Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 11,011 a 11,025 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688950
    Jules
    Membro

    eeeh Bunta sei sempre molto carino….
    facciamo così….faccio un salto nel IV sec e poi torno…tu non sgridarmi..!

    vi lascio un po’ di :birra: che fa caldo :sisi:

    #688951
    Bunta-sama
    Partecipante

    eeeh Bunta sei sempre molto carino….
    facciamo così….faccio un salto nel IV sec e poi torno…tu non sgridarmi..!

    vi lascio un po’ di :birra: che fa caldo :sisi:

    Sempre a disposizione per te cara.
    Portami un souvenir dal passato, mi raccomando

    Ragazzi mi raccomando, guardate il video di cui sopra. Ve lo riposto YouTube – la smorfia – annunciazione – massimo troisi

    #688955
    Steffi
    Membro

    Juuules,che succede?
    eh,Bunta,il sole oggi è moooolto distratto.:D

    #688956
    Bunta-sama
    Partecipante

    Juuules,che succede?
    eh,Bunta,il sole oggi è moooolto distratto.:D

    Me ne sono accorto :asd::asd::asd:

    #688962
    tappoxxl
    Membro

    Sempre a disposizione per te cara.
    Portami un souvenir dal passato, mi raccomando

    Ragazzi mi raccomando, guardate il video di cui sopra. Ve lo riposto YouTube – la smorfia – annunciazione – massimo troisi

    bunta mi dispiace dirtelo, ma io quando sento o vedo parlare troisi nei video non ci capisco un kaiser………scusami non mi picchiare(come se potessi davvero farlo:D:D)………ragazzi ma avete visto di pietro alle interrogazioni parlamentari di poco fa, che ha distrutto silvio e ha chiesto le dimissioni di alfano(per la storia della loro cena con i giudici costituzionali)????….e bondi se n’è andato via incazzato, ma in realtà è andato al bagno a piangere perchè gli prendevano in giro silvio!!!:asd::asd:…ke servo tacci sua!!

    #688961
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta mi dispiace dirtelo, ma io quando sento o vedo parlare troisi nei video non ci capisco un kaiser………scusami non mi picchiare(come se potessi davvero farlo:D:D)………ragazzi ma avete visto di pietro alle interrogazioni parlamentari di poco fa, che ha distrutto silvio e ha chiesto le dimissioni di alfano(per la storia della loro cena con i giudici costituzionali)????….e bondi se n’è andato via incazzato, ma in realtà è andato al bagno a piangere perchè gli prendevano in giro silvio!!!:asd::asd:…ke servo tacci sua!!

    Tappo, se prestassi giusto un pò più di attenzione, capiresti tutto. Il napoletano non è difficile da comprendere.

    #688965
    tappoxxl
    Membro

    no ma stranamente gli altri comici napoletani li capisco senza problemi…..ma troisi non sono mai riuscito a capirlo….in non ci resta che piangere lo capivo un minimo, ma per il resto zero….scusami:bowdown::bowdown:

    cmq io vi propongo questo video di beppe grillo, che oltre ai contenuti scandalosi(ma reali nel nostro paese)….offre un contesto che mi fa sbellicare dalle risate….watch it!

    http://www.youtube.com/watch?v=A5o761nE6nU&feature=SeriesPlayList&p=54C3AD4D38A373E3

    #688978
    Vyllain
    Membro

    Sono tornato da tre lunghi, lunghissimi giorni a casa dei miei nonni, mamma mia che palle.

    #688979
    Steffi
    Membro

    Sono tornato da tre lunghi, lunghissimi giorni a casa dei miei nonni, mamma mia che palle.

    mhm,non mi pare sia stato molto divertente,eh?:asd:

    #688981
    Bunta-sama
    Partecipante

    mhm,non mi pare sia stato molto divertente,eh?:asd:

    Anche a me ha dato la stessa impressione!:asd::asd:

    Jules, vedo che sei sempre in cerca di qualche traduzione sul forum :asd::asd::asd:

    #688982
    Vyllain
    Membro

    mhm,non mi pare sia stato molto divertente,eh?:asd:

    No, guarda, stare tutto il giorno sul divano a non far niente e sentire un vecchio che ti parla di cristianità quando io sono ateo è uno spasso. :asd:

    #688984
    Steffi
    Membro

    No, guarda, stare tutto il giorno sul divano a non far niente e sentire un vecchio che ti parla di cristianità quando io sono ateo è uno spasso. :asd:

    spero abbia detto almeno una volta qualcosa del tipo “eh,voi giovani d’oggi…” 😀

    #688985
    Vyllain
    Membro

    spero abbia detto almeno una volta qualcosa del tipo “eh,voi giovani d’oggi…” 😀

    no, non sa che sono ateo ù.ù

    #688986
    Bunta-sama
    Partecipante

    no, non sa che sono ateo ù.ù

    Vylc3n hai notato che la media è cresciuta? :asd:

    #688993
    Vyllain
    Membro

    Vylc3n hai notato che la media è cresciuta? :asd:

    Se intendi dei messaggi, si, e mi fai schifo :°°°°D

    P.s. Steffy, chi ti ha detto che io sia giovane?

Stai visualizzando 15 post - dal 11,011 a 11,025 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.