Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,546 a 82,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #893085
    max23
    Membro

    Maremma, che stanchezza in questi giorni :sisi:

    Togashi deve vivere perennemente in questa condizione :sisi:

    #893086
    ciampax
    Partecipante

    @Angiuluzz: conosco Aquilonia, ma pensavo fossi Lucano. Filaino è un errore, volevo dire Filiano! E non ho capito perché hai mal apostrofato Lagopesole!
    @Kiri: io con la camicia verde… sono la mal riuscita imitazione di una quercia secolare! E poi, il verde non mi dono: fa a pugni con i miei splendidi occhi azzurri!
    @hinata: sarei curioso di sapere che facevate quando stavate chiusi in casa!
    @chap: mi hai battuto sul tempo… kiri che preserva la sua verginità a mani nude… oddio, ho appena avuto una visione orrenda! Vado a vedermi una raffica di film lesbo!

    @ichigo
    : si chiama flood! Non spam! Lo spam è quando metti link alla organo genitale di canide di sesso maschile!

    #893094
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Angiuluzz:Aquilonia, ma pensavo fossi Lucano. Filaino è un errore, volevo dire Filiano! E non ho capito perché hai mal apostrofato Lagopesole!

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    Mai mie orecchie (occhi in questo caso) avevano udito (letto in questo caso) tali parole (parole in questo ca- ehm .-.)!!!
    Nemmeno Filiano conoscevo. .-.
    E Lagopesole non l’ho “apostrofato”, forse mi sono espresso male. :S Il/lo era di meraviglia, solo mia però, al fatto che per me Lagopesole è in capo al mondo. :sisi:
    [SPOILER]E il mio paese e in culo al mondo, per intenderci…:asd:[/SPOILER]

    #893097
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Però che beffa…

    Neanche il tempo di lanciare la nuova sezione di HxH che arriva una pausa.
    Solidarietà a Max.

    #893099
    Ichigo2
    Partecipante

    io ai tempi delle superiori facendo salto agli ostacoli ho frantumato con un ginocchio un ostacolo e mi si è infilzato quasi da parte a parte :asd:
    una scena epica :asd:

    #893100
    tappoxxl
    Membro

    io ai tempi delle superiori facendo salto agli ostacoli ho frantumato con un ginocchio un ostacolo e mi si è infilzato quasi da parte a parte :asd:
    una scena epica :asd:

    si ma tu sei una discarica!!…oppure sei la persona più scoordinata che esista!!:D:D

    #893101
    Ichigo2
    Partecipante

    Entrambe ahaha comunque sono in viaggio per il cartoomics

    #893103
    Caius Iulius
    Partecipante

    Entrambe ahaha comunque sono in viaggio per il cartoomics

    Attento a non farti male…:prrr:

    #893107
    hinata-chan
    Partecipante

    @Angiuluzz: conosco Aquilonia, ma pensavo fossi Lucano. Filaino è un errore, volevo dire Filiano! E non ho capito perché hai mal apostrofato Lagopesole!
    @Kiri: io con la camicia verde… sono la mal riuscita imitazione di una quercia secolare! E poi, il verde non mi dono: fa a pugni con i miei splendidi occhi azzurri!
    @hinata: sarei curioso di sapere che facevate quando stavate chiusi in casa!
    @chap: mi hai battuto sul tempo… kiri che preserva la sua verginità a mani nude… oddio, ho appena avuto una visione orrenda! Vado a vedermi una raffica di film lesbo!

    @ichigo
    : si chiama flood! Non spam! Lo spam è quando metti link alla organo genitale di canide di sesso maschile!

    :icon_rolleyes:

    Attento a non farti male…:prrr:

    Mi sa che a Ichigo è partito un bell'”oppalà!”

    #893125
    Redazione
    Amministratore del forum

    Entrambe ahaha comunque sono in viaggio per il cartoomics

    Pioverà tutto il tempo. 😀

    Gilles, non farti fregare il posto. :asd:
    Foto Coniglio star dello zoo muore calpestato dal cameraman – 1 di 2 – Repubblica.it

    #893113
    chaplin
    Partecipante

    Entrambe ahaha comunque sono in viaggio per il cartoomics

    Attento a non farti male…:prrr:

    I fogli di carta hanno un bordo infidamente affilato… :sisi:

    #893117
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gilles, non farti fregare il posto. :asd:
    Foto Coniglio star dello zoo muore calpestato dal cameraman – 1 di 2 – Repubblica.it

    L’avevo letta, però stavo per pubblicare il video del jutsu strabiliante delle api per uccidere un super calabrone. La natura è davvero fantastica. Questo per ricordarci che non evolviamo solo noi umani.
    Ecco come le api si difendono dai calabroni – video – Cadoinpiedi

    Con puntualizzazione di un probabile esperto:

    #893111
    hinata-chan
    Partecipante

    L’avevo letta, però stavo per pubblicare il video del jutsu strabiliante delle api per uccidere un super calabrone. La natura è davvero fantastica. Questo per ricordarci che non evolviamo solo noi umani.
    Ecco come le api si difendono dai calabroni – video – Cadoinpiedi

    Con puntualizzazione di un probabile esperto:

    L’ape è un animale sociale bellissimo, veramente affascinante.

    Pensate che se in un campo ci sono 10 specie diverse in fioritura, la colonia presente in quella zona, si sceglie una specie, visita tutti i fiori e non passa alla specie successiva finché non li ha visitati tutti. Oppure sanno indicare alle compagne dove si trova una nuova fonte di cibo, muovendosi in un determinato modo (ved. danza delle api).

    ———- Post added at 13:01 ———- Previous post was at 12:36 ———-

    Momento Super Quark :asd:

    #893131
    ciampax
    Partecipante

    Io odio le api! Da piccolo (avevo 3 anni) ero ghiotto di miele e, come si conviene ad un bambino, mangiavo direttamente dal vasetto impiastricciandomi tutto. Un giorno mangio il miele e ancora tutto inzaccherato esco sul balcone di casa: dopo 3 minuti netti, mi ritrovo un nugolo di api a danzare allegramente sul mio collo/viso. Io terrorizzato tento di scacciarle, loro per ripicca mi riducono ad un puntaspilli. Da quel momento ho sviluppato una Acarofobia da panico (del tipo che se vedo un moscerino che mi svolazza vicino, urlo come la padrona di Tom quando vede Jerry!).

    P.S.: l’acarofobia non è la paura degli acari, ma degli insetti che possono pungere. Mai visto questo sito? Fobie – il Dizionario delle fobie Ci sono delle cose assurde, tipo la paura per le parole lunghe: Hipopotomonstrosesquipedaliofobia

    #893140
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io odio le api! Da piccolo (avevo 3 anni) ero ghiotto di miele e, come si conviene ad un bambino, mangiavo direttamente dal vasetto impiastricciandomi tutto. Un giorno mangio il miele e ancora tutto inzaccherato esco sul balcone di casa: dopo 3 minuti netti, mi ritrovo un nugolo di api a danzare allegramente sul mio collo/viso. Io terrorizzato tento di scacciarle, loro per ripicca mi riducono ad un puntaspilli. Da quel momento ho sviluppato una Acarofobia da panico (del tipo che se vedo un moscerino che mi svolazza vicino, urlo come la padrona di Tom quando vede Jerry!).

    P.S.: l’acarofobia non è la paura degli acari, ma degli insetti che possono pungere. Mai visto questo sito? Fobie – il Dizionario delle fobie Ci sono delle cose assurde, tipo la paura per le parole lunghe: Hipopotomonstrosesquipedaliofobia

    Lieto di leggerlo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,546 a 82,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.