Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 106,771 a 106,785 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #938491
    The Comedian
    Membro

    Hanno bannato anche me senza che scrivessi niente O.O

    Sarà per il nick che avevo :”Ateo96″:asd: “Ateo” erà già stato scelto:asd:

    Bisogna quindi crearsi un nick religioso e poi disturbare dall’interno!? troppo sbattimento :asd:

    #938492
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E se poi ci si iscrive al forum e ti mandano un sacco di spam religiosissima tipo:

    Offerta per te:
    5 rosari baciati da Ratzinger a soli 20 euro!!
    1 croce d’oro usata da Ratzinger per staccarsi un emorroide al modico prezzo di 100 euro!
    1 viaggio a Lourdes con ritorno gratis se viene a mancare anche solo un parente accompagnatore
    3 litri d’acqua benedetta a 8 euro

    #938493
    Omoi
    Membro

    Se m’arrivassero mail del genere, chiederei di entrare nel business.
    Ah, ciao.

    #938503
    Querion
    Membro

    Ho letto alcuni topic, non entrerei manco ad insultarli.
    Odio maltrattare i ritardati.

    #938505
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho letto alcuni topic, non entrerei manco ad insultarli.
    Odio maltrattare i ritardati.

    A me piace.. punzecchio coi rametti i disabili perchè mi diverte :sisi: Diverte anche loro, vedessì come si eccitano :sarcastic:

    #938506
    Querion
    Membro

    A me piace.. punzecchio coi rametti i disabili perchè mi diverte :sisi: Diverte anche loro, vedessì come si eccitano :sarcastic:

    Che nome hai e in che topic hai risposto?

    #938507
    bluclaudino
    Partecipante

    Che nome hai e in che topic hai risposto?

    :icon_confused:

    Intendi su quel forum? Sono bluclaudino of course.. e non ho risposo proprio nulla, mi hanno bannato preventivamente, in effetti i cristianucci fanno tutto preventivamente :sisi: Battesimi, scomuniche, leggine ad-hoc tramite vari gangli parlamentari, “in loro potente il paraculismo è” :sisi:

    #938508
    Querion
    Membro

    :icon_confused:

    Intendi su quel forum? Sono bluclaudino of course.. e non ho risposo proprio nulla, mi hanno bannato preventivamente, in effetti i cristianucci fanno tutto preventivamente :sisi: Battesimi, scomuniche, leggine ad-hoc tramite vari gangli parlamentari, “in loro potente il paraculismo è” :sisi:

    Battesimo preventivo.
    Fantastico.

    No, loro sentono l’odore dell’ateismo.
    E quindi ti bannano perché sono forti e pericolosi.
    Io sto leggendo cose allucinanti sulla manifestazione per i PACS.

    #938509
    bluclaudino
    Partecipante

    Battesimo preventivo.
    Fantastico.

    No, loro sentono l’odore dell’ateismo.
    E quindi ti bannano perché sono forti e pericolosi.
    Io sto leggendo cose allucinanti sulla manifestazione per i PACS.

    “Meglio prevenire che ritrovarsi a dover dare prove certe a gente difficilmente plagiabile poichè generalmente in grado di intendere e di volere” dice il detto :sisi:

    Riesci a leggere addirittura? Sei un temerario :icon_eek:

    #938511
    Querion
    Membro

    “Meglio prevenire che ritrovarsi a dover dare prove certe a gente difficilmente plagiabile poichè generalmente in grado di intendere e di volere” dice il detto :sisi:

    Riesci a leggere addirittura? Sei un temerario :icon_eek:

    Leggevo i topico di J.
    Riuscirò a leggere qualcosa di appena meglio XD
    Sono allucinanti, non mi farò più rivedere da loro, ogni volta che facevo scherzi (tipo apparire come un arbusto in fiamme o giocare con i fenomeni naturali) ci vedevano qualcosa di troppo serio.

    #938513
    bluclaudino
    Partecipante

    Leggevo i topico di J.
    Riuscirò a leggere qualcosa di appena meglio XD
    Sono allucinanti, non mi farò più rivedere da loro, ogni volta che facevo scherzi (tipo apparire come un arbusto in fiamme o giocare con i fenomeni naturali) ci vedevano qualcosa di troppo serio.

    Oppure mettere incinta una e dire..

    [SPOILER][YOUTUBE]fFyQI5P6b74[/YOUTUBE][/SPOILER]

    “Uuuuu.. ma allora non è stato nessuno! :look: Gni gni gni gni.. tantantantaaaaan!”

    #938514
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quando vedi che anche le MILF del tuo quariere invecchiano, t’accorgi che gli anni passano e devi dare una svolta alla tua vita.

    #938515
    Querion
    Membro

    Oppure mettere incinta una e dire..

    [SPOILER][YOUTUBE]fFyQI5P6b74[/YOUTUBE][/SPOILER]

    “Uuuuu.. ma allora non è stato nessuno! :look: Gni gni gni gni.. tantantantaaaaan!”

    Io non ho messo incinta nessuna, è tutta una campagna diffamatoria fatta dall’opposizione.
    Mi aveva detto di essere la nipote di Satana…

    Ehm, meglio che appaia da qualche parte come Kalì.

    ———- Post added at 12:52 ———- Previous post was at 12:51 ———-

    Quando vedi che anche le MILF del tuo quariere invecchiano, t’accorgi che gli anni passano e devi dare una svolta alla tua vita.

    Già, bisogna cercare quartieri più verdi, o nuove aiuole.

    #938518
    bluclaudino
    Partecipante

    Quando vedi che anche le MILF del tuo quariere invecchiano, t’accorgi che gli anni passano e devi dare una svolta alla tua vita.

    Teen->MILF->GILF, lo stadio ultimo delle digievoluzioni :sisi:

    #938519
    Ichigo2
    Partecipante

    che credano a quello che vogliono.
    A noi non danno fastidio quindi non vedo perché noi dovremmo andare a dar fastidio a loro, come non credo sia qualificabile dare loro dei ritardati se hanno bisogno di credere in qualcosa.

Stai visualizzando 15 post - dal 106,771 a 106,785 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.