Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 102,556 a 102,570 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #929658
    Jiraiya92
    Membro

    Però delle vittime delle guerre, della gente che muore di fame et similia non te ne frega na cippa?
    Ah già, sei cattolico…

    che incredibile arrampicata sugli specchi :icon_climb2:

    non vuoi ammettere di aver scritto una cavolata. almeno però stai zitto al posto che scrivere cazzate come questo tuo post.

    il mio precedente discorso era riferito ad un particolare ambito e discorso.
    è logico (e sottolineo logico) che una persona rimanga triste anche alle numerosissime notizie di gente povera o con malattie che muore nel mondo ogni giorno.
    tuttavia la cosa era talmente scontata che non c’era nemmeno bisogno di sottolinearla.

    e ripeto ancora: se non vuoi crederci fallo pure. io non so che farci, ma so come sono io (mentre tu no). se questa cosa non riesce ad entrarti nella tua testa allora forse c’è qualcosa che non funziona. ma non preoccuparti, non mi fascio mica la testa per questo tuo comportamento.

    e con questo chiudo.

    PS oggi è ripresa l’uni. :sad1:

    #929660
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Come spesso accade, il postino sbaglia a mettere la posta. Così mi ritrovo una bolletta Enel che doveva andare a tutt’altro civico e persona.
    Me ne accorgo quando ormai sono salito a casa e mi scoccio di ri-scendere.
    Notando il num. civico realizzo che quasi certamente è quello di un palazzo…….. avete presente quella casa piena di gangster dalla quale crivellano di colpi Clint nel finale di Gran Torino?

    Col piffero che ci entro! Al diavolo l’opera buona quotidiana. La lascio nel mio palazzo…

    #929661
    Omoi
    Membro

    Impossibile non immaginarsi la scena, con la bolletta al posto dell’accendino :asd:

    #929664
    bluclaudino
    Partecipante

    che incredibile arrampicata sugli specchi :icon_climb2:

    non vuoi ammettere di aver scritto una cavolata. almeno però stai zitto al posto che scrivere cazzate come questo tuo post.

    il mio precedente discorso era riferito ad un particolare ambito e discorso.
    è logico (e sottolineo logico) che una persona rimanga triste anche alle numerosissime notizie di gente povera o con malattie che muore nel mondo ogni giorno.
    tuttavia la cosa era talmente scontata che non c’era nemmeno bisogno di sottolinearla.

    e ripeto ancora: se non vuoi crederci fallo pure. io non so che farci, ma so come sono io (mentre tu no). se questa cosa non riesce ad entrarti nella tua testa allora forse c’è qualcosa che non funziona. ma non preoccuparti, non mi fascio mica la testa per questo tuo comportamento.

    PS oggi è ripresa l’uni. :sad1:

    Parlando in generale, quindi senza rivolgermi a nessuno (nè te, nè angiu, nè nessun altro) dico: un conto è parlare e dispiacersi (per un doppiatore, per i poveri, per i malati), un conto è agire.

    Io ad esempio mi sono iscritto su IPR marketing, società sondaggistica che premia con dei punti i sondaggi che ti sottopone. Ogni 1000 punti puoi convertirli in donazioni ad AMREF o altri enti (sempre 10 ogni 1000 punti).

    Con questo non dico che tu/voi non faccia/ate di queste cose, ma che preferisco dispiacermi meno e prodigarmi in prima persona 😀

    Ora, io non faccio il santone o il filantropo per passione, ma sono convinto che fare quel che si può è sempre buona cosa, e con “quel che si può” intendo dire “fare donazione di euri” possibilmente 😀

    #929665
    Jiraiya92
    Membro

    Parlando in generale, quindi senza rivolgermi a nessuno (nè te, nè angiu, nè nessun altro) dico: un conto è parlare e dispiacersi (per un doppiatore, per i poveri, per i malati), un conto è agire.

    Io ad esempio mi sono iscritto su IPR marketing, società sondaggistica che premia con dei punti i sondaggi che ti sottopone. Ogni 1000 punti puoi convertirli in donazioni ad AMREF o altri enti (sempre 10 ogni 1000 punti).

    Con questo non dico che tu/voi non faccia/ate di queste cose, ma che preferisco dispiacermi meno e prodigarmi in prima persona 😀

    Ora, io non faccio il santone o il filantropo per passione, ma sono convinto che fare quel che si può è sempre buona cosa, e con “quel che si può” intendo dire “fare donazione di euri” possibilmente 😀

    e tu non pensi che già da 5 anni circa faccio opere di beneficenza? 😉
    per esempio come famiglia compriamo pacchi viveri per i poveri del quartiere. 😉

    PS torno all’uni.
    eh sì. abito a 20 minuti di tram dall’uni 😀

    #929666
    Kirisuto
    Moderatore

    Comincia l’uni.
    Domani per me. :asd:

    Ma c’è poco da ridere…
    Dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Treno alle 19.18, coincidenza alle 20.13, a casa alle 20.45.

    Odierò il martedì con tutto me stesso. :sisi:

    #929667
    bluclaudino
    Partecipante

    e tu non pensi che già da 5 anni circa faccio opere di beneficenza? 😉
    per esempio come famiglia compriamo pacchi viveri per i poveri del quartiere. 😉

    PS torno all’uni.
    eh sì. abito a 20 minuti di tram dall’uni 😀

    Il Banco Alimentare? Mi documenterei bene (magari l’hai già fatto).. ho letto bilanci e notizie sconcertanti a riguardo :sisi: Non so se conosci il Plumpynut, un concentrato calorico ipereconomico che ormai viene utilizzato ovunque, “tranne che” ovviamente in Italia dove gli si preferiscono cibi confezionati della grande distrubuzione organizzata con conseguente guadagno delle cooperative consociate al Banco (che è di PROPRIETA’ di CL).

    Plumpynut, un nuovo alleato dell’UNICEF contro la malnutrizione infantile – programma Nutrizione – UNICEF Italia

    Così, giusto per fare un ex-cursus su “come campare di beneficenza in Italia”.

    Ma.. magari nemmeno intendevi parlare del Banco, allora no problem, è stata giusto una parentesi 😀

    [dato riferito a fine 2009].”

    Tanto per far capire 😉

    Comincia l’uni.
    Domani per me. :asd:

    Ma c’è poco da ridere…
    Dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Treno alle 19.18, coincidenza alle 20.13, a casa alle 20.45.

    Odierò il martedì con tutto me stesso. :sisi:

    Domani ci sono scioperi, dalle 8:45 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 00:00 :sisi:

    Sei fottuto :asd:

    #929668
    gaio
    Partecipante

    questa è per la Zia e per tutti i golosi del forum:asd:
    [ATTACH=CONFIG]3231[/ATTACH]
    una fetta la prendo pure io anche se preferisco il slato:sisi:
    torta.jpg

    #929671
    hinata-chan
    Partecipante

    questa è per la Zia e per tutti i golosi del forum:asd:
    [ATTACH=CONFIG]3231[/ATTACH]
    una fetta la prendo pure io anche se preferisco il slato:sisi:

    I miei nipotini son la luce dei miei occhi! :asd:

    #929673
    chaplin
    Partecipante

    Come spesso accade, il postino sbaglia a mettere la posta. Così mi ritrovo una bolletta Enel che doveva andare a tutt’altro civico e persona.
    Me ne accorgo quando ormai sono salito a casa e mi scoccio di ri-scendere.
    Notando il num. civico realizzo che quasi certamente è quello di un palazzo…….. avete presente quella casa piena di gangster dalla quale crivellano di colpi Clint nel finale di Gran Torino?

    Col piffero che ci entro! Al diavolo l’opera buona quotidiana. La lascio nel mio palazzo…

    Quello che, dopo aver letto questo commento, saprà che hai la sua bolletta e verrà a cercarti a casa?
    Buon fortuna :sisi:

    :asd:

    #929675
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma come è possibile che ho iniziato il conte di Montecristo e sono finito a finire dalla terra alla Luna??

    ———- Post added at 14:15 ———- Previous post was at 14:13 ———-

    questa è per la Zia e per tutti i golosi del forum:asd:
    [ATTACH=CONFIG]3231[/ATTACH]
    una fetta la prendo pure io anche se preferisco il slato:sisi:

    I miei nipotini son la luce dei miei occhi! :asd:

    Non guardare la torta hinata :asd:

    #929676
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma come è possibile che ho iniziato il conte di Montecristo e sono finito a finire dalla terra alla Luna??

    Il conte di Monteolimpo :ahsisi: Ed è Marte, non la Luna :ahsisi:

    #929677
    chaplin
    Partecipante

    Ma come è possibile che ho iniziato il conte di Montecristo e sono finito a finire dalla terra alla Luna??

    Faria gli aveva detto di girare a sinistra all’incrocio per Albuquerque…

    ehm a no… quello era in Bugs Bunny … ops… :sisi:

    #929678
    SnakeStrife
    Membro

    Ho espressamente detto alla mia prof. di Religione di non voler fare la sua materia.

    Zii, cugini, nipoti e parenti di 50° grado vengono a farti la paternale, quando non te la fanno i tuoi genitori.

    Gente che non ha un cazzo da fare

    #929679

    Ho espressamente detto alla mia prof. di Religione di non voler fare la sua materia.

    Zii, cugini, nipoti e parenti di 50° grado vengono a farti la paternale, quando non te la fanno i tuoi genitori.

    Gente che non ha un cazzo da fare

    Scusa ma non lo decidi a priori nella iscrizione se fare o no religione? :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 102,556 a 102,570 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.