Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,456 a 82,470 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #892750
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E quando cavolo ti decidi???????? (modalità reclutatore: ON!)

    Per Erojam ho già i documenti in regola per avviare il gemellaggio col mio gruppo della patana su Facebook, aspetto solo un segnale.

    @Kiri: (Mi sento vecchio) all’inizio il blog aveva più , oltre a quello per anime e manga ce n’era uno per il cinema (se non erro), poi Erojam e forse anche uno su sport ed altri.

    @Hinata: Google corregge se cerchi , però esiste la voce su Hoepli, dizionari.corriere.it e wordreference.
    Sono curioso di sapere la tua.

    @The comedian: sarebbe simpatico, però sono d’accordo con quello che mi diceva Alex S. a suo tempo, cioè è off-topic in Komixjam (come quando giustamente non si fece un articolo tributo-post mortem a Leslie Nielsen)

    @Gaio: Che io sappia è previsto il ban per chi vede e, specialmente, elogia Ben Ten.

    #892752
    The Comedian
    Membro

    @The comedian: sarebbe simpatico, però sono d’accordo con quello che mi diceva Alex S. a suo tempo, cioè è off-topic in Komixjam (come quando giustamente non si fece un articolo tributo-post mortem a Leslie Nielsen)

    @Gaio: Che io sappia è previsto il ban per chi vede e, specialmente, elogia Ben Ten.

    Allora le notizie resteranno qui all’Ichiraku…

    posso usare 4 punti per descivere la giornata di oggi:
    [SPOILER]non vi assicuro che siano interessanti..anzi[/SPOILER]
    -la puntata di Ben ten ultimate alien è stata strepitosa
    -adoro la cioccolata bianca
    -secondo dei membri della mia famiglia chi nella storia ha lasciato una traccia negativa non poteva essere inteligente
    -ho iniziato Ring x Mama

    Concordo con Gilles ci dovrebbe essere il ban per chi segue Ben Ten :sarcastic:…poi per quanto mi riguarda c’è anche la questione della cioccolata bianca :asd:

    #892753
    Morzan
    Membro

    -la puntata di Ben ten ultimate alien è stata strepitosa

    Sedatelo!

    -adoro la cioccolata bianca

    Interdicetelo!

    -secondo dei membri della mia famiglia chi nella storia ha lasciato una traccia negativa non poteva essere inteligente

    Esiliatelo!

    -ho iniziato Ring x Mama

    FINISH HIM!!!

    [SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER]

    P.s: buonasera, scusate se son stato assente per un po’, ma ho comprato la ps3

    #892754
    Kirisuto
    Moderatore

    Per Erojam ho già i documenti in regola per avviare il gemellaggio col mio gruppo della patana su Facebook, aspetto solo un segnale.

    @Kiri: (Mi sento vecchio) all’inizio il blog aveva più , oltre a quello per anime e manga ce n’era uno per il cinema (se non erro), poi Erojam e forse anche uno su sport ed altri.

    @Hinata: Google corregge se cerchi , però esiste la voce su Hoepli, dizionari.corriere.it e wordreference.
    Sono curioso di sapere la tua.

    @The comedian: sarebbe simpatico, però sono d’accordo con quello che mi diceva Alex S. a suo tempo, cioè è off-topic in Komixjam (come quando giustamente non si fece un articolo tributo-post mortem a Leslie Nielsen)

    @Gaio: Che io sappia è previsto il ban per chi vede e, specialmente, elogia Ben Ten.

    Forse mi son espresso male; ricordo KJ avesse altri , non ricordavo quello. :sisi:
    E comunque l’ecchi non è mai OT. :asd:

    ———- Post added at 21:27 ———- Previous post was at 21:24 ———-

    P.s: buonasera, scusate se son stato assente per un po’, ma ho comprato la ps3

    Per noi? Che gentile! Un gesto davvero carino. :nod:
    Una console tutta per il locale e i suoi avventori mancava proprio. :sisi:

    #892757
    IORI_17
    Membro

    P.s: buonasera, scusate se son stato assente per un po’, ma ho comprato la ps3

    Non so chi tu sia, ma sei scusato.

    #892759
    Morzan
    Membro

    Per noi? Che gentile! Un gesto davvero carino.
    Una console tutta per il locale e i suoi avventori mancava proprio.

    Va bene ma l’unico gioco disponibile è il “nuovo” duke nukem :asd::asd:
    [SPOILER]per chi non l’avesse capito: è pessimo[/SPOILER]

    #892762
    hinata-chan
    Partecipante

    Per Erojam ho già i documenti in regola per avviare il gemellaggio col mio gruppo della patana su Facebook, aspetto solo un segnale.

    @Kiri: (Mi sento vecchio) all’inizio il blog aveva più , oltre a quello per anime e manga ce n’era uno per il cinema (se non erro), poi Erojam e forse anche uno su sport ed altri.

    @Hinata: Google corregge se cerchi , però esiste la voce su Hoepli, dizionari.corriere.it e wordreference.
    Sono curioso di sapere la tua.

    @The comedian: sarebbe simpatico, però sono d’accordo con quello che mi diceva Alex S. a suo tempo, cioè è off-topic in Komixjam (come quando giustamente non si fece un articolo tributo-post mortem a Leslie Nielsen)

    @Gaio: Che io sappia è previsto il ban per chi vede e, specialmente, elogia Ben Ten.

    Non capisco perché lo dia come errore :mah: è una parola che esiste eccome… ri-:mah:

    #892763
    The Comedian
    Membro

    Per noi? Che gentile! Un gesto davvero carino. :nod:
    Una console tutta per il locale e i suoi avventori mancava proprio. :sisi:

    Giusto ci mancava, così oltre al parlare e al bere organizziamo pure tornei :asd:

    Va bene ma l’unico gioco disponibile è il “nuovo” duke nukem :asd::asd:
    [SPOILER]per chi non l’avesse capito: è pessimo[/SPOILER]

    Qualcun altro avrà altri giochi :asd::asd:

    #892764
    hinata-chan
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    #892765
    Sirrus
    Membro

    Non capisco perché lo dia come errore :mah: è una parola che esiste eccome… ri-:mah:

    Google ha un suo dizionario personale. Se non è stato ben elaborato possono mancare parole correnti.

    #892766
    chaplin
    Partecipante

    Son troppo novellino per ricordare una cosa simile …
    Ma c’era un lato hot di KJ? :asd:

    Dovresti chiederlo a Chaplin [SPOILER]di sicuro è stato il maggior frequentatore :asd:[/SPOILER]

    :prrr:

    La mia azione volta allo sdoganamento dell’uso disinvolto di certi argomenti :sbav: in ogni sezione…
    l’ha resa superflua
    pilu superfluo… :coffe:

    ———- Post added at 22:35 ———- Previous post was at 22:22 ———-

    Razzistico?

    immagino sia considerata una forma meno corretta del più usato “razziale”…
    sebbene vadano ad esprimere concetti differenti :sisi:

    ———- Post added at 22:45 ———- Previous post was at 22:35 ———-

    il monte calvo ha un suo perché …

    :icon_redface:

    #892771
    Bunta-sama
    Partecipante

    il monte calvo ha un suo perché …

    :icon_redface:

    Niente niente fai parte pure tu della categoria??? :asd:

    #892772
    Vyllain
    Membro

    Buntaaaaaa!? questa sì che una sorpresa!!
    bravo Kiri lo hai stanato 😎
    e ci sono anche Sirrus e Vylc :cool::cool:
    proprio vero il forum di Komixjam non si dimentica…

    io arrivo con il solito ritardo a rispondere, comunque mi ricordo di te!

    #892780
    Caius Iulius
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    Beviamoci sopra….:birra:

    #892784
    chaplin
    Partecipante

    Niente niente fai parte pure tu della categoria??? :asd:

    nahhhh

    non hai colto…
    il sotto testo…
    :icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,456 a 82,470 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.