Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 10,546 a 10,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #688267

    scusa Akito… :sad1: zitti che deve studiare! non rompetegli…!

    (tanto a picchiare il “tizio” ci pensano i picciotti di Bunta :asd:)

    Buoni i rospi arrosto, con una bella birretta fresca poi….:asd:
    :birra:

    HAi anche distratto il mod, vergogna!:icon_mad:

    Compare, te lo avevo detto che sono IL BD…

    #688268
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma io sapevo che le femmine non potessero farsi……*vari colpi di tosse coprono il resto della frase*:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    jules io continuo a non capire…se mi mandi la foto(ipoteticamente:D:D)potrei capire…mica faccio il paragone con joy potter(e si bunta la tua battuta faceva pena)…akito ma tu domani hai gli orali e stai qui a sentire le minchiate che spariamo…..!?!?!?!?!?!?…….bravo!:D:patpat::patpat::patpat:

    Avevo pensato anch’io che facesse …. pena e speravo che fosse passata in sordina :asd: Non potevi non notarla anche tu?
    Ora Chap andrà a riesumarla e poi… :dho:

    #688269
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok, tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio!*

    Salve, mi chiamo Pino LaLavatrice… :asd::asd::asd:

    Allora non sei Pino La Lavatrice:sad1:;la frase è così:“Non ci sono problemi,tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.”:asd:

    #688270

    Avevo pensato anch’io che facesse …. pena e speravo che fosse passata in sordina :asd: Non potevi non notarla anche tu?
    Ora Chap andrà a riesumarla e poi… :dho:

    Io, da buon amico, ho fatto finta di non averla letta:sisi: Non l’ho nemmeno quotata insieme al resto del post…

    Jules, attualmente i miei capelli sono verdi, il rosa non mi dona:sisi:

    #688271
    Bunta-sama
    Partecipante

    Allora non sei Pino La Lavatrice:sad1:;la frase è così:“Non ci sono problemi,tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.”:asd:

    Infatti io ho scritto: sono Pino LaLavatrice :asd:

    Io, da buon amico, ho fatto finta di non averla letta:sisi: Non l’ho nemmeno quotata insieme al resto del post…

    Jules, attualmente i miei capelli sono verdi, il rosa non mi dona:sisi:

    Bravo compare, bevi bevi… :birra: offro me, ovviamente (basta poco per comprare il tuo silenzio :asd:)

    #688272

    Infatti io ho scritto: sono Pino LaLavatrice :asd:

    Bravo compare, bevi bevi… :birra: offro me, ovviamente (basta poco per comprare il tuo silenzio :asd:)

    Ad una condizione: lasciami divertire con Jules (I rospi sono indigesti:asd:9
    Intanto accetto la prima birra:asd::birra:

    #688273
    tappoxxl
    Membro

    un tonno(italiano) ha appena vinto l’oro nella carabina 50 metri ai giochi del mediterraneo….

    #688274
    chaplin
    Partecipante

    Avevo pensato anch’io che facesse …. pena e speravo che fosse passata in sordina :asd: Non potevi non notarla anche tu?
    Ora Chap andrà a riesumarla e poi… :dho:

    Quale battuta? la frase sulla sorella del maghetto?…
    :icon_confused: ah era una battuta?…
    no dai… scherzi vero? :skept:
    per carità…lasciamola lì dov’è…
    mod… che per caso ti ritrovi un pò di calce viva da passarci su?…
    Sulla “battuta”(?!?)… s’intende… [spoiler]per Bunta son megli i calci…:asd:[/spoiler]

    #688275
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti io ho scritto: sono Pino LaLavatrice :asd:

    Ah,ok;non avevo fatto caso a quella piccola differenza:asd:

    #688276
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ad una condizione: lasciami divertire con Jules (I rospi sono indigesti:asd:9
    Intanto accetto la prima birra:asd::birra:

    Ehm… non posso! Verrebbe meno il mio senso della cavalleria… una donzella chiede il mio aiuto ed io accorro.

    [SPOILER](Non preoccuparti, poi c’andiamo a fare 2 :birra: invece di affrontarci):asd:[/SPOILER]

    #688277
    IORI_17
    Membro

    ottima giornata direi,sono andato a prendere il regalo di compleanno per un mio amico e ho trovato GTO così ho comprato il mio primo manga scelto e pagato da me :D(in realtà volevo fairy tail,ma non c’era così preso dalla delusione ho comprato 6,90€ di big gto box volume 2 :icon_eek:) un’ottima occasione per festeggiare :birra:

    #688278
    Steffi
    Membro

    ottima giornata direi,sono andato a prendere il regalo di compleanno per un mio amico e ho trovato GTO così ho comprato il mio primo manga scelto e pagato da me :D(in realtà volevo fairy tail,ma non c’era così preso dalla delusione ho comprato 6,90€ di big gto box volume 2 :icon_eek:) un’ottima occasione per festeggiare :birra:

    Ogni occasione è buona per festeggiare,eh?

    #688279
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ogni occasione è buona per festeggiare,eh?

    Come al solito, no?

    Ehi ma tu non avevi delle commissioni da fare? :asd:

    :birra: Iori versa nel mio boccale please!

    #688280
    IORI_17
    Membro

    oggi ne ho almeno 3 di motivi per festeggiare 😀 1 ho trovato kof in italiano 2 finito i corsi di matematica(ho ancora fisica e tecnica,ma a quelli ci penserò poi) 3 comprato gto 😀 quindi 3 birre a testa :birra::birra::birra:

    #688281
    tappoxxl
    Membro

    non capisco una cosa….sto guardando il karate ai giochi del mediterraneo…e vedo queste due atlete che zompettano allegramente e mi chiedo….io, quando facevo il portiere, avevo il preparatore che mi diceva sempre di non zompettare prima di un tiro, perchè se il tiro fosse partito mentre ero in aria(o cmq nella fase crescente dello zompetto) non sarei riuscito a tuffarmi in tempo perchè non abbastanza esplosivo…ed era verissimo…la domanda è questa:visto il karate uno sport di contatto non è meglio restare ben piantato a terra per essere più pronto a schivare o a rispondere a un colpo?piuttosto che zompettare e rischiare di essere colpito nel momento in cui ti dai lo slancio verso l’alto?

Stai visualizzando 15 post - dal 10,546 a 10,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.