che non bisogna odiare i chirichetti.. pagliacodati :icon_mad:

    #938488
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    non ho una canzone del giorno :sad1:

    mega-tormentone istantaneo

    #938490
    Redazione
    Amministratore del forum

    A Marzo la pianti
    e aspetti che spunti
    a Aprile la bagni
    e cresce!

Stai visualizzando 15 post - dal 106,756 a 106,770 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.