Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,531 a 10,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688249
    tappoxxl
    Membro

    Ahhhhh, le somigli… Fa niente, voglio la tua non la sua. Lei sta bene a Hollywood, a me interessano le bellezze nostrane (o al massimo, quelle che abbiamo esportato all’estero)

    direi idem con patate!!:D:D

    #688250
    Jules
    Membro

    allora…se avessi postato dicendo che mi dicono spesso che le somiglio avreste pensato che me la meno, no? (io lo farei) ma tanto tu hai detto che non ti piace…quindi non me la meno se lo dico perchè non ti invito a pensare a me come a un “bellona” ma come una che non ti piace…

    sono tutte pippe femminili, lascia stare….

    #688251

    Ahhhhh, le somigli… Fa niente, voglio la tua non la sua. Lei sta bene a Hollywood, a me interessano le bellezze nostrane (o al massimo, quelle che abbiamo esportato all’estero)

    Edit.:icon_eek:Tappo, vorresti dirmi che quella è la sorella del maghetto più famoso del mondo:icon_confused:

    Ma quante volte deve dirvi Jules che non ha sue foto uploadate? Perché continuate a non crederle?:asd::rovatfl::rofl:

    #688252
    Bunta-sama
    Partecipante

    allora…se avessi postato dicendo che mi dicono spesso che le somiglio avreste pensato che me la meno, no? (io lo farei) ma tanto tu hai detto che non ti piace…quindi non me la meno se lo dico perchè non ti invito a pensare a me come a un “bellona” ma come una che non ti piace…

    sono tutte pippe femminili, lascia stare….

    Ecco… non so quante volte ho detto alle mie amiche di evitare queste capriole, queste pippe mentali che servono solo a farvi sentire meno belle, simpatiche ecc ecc, di quello che in realtà siete!
    Vivere di più e pensare di meno!!!

    #688254
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo vedi? è nello spoiler! io l’ho vedo…questa volta non è colpa mia!
    Akito rispondimi chiaramente alla domanda, che Bunta gioca alla sfinge :stupid:
    Ruby passi di qui??!! wow! :laugh: (Bunta, hai perso una buona occasione per evidenziare il mio “splendore” nella nebbia milanese…e poi guarda che ce l’abbiamo l’illuminazione elettrica! :icon_mad:)

    L’articolo l’ho scritto io e il biondo in foto è solo un mio amico, io stavo scattando le foto per questo non mi avete visto^^

    #688256
    Jules
    Membro

    Ma quante volte deve dirvi Jules che non ha sue foto uploadate? Perché continuate a non crederle?:asd::rovatfl::rofl:

    (mod asilo on)mooooooodddd!!!!!! c’è un tizio che mi dà fastidio! (mod asilo off)

    grazie! Akito santo subito (non perchè ti voglio morto….) mica come certi tizi coi capelli neri…:icon_mad:

    #688257

    (mod asilo on)mooooooodddd!!!!!! c’è un tizio che mi dà fastidio! (mod asilo off)

    Akito prendi provvedimenti restrittivi neiconfronti di questo tizio.

    [SPOILER]Aspetta! Il tizio in questione non sono io, vero?:D[/SPOILER]

    #688258
    Redazione
    Amministratore del forum

    (mod asilo on)mooooooodddd!!!!!! c’è un tizio che mi dà fastidio! (mod asilo off)

    “Il mod è attualmente in crisi per gli orali di domani, si prega di riprovare più tardi” :icon_rolleyes:

    #688259
    chaplin
    Partecipante

    Ahhhhh, le somigli… Fa niente, voglio la tua non la sua. Lei sta bene a Hollywood, a me interessano le bellezze nostrane (o al massimo, quelle che abbiamo esportato all’estero)

    A me van bene anche quelle strane…
    mi piacciono le bellezze particolari…
    [SPOILER]e certi particolari :sbav: della loro bellezza [/SPOILER]

    direi idem con patate!!:D:D

    sono tutte pippe femminili, lascia stare….

    :sisi: sorry ma almeno quotarvi devo… sennò poi mi dicono che sto invecchiando e non colgo le occasioni :sisi:

    #688260
    Bunta-sama
    Partecipante

    (mod asilo on)mooooooodddd!!!!!! c’è un tizio che mi dà fastidio! (mod asilo off)

    grazie! Akito santo subito (non perchè ti voglio morto….) mica come certi tizi coi capelli neri…:icon_mad:

    Itachi ma vuoi lasciar stare la piccola Jules?
    Non è vero che non è capace ad hostare le foto, è stata semplicemente sfortunata :asd:

    Ju-Ju, come potrei non difenderti da quel bruto di uno sharingato spugnoso :asd:, sono o non sono un cavaliere? Poi hai anche confermato che gli angeli esistono, quindi…

    #688261

    “Il mod è attualmente in crisi per gli orali di domani, si prega di riprovare più tardi” :icon_rolleyes:

    Jules ritenta, sarai più fortunata!:laugh::rovatfl::sarcastic::rofl:

    Prima non ti riferivi a me comunque, hai parlato di capelli neri…:asd:

    #688262
    Jules
    Membro

    scusa Akito… :sad1: zitti che deve studiare! non rompetegli…!

    (tanto a picchiare il “tizio” ci pensano i picciotti di Bunta :asd:)

    Prima non ti riferivi a me comunque, hai parlato di capelli neri…:asd:

    tu come ce li hai? rosa “fuxian” (come dicevo a 5 anni)?

    #688264
    Jules
    Membro

    Prima non ti riferivi a me comunque, hai parlato di capelli neri…:asd:

    tu come ce li hai? rosa “fuxian” (come dicevo a 5 anni)?

    #688265
    Bunta-sama
    Partecipante

    scusa Akito… :sad1: zitti che deve studiare! non rompetegli…!

    (tanto a picchiare il “tizio” ci pensano i picciotti di Bunta :asd:)

    Ok, tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio!*

    Salve, mi chiamo Pino LaLavatrice… :asd::asd::asd:

    #688266
    tappoxxl
    Membro

    allora…se avessi postato dicendo che mi dicono spesso che le somiglio avreste pensato che me la meno, no? (io lo farei) ma tanto tu hai detto che non ti piace…quindi non me la meno se lo dico perchè non ti invito a pensare a me come a un “bellona” ma come una che non ti piace…

    sono tutte pippe femminili, lascia stare….

    ma io sapevo che le femmine non potessero farsi……*vari colpi di tosse coprono il resto della frase*:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    jules io continuo a non capire…se mi mandi la foto(ipoteticamente:D:D)potrei capire…mica faccio il paragone con joy potter(e si bunta la tua battuta faceva pena)…akito ma tu domani hai gli orali e stai qui a sentire le minchiate che spariamo…..!?!?!?!?!?!?…….bravo!:D:patpat::patpat::patpat:

Stai visualizzando 15 post - dal 10,531 a 10,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.