Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 102,571 a 102,585 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #929681
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ai tempi miei si doveva decidere che fare, se si vuole evitare religione.
    Tuttavia era impossibile pensarci perché non te l’avrebbero permesso e poi la scuola non aveva modo di accontentarti perché disorganizzatissima (già feci pochissimo inglese)

    Che idee hai Snake? E sai se la tua scuola potrà soddisfarti in questo?
    Ci devi pensare

    #929682

    Ai tempi miei si doveva decidere che fare, se si vuole evitare religione.
    Tuttavia era impossibile pensarci perché non te l’avrebbero permesso e poi la scuola non aveva modo di accontentarti perché disorganizzatissima (già feci pochissimo inglese)

    Che idee hai Snake? E sai se la tua scuola potrà soddisfarti in questo?
    Ci devi pensare

    Probabilmente ha scelto l’ora libera :asd:

    #929683
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho espressamente detto alla mia prof. di Religione di non voler fare la sua materia.

    Zii, cugini, nipoti e parenti di 50° grado vengono a farti la paternale, quando non te la fanno i tuoi genitori.

    Gente che non ha un cazzo da fare

    Puoi dire loro, educatamente, di andare a farsi fottere :ahsisi: Non so in francese come si dice :icon_confused:

    ———- Post added at 15:13 ———- Previous post was at 15:12 ———-

    Ai tempi miei si doveva decidere che fare, se si vuole evitare religione.
    Tuttavia era impossibile pensarci perché non te l’avrebbero permesso e poi la scuola non aveva modo di accontentarti perché disorganizzatissima (già feci pochissimo inglese)

    Che idee hai Snake? E sai se la tua scuola potrà soddisfarti in questo?
    Ci devi pensare

    Col prete.. anche se Snake è grandicello, penso di sapere come potrebbe soddisfarlo/soddisfarsi :asd:

    #929685
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Col prete.. anche se Snake è grandicello, penso di sapere come potrebbe soddisfarlo/soddisfarsi :asd:

    A 14 anni si è ancora carne fresca.
    Fino alla soglia dei 18 è ancora in tempo per una o , dipende dai punti di vista.

    #929686
    bluclaudino
    Partecipante

    Pensa che mia madre si è messa a piangere quando le ho detto che avevo mandato la richiesta di apostasia :sisi: Sono dovuto andare dal prete (mai visto, quello vecchio [che personalmente non disprezzavo, era un’ottima persona] è morto da qualche anno) a ritirare la lettera. Mi sbattezzerò senza dir nulla, ormai siamo una società così malata di religione che uno non può fare quel cazzo che gli pare. Devo sentirmi minacciare “ti tolgo i fondi” solo perchè voglio levarmi dalle palle sta cavolo di religione, è mai possibile? :mah: Un ridicolo paese di ipocriti, quel che importa di più è la festa fatta per il battesimo, il braccialettino, le foto, non il fatto in sè. Non so se ridere, o spaccare facce. Mandare a fanculo l’ho già fatto, ampiamente.

    ———- Post added at 15:23 ———- Previous post was at 15:22 ———-

    A 14 anni si è ancora carne fresca.
    Fino alla soglia dei 18 è ancora in tempo per una o , dipende dai punti di vista.

    Il 90 mi sembra il numero perfetto, indicativo del punto di vista :ahsisi:

    #929687
    cerchio
    Partecipante

    Ai tempi miei si doveva decidere che fare, se si vuole evitare religione.
    Tuttavia era impossibile pensarci perché non te l’avrebbero permesso e poi la scuola non aveva modo di accontentarti perché disorganizzatissima (già feci pochissimo inglese)

    anche ai miei tempi diversi non facevano religione, semplicemente in quell’ora stavano con il prof di educazione fisica e si facevano delle gran partitone di calcio :sisi: :sbav:

    #929688
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    anche ai miei tempi diversi non facevano religione, semplicemente in quell’ora stavano con il prof di educazione fisica e si facevano delle gran partitone di calcio :sisi: :sbav:

    Se curi il fisico, ne giova anche lo spirito.
    Io lo vedo coerente, ma non tutti sono di larghe vedute.

    #929689
    bluclaudino
    Partecipante

    anche ai miei tempi diversi non facevano religione, semplicemente in quell’ora stavano con il prof di educazione fisica e si facevano delle gran partitone di calcio :sisi: :sbav:

    Noi guardavamo film random che con religione non c’entravano nulla, salvo poi andare dal prete (perchè era un prete il nostro prof di religione) e mettere in dubbio miliardi di cose illogiche religiose.. e sentirsi dare risposte vaghe e inconsistenti tipo “mistero della fede” o “è dio che lo vuole” o “non ti penare” :ahsisi: Bei tempi :asd:

    #929690
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Noi guardavamo film random che con religione non c’entravano nulla, salvo poi andare dal prete (perchè era un prete il nostro prof di religione) e mettere in dubbio miliardi di cose illogiche religiose.. e sentirsi dare risposte vaghe e inconsistenti tipo “mistero della fede” o “è dio che lo vuole” o “non ti penare” :ahsisi: Bei tempi :asd:

    alle medie avevamo un prof prete di religione che ci raccontava aneddoti horror

    quando andava in missione in africa e assisteva ad interventi chirurgici ai bambini

    o lui sotto la doccia che si taglia per caso una vena e insanguina tutto

    o bambini che, avendo subito radiazioni, non avevano le natiche

    P.S. GIOCATE AL GIOCHINO IN

    #929694

    Noi guardavamo film random che con religione non c’entravano nulla, salvo poi andare dal prete (perchè era un prete il nostro prof di religione) e mettere in dubbio miliardi di cose illogiche religiose.. e sentirsi dare risposte vaghe e inconsistenti tipo “mistero della fede” o “è dio che lo vuole” o “non ti penare” :ahsisi: Bei tempi :asd:

    I film random sono già stati annunciati anche dal mio prof :asd:

    #929697
    bluclaudino
    Partecipante

    I film random sono già stati annunciati anche dal mio prof :asd:

    Tu pensa che questi inutili esseri sono pagati con soldi pubblici. Poi non li si può nemmeno biasimare, senò sei un bastardo ateo bestemmiatore eretico e brucerai all’inferno. Ladri ed ipocriti :sisi:

    Come sempre specifico: non sono contro il diritto al proprio credo (ASSOLUTAMENTE! E’ sacro, come il diritto d’opinione) ma sono contro le prevaricazioni di un credo personale sulla soggettività delle persone in una comunità. Non è possibile che nel 2012 ancora ci siano cose di questo tipo, siamo il medioevo.

    #929698
    cerchio
    Partecipante

    Noi guardavamo film random che con religione non c’entravano nulla, salvo poi andare dal prete (perchè era un prete il nostro prof di religione) e mettere in dubbio miliardi di cose illogiche religiose.. e sentirsi dare risposte vaghe e inconsistenti tipo “mistero della fede” o “è dio che lo vuole” o “non ti penare” :ahsisi: Bei tempi :asd:

    noi i film random li guardavamo con il prof. di Fisica quando non aveva voglia di fare un ca**o, cose tipo:

    moto circolare uniforme, moto rettilineo uniformemente accelerato, fisica delle particelle, scopriamo l’universo, gli orrori del nazismo, riconoscere i funghi, come si conduce un’azienda agraria

    con quello di educazione fisica poi sempre film sulle gare di wind surf, che voglio dire, appena rientrati dalle vacanze non è il massimo, un po’ come far vedere ad un carcerato un bel cielo pulito e la gente che passeggia mentre gusta un gelato e lui è dietro le sbarre, che depressione -.-‘

    #929702

    Tu pensa che questi inutili esseri sono pagati con soldi pubblici. Poi non li si può nemmeno biasimare, senò sei un bastardo ateo bestemmiatore eretico e brucerai all’inferno. Ladri ed ipocriti :sisi:

    Come sempre specifico: non sono contro il diritto al proprio credo (ASSOLUTAMENTE! E’ sacro, come il diritto d’opinione) ma sono contro le prevaricazioni di un credo personale sulla soggettività delle persone in una comunità. Non è possibile che nel 2012 ancora ci siano cose di questo tipo, siamo il medioevo.

    Come se lo stipendio di un prete non fosse sufficiente vanno anche a rubare nelle scuole pubbliche :mah:

    #929703
    bluclaudino
    Partecipante

    Come se lo stipendio di un prete non fosse sufficiente vanno anche a rubare nelle scuole pubbliche :mah:

    Invece, guarda cosa si permettono di dire sti maledetti corrotti beceri anacronistici stronzi:

    Profumo: «Ripensare l’ora di religione» La Lega insorge, cattolici infuriati – Il Messaggero

    Il ministro Profumo aveva intelligentemente e legittimamente proposto di togliere l’ora di religione cattolica e sostituirla con “insegnamenti culturali religiosi”, di tutte le religioni! Visto che il mondo si globalizza, mi sembra giusto ampiare le nostre vedute, sostanzialmente :sisi: Sti bastardi di Lega, CL & Co. che fanno? Quello che fanno sempre quando si interferisce col loro controllo mediatico delle masse: si oppongono, tramite i loro puzzolenti giornali. Andassero a farsi tritare col minipimmer.

    #929705

    Invece, guarda cosa si permettono di dire sti maledetti corrotti beceri anacronistici stronzi:

    Profumo: «Ripensare l’ora di religione» La Lega insorge, cattolici infuriati – Il Messaggero

    Il ministro Profumo aveva intelligentemente e legittimamente proposto di togliere l’ora di religione cattolica e sostituirla con “insegnamenti culturali religiosi”, di tutte le religioni! Visto che il mondo si globalizza, mi sembra giusto ampiare le nostre vedute, sostanzialmente :sisi: Sti bastardi di Lega, CL & Co. che fanno? Quello che fanno sempre quando si interferisce col loro controllo mediatico delle masse: si oppongono, tramite i loro puzzolenti giornali. Andassero a farsi tritare col minipimmer.

    Che poi io faccio religione perché ciò che mi interessa è quello, dopo 14 anni di trita e ritrita la mia cultura della bibbia è più che sufficiente, sopratutto per quanto è inutile nella vita :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 102,571 a 102,585 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.