Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,516 a 10,530 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688230
    Jules
    Membro

    regalo? :icon_rolleyes:

    [SPOILER][/SPOILER]

    domanda stupida: un tizio ha postato un po’ di tempo fa sul blog
    delle foto mentre preparava e mangiava del ramen precotto trovato
    a Firenze (tipo quello che poi ha postato Ruby…) pensavo, non
    so perchè, che fosse Akito, ma lui dice di non essersi mostrato
    quindi devo aver sbagliato…chi era?

    lo vedi? è nello spoiler! io l’ho vedo…questa volta non è colpa mia!
    Akito rispondimi chiaramente alla domanda, che Bunta gioca alla sfinge :stupid:
    Ruby passi di qui??!! wow! :laugh: (Bunta, hai perso una buona occasione per evidenziare il mio “splendore” nella nebbia milanese…e poi guarda che ce l’abbiamo l’illuminazione elettrica! :icon_mad:)

    #688232
    Bunta-sama
    Partecipante

    lo vedi? è nello spoiler! io l’ho vedo…questa volta non è colpa mia!
    Akito rispondimi chiaramente alla domanda, che Bunta gioca alla sfinge :stupid:
    Ruby passi di qui??!! wow! :laugh: (Bunta, hai perso una buona occasione per evidenziare il mio “splendore” nella nebbia milanese…e poi guarda che ce l’abbiamo l’illuminazione elettrica! :icon_mad:)

    L’avevo visto che hai postato la foto della Holmes… per quello non ho evidenziato il tuo splendore, dopo quella foto, al massimo avrei potuto evidenziare il suo :prrr:

    #688233
    tappoxxl
    Membro

    L’avevo visto che hai postato la foto della Holmes… per quello non ho evidenziato il tuo splendore, dopo quella foto, al massimo avrei potuto evidenziare il suo :prrr:

    a me la holmes non piace proprio!!!!…..dov’è excel quando serve!?!:D:D

    #688234
    chaplin
    Partecipante

    L’avevo visto che hai postato la foto della Holmes… per quello non ho evidenziato il tuo splendore, dopo quella foto, al massimo avrei potuto evidenziare il suo :prrr:

    lo vedi? è nello spoiler! io l’ho vedo…questa volta non è colpa mia!
    Akito rispondimi chiaramente alla domanda, che Bunta gioca alla sfinge :stupid:
    Ruby passi di qui??!! wow! :laugh: (Bunta, hai perso una buona occasione per evidenziare il mio “splendore” nella nebbia milanese…e poi guarda che ce l’abbiamo l’illuminazione elettrica! :icon_mad:)

    :sisi: come al solito il rospone non l’ha capita…

    #688231
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi: come al solito il rospone non l’ha capita…

    Aridagliee, Chap ma tu la mia risposta l’hai capita o devo spiegartela?

    #688235
    redruby
    Membro

    red ruby li da te com’è il costo della vita?

    Ci sono ristoranti e locali molto costosi ma, paragonati all’Italia costa tutto molto poco….
    un esempio? mando mio fratello e tre suoi amici 10 giorni in un Resort bellissimo sull’isola tropicale di Hainan (vi assicuro che compete con la Thailandia) per 600 Euro a testa All-inclusive

    scusate il caos con i post e la lentezza

    ok, forse è ora di andare
    Buonanotte a tutti!!

    ps. mi sono accorta ora che ho passato i 300 post… Barista offro io , domani mattina passo a pagare… (:prrr:)

    #688237
    chaplin
    Partecipante

    Aridagliee, Chap ma tu la mia risposta l’hai capita o devo spiegartela?

    poi te lo spiega lei che non si riferiva alla foto ma al tuo rifuto di andare a milano nella nebbia… Io non ti dico nulla :sisi:

    p.s.: auguri e buonanotte ruby:birra:

    #688238
    Bunta-sama
    Partecipante

    poi te lo spiega lei che non si riferiva alla foto ma al tuo rifuto di andare a milano nella nebbia… Io non ti dico nulla :sisi:

    E tu hai capito che le ho risposto che lo avevo fatto di proposito?

    Nella nebbia avrei dovuto cercare la Holmes secondo te? Su, pensaci!

    #688239
    tappoxxl
    Membro

    Ci sono ristoranti e locali molto costosi ma, paragonati all’Italia costa tutto molto poco….
    un esempio? mando mio fratello e tre suoi amici 10 giorni in un Resort bellissimo sull’isola tropicale di Hainan (vi assicuro che compete con la Thailandia) per 600 Euro a testa All-inclusive

    scusate il caos con i post e la lentezza

    ok, forse è ora di andare
    Buonanotte a tutti!!

    ps. mi sono accorta ora che ho passato i 300 post… Barista offro io , domani mattina passo a pagare… (:prrr:)

    ficata…..ma aereo compreso??….

    #688240
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ci sono ristoranti e locali molto costosi ma, paragonati all’Italia costa tutto molto poco….
    un esempio? mando mio fratello e tre suoi amici 10 giorni in un Resort bellissimo sull’isola tropicale di Hainan (vi assicuro che compete con la Thailandia) per 600 Euro a testa All-inclusive

    scusate il caos con i post e la lentezza

    ok, forse è ora di andare
    Buonanotte a tutti!!

    ps. mi sono accorta ora che ho passato i 300 post… Barista offro io , domani mattina passo a pagare… (:prrr:)

    Buonanotte redruby:icon_smile:
    Grazie per la birra:D:biggrin:
    :birra:

    #688241
    chaplin
    Partecipante

    E tu hai capito che le ho risposto che lo avevo fatto di proposito?

    Nella nebbia avrei dovuto cercare la Holmes secondo te? Su, pensaci!

    :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
    :icon_climb2::icon_climb2:

    nel caso si fosse perso nei meandri dell’edit…
    ari buonanotte redruby e :birra: per il traguardo postico

    #688244
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
    :icon_climb2::icon_climb2:

    nel caso si fosse perso nei meandri dell’edit…
    ari buonanotte redruby e :birra: per il traguardo postico

    Mah, non vedo perchè dovrei :icon_climb2:, la mia risposta è lineare.

    Auguri per il 300° Ruby

    #688245
    Jules
    Membro

    avevo intuito che come regalo volevi una certa foto…:prrr: ho postato lei perchè molte persone mi dicono che le somiglio…non l’ho scritto perchè la gente che fa così mi sembra menosa, ma tanto Tappo ha detto che non gli piace quindi mi sento in pace col mondo…

    :birra: a Ruby!

    #688246
    tappoxxl
    Membro

    avevo intuito che come regalo volevi una certa foto…:prrr: ho postato lei perchè molte persone mi dicono che le somiglio…non l’ho scritto perchè la gente che fa così mi sembra menosa, ma tanto Tappo ha detto che non gli piace quindi mi sento in pace col mondo…

    :birra: a Ruby!

    non afferro il tuo sentirti in pace col mondo per via di quello che ho detto sulla holmes(che poi sarebbe meglio chiamarla joy potter di dawson’s creek!!:D:D)????

    #688248
    Bunta-sama
    Partecipante

    avevo intuito che come regalo volevi una certa foto…:prrr: ho postato lei perchè molte persone mi dicono che le somiglio…non l’ho scritto perchè la gente che fa così mi sembra menosa, ma tanto Tappo ha detto che non gli piace quindi mi sento in pace col mondo…

    :birra: a Ruby!

    Ahhhhh, le somigli… Fa niente, voglio la tua non la sua. Lei sta bene a Hollywood, a me interessano le bellezze nostrane (o al massimo, quelle che abbiamo esportato all’estero)

    Edit.:icon_eek:Tappo, vorresti dirmi che quella è la sorella del maghetto più famoso del mondo:icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 10,516 a 10,530 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.