Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 106,786 a 106,800 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #938520
    Querion
    Membro

    A noi non danno fastidio quindi non vedo perché noi dovremmo andare a dar fastidio a loro, come non credo sia qualificabile dare loro dei ritardati se hanno bisogno di credere in qualcosa.

    Non so, questa frase trasuda disprezzo persino più dei post miei e di Blu XD

    #938522
    Ichigo2
    Partecipante

    Non so, questa frase trasuda disprezzo persino più dei post miei e di Blu XD

    è disprezzo nobile

    #938523
    Querion
    Membro

    è disprezzo nobile

    A beh, allora…
    Preferivo l’altro Avatar, torna a quella. Io odio Deathcoso.

    #938524
    Ichigo2
    Partecipante

    Nicole Minetti condurrà Colorado -_-

    #938525
    Querion
    Membro

    Nicole Minetti condurrà Colorado -_-

    Bene, Colorado cade sempre più in basso.

    #938526
    Ichigo2
    Partecipante

    A beh, allora…
    Preferivo l’altro Avatar, torna a quella. Io odio Deathcoso.

    E tu quando torni al tuo avatar?

    #938528
    Querion
    Membro

    E tu quando torni al tuo avatar?

    Ho sempre tenuto questo.

    #938529
    Ichigo2
    Partecipante

    Ho sempre tenuto questo.

    No a un certo punto lo cambiasti con un altro avatar….verde? :asd:

    #938527
    Querion
    Membro

    Non me lo ricordo, mi sembra era sempre Destino in ogni caso.

    #938530
    bluclaudino
    Partecipante

    che credano a quello che vogliono.
    A noi non danno fastidio quindi non vedo perché noi dovremmo andare a dar fastidio a loro, come non credo sia qualificabile dare loro dei ritardati se hanno bisogno di credere in qualcosa.

    Non facciano partiti che mi impediscono di farmi i cazzi miei ordunque, tipo decidere che devo schiattare perchè mi va senza essere attaccato ad un gundam per sopravvivere :icon_redface: E non pedobattezzino la “gente”.. e non raccattino 1 miliardino di eurozzi all’anno di 8×1000 dei quali destinano in beneficenza solo il 9%.. e paghino l’Imu sulle attivita a scopo di lucro mascherate a mò di cappella.. tutto questo è possibile perchè hanno un consenso silente enorme, si sentono legittimati a fare queste cose perchè “loro hanno miliardi di fedeli in tutta la galassia ed il loro supereroe è il più forte bello e famoso”, direi che posso disprezzare questa gentaglia senza dover esser biasimato.

    #938532
    Ichigo2
    Partecipante

    Non facciano partiti che mi impediscono di farmi i cazzi miei ordunque, tipo decidere che devo schiattare perchè mi va senza essere attaccato ad un gundam per sopravvivere :icon_redface: E non pedobattezzino la “gente”.. e non raccattino 1 miliardino di eurozzi all’anno di 8×1000 dei quali destinano in beneficenza solo il 9%.. e paghino l’Imu sulle attivita a scopo di lucro mascherate a mò di cappella.. tutto questo è possibile perchè hanno un consenso silente enorme, si sentono legittimati a fare queste cose perchè “loro hanno miliardi di fedeli in tutta la galassia ed il loro supereroe è il più forte bello e famoso”, direi che posso disprezzare questa gentaglia senza dover esser biasimato.

    Trovo comunque più utile armarsi di fiaccole e forconi ed andare in massa contro una chiesa a caso piuttosto che trollare in un sito di miseri credenti.

    Sostituite la figura della bestia con la chiesa mantenendone però il nome
    [SPOILER][YOUTUBE]VNKeVIYdhVM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #938534
    SnakeStrife
    Membro

    E domani dopo tanto, si va al McDonald :sbav:

    #938539
    The Comedian
    Membro

    E domani dopo tanto, si va al McDonald :sbav:

    Se non fosse per quelle cose da collezione che danno ogni tanto con i menù ne starei alla larga :sisi:
    Molto meglio una mangiata tra cinese-giapponese-greco.

    #938540
    SnakeStrife
    Membro

    Se non fosse per quelle cose da collezione che danno ogni tanto con i menù ne starei alla larga :sisi:
    Molto meglio una mangiata tra cinese-giapponese-greco.

    Io ci vado principalmente per il McFlurry :sisi:

    Che tristezza il finale di Dragon BallGT, quanti ricordi mi fa tornare in mente :sad1:

    E col prossimo numero, il 14 di Dragon Ball Evergreen Edition, inizio la saga Z.

    Sempre più triste la velocità dello svolgersi nei manga. Triste, triste. :sad1:

    #938541
    Kurama
    Membro

    E’ stata dura, ma alla fine ce l’ho fatta..
    Sono riuscito a trovare un lavoro.. xD

Stai visualizzando 15 post - dal 106,786 a 106,800 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.