Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,516 a 82,530 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #892995
    gaio
    Partecipante

    Gaio non prendertela, si scherza

    ———- Post added at 19:14 ———- Previous post was at 19:04 ———-

    [SPOILER]

    Se volete sapere chi è questo fenomeno da baraccone, dal quale è stato remixato questo video, basta cercare Matteo Montesi su youtube
    The Best Of Matteo Montesi vol. 1 – YouTube[/SPOILER]

    non me la sono presa, mi chiedevo chi fossi

    #892997
    Redazione
    Amministratore del forum

    Angiu anche tu trapiantato a Roma? ho notato che tutti (prima o poi) passano di qua :sisi:

    ecco il clacson…. veramente ho notato che a Roma ad abusarne :icon_rolleyes:

    io veramente in 10 giorni ho conosciuto il mondo! poi sono così gentili;
    al mercato la mattina presto prendo lezioni di cucina dalle signore anziane 😀
    quando faccio un po’ di spesa sotto casa mi offrono sempre il caffè,
    tentano sempre di darti un’informazione se cerchi un posto o un ristorante, ti accompagnano pure!
    l’altro ieri ho fatto amicizia con una ragazza spagnola in metro e siamo andate a visitare Villa Borghese insieme!!
    certo, la città è mal organizzata e piena di problemi, ma tutto sommato…

    Io per university. Ma cmq, ripensandoci ancora meglio, dipende sempre dal contesto: io diciamo che pendolo dall’università a casa, ed esco in compagnia solo i finesettimana….e ripensandoci, sarà che quelli all’università e dove vivo li ho conosciuti tutti insieme in poco tempo, ma in effetti sono tanti. .-. Se poi invece te la giri con calma, come te, e non so tu, ma in quartieri più lontani dalla frenesia del centro, bè le cose cambiano. 🙂
    Una cosa che non capirò mai sono i gabbiani…:asd:

    @angiuluzz: sì, in Vulture, perché, conosci? Non mi dire che sei di queste parti (paesino di 2000 abitanti… Barile? Rapolla? No, forse più piccolo, Filaino? Lagopesole?)

    E, ‘ngul, Lagopesole! Filaino manco lo conosco. :asd: Cmq si che lo conosco Rionero!
    Io Aquilonia, lo tengo scritto nella descrizione. .-. Ma non mi meraviglia più di tanto che non lo conosci. :sisi: Siamo più a nord, piena Irpinia. Cmq ero convinto fossi di tutt’altra zona, tipo del nord pure. .-.

    #892998
    Kirisuto
    Moderatore

    Cmq ero convinto fossi di tutt’altra zona, tipo del nord pure. .-.

    Ciampax con la camicia verde? :asd:
    Fashion!

    #892999
    tappoxxl
    Membro

    Una cosa che non capirò mai sono i gabbiani…:asd:

    sopra casa mia in questo periodo si poteva assistere a delle battaglie aeree tra gabbiani e cornacchie per il predominio dei nidi sui tetti!!:D:D

    a mio padre un giorno, mentre stava di servizio fuori dal pantheon, un gabbiano gli ha fatto un ricordino in testa…le sue parole sono state: “un gabbiano caga come un cristiano!…solo che la fa bianca, mortacci sua!”

    #893004
    chaplin
    Partecipante

    @Sirrus: Korokke no juutsu, arte della patata (no chap, non quella che pensi)

    non l’ho pensata… :icon_redface:
    quella non fa arte…
    che la prendi e la metti da parte…
    E’ di mestiere… :sisi:
    più antico ancora di quello remunerato… :sisi:

    #893008
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciampax con la camicia verde? :asd:
    Fashion!

    Bè, a San Patrizio come ti vesti? :icon_rolleyes:

    sopra casa mia in questo periodo si poteva assistere a delle battaglie aeree tra gabbiani e cornacchie per il predominio dei nidi sui tetti!!:D:D
    a mio padre un giorno, mentre stava di servizio fuori dal pantheon, un gabbiano gli ha fatto un ricordino in testa…le sue parole sono state: “un gabbiano caga come un cristiano!…solo che la fa bianca, mortacci sua!”

    Da sopra Castel Sant’Angelo si vedono proprio quando partono a stormi, scagazzando tutto quello su cui sorvolano. :asd: Ma scusate, i gabbiani non stanno vicino al mare o alle discariche? .-.

    #893012
    tappoxxl
    Membro

    Bè, a San Patrizio come ti vesti? :icon_rolleyes:

    Da sopra Castel Sant’Angelo si vedono proprio quando partono a stormi, scagazzando tutto quello su cui sorvolano. :asd: Ma scusate, i gabbiani non stanno vicino al mare o alle discariche? .-.

    e Roma ti sembra pulita?…poi il tevere è grande e porta con sé tante schifezze…e poi il mare, dal centro di Roma, sta a soli 20km…che gli ci vuole ai gabbiani per arrivare in centro?!:D:D

    #893014
    Redazione
    Amministratore del forum

    e Roma ti sembra pulita?…poi il tevere è grande e porta con sé tante schifezze…e poi il mare, dal centro di Roma, sta a soli 20km…che gli ci vuole ai gabbiani per arrivare in centro?!:D:D

    Non s’era inteso il doppio senso della domanda? :prrr:

    #893017
    tappoxxl
    Membro

    Non s’era inteso il doppio senso della domanda? :prrr:

    my bad!…non avevo inteso:D:D

    #893020
    Kirisuto
    Moderatore

    Ho trovato un posto a in piano centro a Torino dove poter tirare con l’arco!
    E non sto parlando di una qualsiasi via torinese dove poter fare il Legolas della situazione atterrando gente random…

    E’ una cosa che mi rende particolarmente di buon umore.
    Mi dispiaceva aver dovuto abbandonare temporaneamente la cosa. :sisi:
    A pasqua quando torno qui dopo la pausa mi porterò dietro il mio bell’arco. <3

    Love! :asd:

    #893024
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho trovato un posto a in piano centro a Torino dove poter tirare con l’arco!
    E non sto parlando di una qualsiasi via torinese dove poter fare il Legolas della situazione atterrando gente random…

    E’ una cosa che mi rende particolarmente di buon umore.
    Mi dispiaceva aver dovuto abbandonare temporaneamente la cosa. :sisi:
    A pasqua quando torno qui dopo la pausa mi porterò dietro il mio bell’arco. <3

    Love! :asd:

    Sembra figo. Mi piacerebbe tirare con l’arco, almeno una volta, consapevole di poter fare terribilmente schifo. :sisi: Come sparare al poligono. :asd:
    E chi terrà la mela in testa, allora, Guglielmo? 😀

    #893026
    Kirisuto
    Moderatore

    Sembra figo. Mi piacerebbe tirare con l’arco, almeno una volta, consapevole di poter fare terribilmente schifo. :sisi: Come sparare al poligono. :asd:
    E chi terrà la mela in testa, allora, Guglielmo? 😀

    L’anguria vorrai dire. :asd:
    Con tutto il periodo che son stato fermo dovrò ripartire dal minimo e fare tanto esercizio per le spalle e la schiena.

    Comunque io lo trovo rilassante. E’ uno sport tranquillo, pacifico e di concentrazione. Bene o male.

    #893030
    Ichigo2
    Partecipante

    io una volta dovetti tirare d’arco…scocco una freccia e colpisco la piccola parte superiore del tre-piedi che teneva il bersaglio…
    freccia totalmente demolita, istruttore incazzato e io che me ne vado :asd::asd:

    #893032
    Kirisuto
    Moderatore

    io una volta dovetti tirare d’arco…scocco una freccia e colpisco la piccola parte superiore del tre-piedi che teneva il bersaglio…
    freccia totalmente demolita, istruttore incazzato e io che me ne vado :asd::asd:

    Le frecce in carbonio si rompono con nulla. E costano non poco. :asd:
    Il mio problema ora sono, appunto, le frecce. Quelle che ho o son rotte o son danneggiate e dovrò andarmene a prendere altre.
    Fortuna che punta e penne si possono riutilizzare. :sisi:

    In certi paesi è addirittura possibile andare a caccia con l’arco (usando le apposite frecce).
    La paura. :sisi:

    #893034
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque io lo trovo rilassante. E’ uno sport tranquillo, pacifico e di concentrazione. Bene o male.

    Ok, non fa per me. :sisi: Quando devo pensarci troppo, sono più portato a sbagliare, o a non farla proprio una cosa. La freccia dovrei tirarla per forza, quindi fuori. :asd:
    Per questo preferisco il calcio, molto istinto, e scelte rapide. se ti metti a pensare troppo lì sei fregato e basta. Che bello, non vedo l’ora sia domenica per giocare al torneo di calcetto! *__* [SPOILER]Alle 9 di mattina. .-.[/SPOILER]
    Ah, domenica c’è pure la maratona a Roma, se fossi stato un pelo allenato, avrei provato a darla. :sisi:

    EDIT: @ichigo: Datti all’ippica. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,516 a 82,530 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.