Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,531 a 82,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #893036
    Kirisuto
    Moderatore

    Ok, non fa per me. :sisi: Quando devo pensarci troppo, sono più portato a sbagliare, o a non farla proprio una cosa. La freccia dovrei tirarla per forza, quindi fuori. :asd:
    Per questo preferisco il calcio, molto istinto, e scelte rapide. se ti metti a pensare troppo lì sei fregato e basta. Che bello, non vedo l’ora sia domenica per giocare al torneo di calcetto! *__* [SPOILER]Alle 9 di mattina. .-.[/SPOILER]
    Ah, domenica c’è pure la maratona a Roma, se fossi stato un pelo allenato, avrei provato a darla. :sisi:

    Quando ho scritto la frase da te quotata stavo per aggiungere: “Mica come il calcio che alla fin fine è gente che corre. :asd:”

    #893037
    Leunam86
    Membro


    E non sto parlando di una qualsiasi via torinese dove poter fare il Legolas della situazione atterrando gente random…

    E’ una cosa che mi rende particolarmente di buon umore.
    Mi dispiaceva aver dovuto abbandonare temporaneamente la cosa. :sisi:
    <3

    Love! :asd:

    Difenderai degnamente la tua verginità con tale strumento!

    #893038
    Kirisuto
    Moderatore

    Difenderai degnamente la tua verginità con tale strumento!

    Ah per quello ci riesco bellamente anche a mani nude, senza aggeggi. :asd:

    #893039
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quando ho scritto la frase da te quotata stavo per aggiungere: “Mica come il calcio che alla fin fine è gente che corre. :asd:”

    prego. :icon_redface:
    Sennò sarebbe stata maratona. :sisi:

    #893042
    hinata-chan
    Partecipante

    @hinata: ma perché in Toscana (stai in Toscana vero?) fa tutto sto caldo? Pure la mia ragazza mi sta a fare una capa tanta che là si muore di caldo, mentre qua si crepa di freddo (ieri sera, alle 22.00 c’erano 2 gradi e mezzo, e per tutta la giornata siamo arrivati ad una massima di 8!!!!).

    Ma che cavolo ne so! Son due giorni che ne approfitto per uscire col mio ragazzo, visto che quando fa freddo si è costretti a stare al chiuso; e direi che di freddo ne avevamo abbastanza!

    #893047
    chaplin
    Partecipante

    Ah per quello ci riesco bellamente anche a mani nude, senza aggeggi. :asd:

    :icon_eek:
    cosa avrà voluto dire…? (cit.)
    :icon_redface:

    #893048
    Kirisuto
    Moderatore

    :icon_eek:
    cosa avrà voluto dire…? (cit.)
    :icon_redface:

    Ti stavo aspettando. :asd:
    Come Mulan aspettava Shan’ You al valico tra le montagne. :sisi:

    #893049
    The Comedian
    Membro

    Sera a tutti….a quanto ho potuto leggere solo da Caius ci sono i pinguini, qui c’è talmente tanto sole dalla mattina che restare anche il pomeriggio all’uni è demoralizzante :asd:
    Kirisuto l’unica volta che ho avuto a che fare con un arco fu quando provai quello che il fratello di un mio amico si era preso da un viaggio, da una distanza di 4/5 m perforò 2 cuscini belli grandi e imbottiti e bucò il muro….al tempo la meraviglia fu tanta :nod:

    #893050
    hinata-chan
    Partecipante

    Io, ai tempi delle superiori ho vinto una medaglia di bronzo a squadre :sisi: ma ora chi si ricorda più!!

    #893053
    Kirisuto
    Moderatore

    Kirisuto l’unica volta che ho avuto a che fare con un arco fu quando provai quello che il fratello di un mio amico si era preso da un viaggio, da una distanza di 4/5 m perforò 2 cuscini belli grandi e imbottiti e bucò il muro….al tempo la meraviglia fu tanta :nod:

    Dieci o quindici metri e le frecce contro un paglione sintetico si fermano solo perchè hanno le penne. :asd:
    Io mi stupisco tutt’ora cosa il mio archetto (son solo 20-22 libbre) possa fare…

    Io, ai tempi delle superiori ho visto una medaglia di bronzo a squadre :sisi: ma ora chi si ricorda più!!

    :icon_eek:

    #893067
    hinata-chan
    Partecipante

    [SPOILER][YOUTUBE]PQnfj3FPurI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #893070
    The Comedian
    Membro

    Io, ai tempi delle superiori ho vinto una medaglia di bronzo a squadre :sisi: ma ora chi si ricorda più!!

    Una medaglia in cosa??? Ho capito tiro con l’arco, ho capito giusto?

    [SPOILER][YOUTUBE]PQnfj3FPurI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Wow :nod:

    #893072
    hinata-chan
    Partecipante

    Una medaglia in cosa??? Ho capito tiro con l’arco, ho capito giusto?

    Wow :nod:

    Sì, tiro coll’arco :sisi:
    Nulla di grosso eh! Erano tornei scolastici…

    #893075
    chaplin
    Partecipante

    Ti stavo aspettando. :asd:
    Come Mulan aspettava Shan’ You al valico tra le montagne. :sisi:

    il valico tra le… montagne… :sbav:

    #893079
    tappoxxl
    Membro

    oddio, il servizio di Lucci a Le Iene!!…ahahaahahaha…sto ridendo come un matto!!:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 82,531 a 82,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.