Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 102,586 a 102,600 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #929706
    bluclaudino
    Partecipante

    Leggetevi anche questo, visto che sono in momento eretico :sarcastic:

    Inchiesta UAAR sui fondi pubblici e le esenzioni di cui gode la Chiesa cattolica | I costi della Chiesa: finanziamenti pubblici ed esenzioni, otto per mille, ICI, ora di religione, oneri di urbanizzazione…

    Non c’è nulla da ridere purtroppo.

    Insegnamento della religione cattolica nelle scuole: 1’500’000’000 di euro
    Curzio Maltese, ne , ha stimato il costo degli insegnanti di religione cattolica in circa un miliardo di euro. Poiché nella sintesi dei dati pubblicata dal MIUR per l’anno scolastico 2009/2010 gli insegnanti di religione nella scuola statale erano 26.326 su un totale di 931.756 (non considerando supplenti con contratto inferiore all’anno), il costo che lo Stato sostiene per l’insegnamento della religione cattolica nelle scuole può essere quantificato in 1,25 miliardi di euro, ottenuto moltiplicando il costo totale dell’istruzione scolastica per il rapporto tra insegnanti di religione cattolica e totale degli insegnanti. La loro retribuzione è peraltro più alta degli insegnanti normali, e la questione è stata oggetto di un’inchiesta UE, sollecitata dal deputato radicale Maurizio Turco (cfr. ). Esistono inoltre convenzioni sottoscritte dalle amministrazioni comunali e inerenti gli insegnanti di religione nelle scuole d’infanzia comunali: quella del Comune di Verona, per esempio (cfr. delibera di giunta n. 277/2010) riguarda sei docenti presso le scuole d’infanzia comunali per un impegno di spesa di circa 137 mila euro l’anno. Tenendo anche presente i costi amministrativi e gestionali supplementari che gravano sulle scuole in seguito alla necessità di assicurare questa docenza supplementare, e del costo dei libri di testo che, specialmente per quanto riguarda la scuola primaria, grava normalmente su fondi pubblici, si ritiene lecito stimare i costi complessivi dell’insegnamento della religione cattolica in almeno 1,5 miliardi di euro.

    #929714
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho appena scoperto che esistono i “real life superheroes” :-S anzi doppio :-S :-S

    #929717
    Kurama
    Membro

    Ragazzi, sono ribaltato :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3232[/ATTACH][/SPOILER]
    578434_474674335887544_2005518652_n.jpg

    #929719
    The Comedian
    Membro

    Parlando di religione, vi hanno mai fatto vedere questo:
    Decalogo (film) – Wikipedia
    Ancora oggi mi chiedo il perchè??!!

    Ho appena scoperto che esistono i “real life superheroes” :-S anzi doppio :-S :-S

    Ho dovuto googlare per accertarmi della veridicità…ho scoperto un mondo nuovo…

    #929720
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ragazzi, sono ribaltato :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3232[/ATTACH][/SPOILER]

    è molto triste

    cosa fa ridere?

    #929722
    hinata-chan
    Partecipante

    @Jira, non porti certe domande :asd:

    #929727
    Jiraiya92
    Membro

    @Jira, non porti certe domande :asd:

    ti riferisci alla domanda nel topic “bellezze mozzafiato”? :asd:

    #929729
    chaplin
    Partecipante

    @Jira, non porti certe domande :asd:

    ma sopratutto…
    se non son domande da
    non porcerc..ehm com’è che si dice..??
    non ce le porre… diciamo così che si fa prima :sisi:

    #929730
    Kurama
    Membro

    è molto triste

    cosa fa ridere?

    A me fa ridere :sisi:

    Vorra dire che non posterò più qui le cose che mi fanno ridere :sisi:
    A quanto pare abbiamo gusti diversi

    #929734
    hinata-chan
    Partecipante

    ti riferisci alla domanda nel topic “bellezze mozzafiato”? :asd:

    Vi ho illuminati nel JB… abbiate pietà

    #929736
    Jiraiya92
    Membro

    Vi ho illuminati nel JB… abbiate pietà

    ho risposto. per piacere si chiara 😀

    #929737
    Kirisuto
    Moderatore

    Ragazzi, sono ribaltato :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3232[/ATTACH][/SPOILER]

    è molto triste
    cosa fa ridere?

    No beh, alcune pagine di hentai fanno morir dal ridere. Ne ho postate io stesso, un paio forse, tempo addietro.
    Non è questo il caso, ma è un altro paio di maniche. :asd:

    Ho sgamato tre differenze su cinque Gilles. :sisi:

    #929742
    IORI_17
    Membro

    Sono cotto dopo 5 ore di scuola, figuriamoci domani che ne devo fare 8. Vabbè, tiriamo avanti.
    Rispondo in modo sparso a qualche post:

    @Bluclaudino
    : ormai ad ogni evento offrono droga di ogni tipo (anzi, è sempre stato così, sono le droghe ad essere cambiate). Addirittura in alcuni al bancone vendono l’acqua da 2 o da 10 ***8364; :asd:
    Il 20 ottobre al Live Music Club di Trezzo c’è Steve Angello. :sbav:

    @Kurama
    : concordo con Gilles, non fa assolutamente ridere. Non perché sia “sporca”, ma perché proprio manca il pretesto per cui dovrebbe far ridere.
    @questione religione: anch’io quest’anno torno a fare l’ora di religione e ho già detto che non ho intenzione di farla, la prof oggi me l’ha sbolognata con un “Ma non è religione, è etica”. Vedremo.

    #929744
    hinata-chan
    Partecipante

    ho risposto. per piacere si chiara 😀

    Semmai “sii chiara”

    #929745
    Kirisuto
    Moderatore

    @questione religione: anch’io quest’anno torno a fare l’ora di religione e ho già detto che non ho intenzione di farla, la prof oggi me l’ha sbolognata con un “. Vedremo.

Stai visualizzando 15 post - dal 102,586 a 102,600 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.