Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,441 a 82,455 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #892707
    ciampax
    Partecipante

    @redruby: visto che so chi sei (anche se non abbiamo mai avuto l’occasione di scambiare più di due parole di sfuggita) e quello che hai segnalato non è un sito concorrente (oddio, Bila e Regola quasi quasi li mando a spalare la Fossa delle Marianne…), per questa volta sarai graziata! E bentornata, soprattutto!

    @Bunta: l’intercessore per Shika chi dovrebbe essere?


    @Kirisuto
    : chi è che ti fa fisica?

    E una domanda un po’ a tutti quanti: è normale che stia sviluppando l’incontenibile desiderio di prendere i miei studenti, frullarli tutti insieme con concime chimico e zolfo, e usarli per andare a concimare le terre del Metapontino che, dopo l’alluvione di un anno fa (eh già, in Giappone c’è stato lo Tsunami, in Basilicata qualche idiota ha aperto per sbaglio le chiuse della diga del Basentello… e per poco non ci scappava il morto!) avrebbero bisogno di un po’ di amorevoli coccole? Che poi, sono convinto che buona parte degli studenti (non i miei, proprio gli studenti in generale) non sarebbero utili neanche come concime, questa è un altra storia!

    Ok, sono in preda ad un delirio pluriomicida e pessimistico: tenetemi lontano da pulsantiere varie collegate ad ordigni vari, please!

    #892709
    hinata-chan
    Partecipante

    per Tappo

    Companies that provide environmental services and equipment for the offshore oil and gas industry

    sono compagnie che offrono servizi e attrezzature per il trattamento degli rifiuti in mare ed altro.
    la maggior parte a sede in località molto fredde (proprio come piace a te!)
    prova 😀

    credo ci sia anche quella Italiana…

    …. è forse spam?
    signor moderatore, che dice :icon_confused:

    verrai bannata seduta stante :sisi:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Sì, ma per aver scritto “ha” senz’H :sisi::asd:

    #892712
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ” solo su RIEDUCATIONAL CHANNEL !

    #892713
    hinata-chan
    Partecipante

    ” solo su RIEDUCATIONAL CHANNEL !

    Ora, nella rubrica “Gli Approfondimenti di Gilles” :asd::asd:

    #892715
    redruby
    Membro

    .. Ops, ho preso sonno sul divanetto del gazebo..

    verrai bannata seduta stante :sisi:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    sono stata graziata 😀

    @redruby: visto che so chi sei (anche se non abbiamo mai avuto l’occasione di scambiare più di due parole di sfuggita) e quello che hai segnalato non è un sito concorrente (oddio, Bila e Regola quasi quasi li mando a spalare la Fossa delle Marianne…), per questa volta sarai graziata! E bentornata, soprattutto!

    @Bunta: l’intercessore per Shika chi dovrebbe essere?


    @Kirisuto
    : chi è che ti fa fisica?

    E una domanda un po’ a tutti quanti: è normale che stia sviluppando l’incontenibile desiderio di prendere i miei studenti, frullarli tutti insieme con concime chimico e zolfo, e usarli per andare a concimare le terre del Metapontino che, dopo l’alluvione di un anno fa (eh già, in Giappone c’è stato lo Tsunami, in Basilicata qualche idiota ha aperto per sbaglio le chiuse della diga del Basentello… e per poco non ci scappava il morto!) avrebbero bisogno di un po’ di amorevoli coccole? Che poi, sono convinto che buona parte degli studenti (non i miei, proprio gli studenti in generale) non sarebbero utili neanche come concime, questa è un altra storia!

    Ok, sono in preda ad un delirio pluriomicida e pessimistico: tenetemi lontano da pulsantiere varie collegate ad ordigni vari, please!

    c’è sempre qualcosa per cui essere felice!
    in questo momento?
    non essere uno degli studenti di ciampax :sisi:

    Sì, ma per aver scritto “ha” senz’H :sisi::asd:

    che testa :doh:

    #892716
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ora, nella rubrica “Gli Approfondimenti di Gilles” :asd::asd:

    Ricordo quando Alex S. mi propose di fare il blogger, potrei metterci tutte le notizie sceme che trovo :laugh:

    Oppure resuscitare , lo considererei un grande onore :bowdown:

    #892718
    Echoes
    Partecipante

    Sorpresa nell’area dedicata alla mia air band….

    :asd:

    #892719
    ciampax
    Partecipante

    Ricordo quando Alex S. mi propose di fare il blogger, potrei metterci tutte le notizie sceme che trovo :laugh:

    Oppure resuscitare , lo considererei un grande onore :bowdown:

    E quando cavolo ti decidi???????? (modalità reclutatore: ON!)

    #892721
    IORI_17
    Membro

    … questa è un altra storia!

    E questo è un errore! 😀 :asd:

    A questo punto chiedi a sirrus e fatti indottrinare su Asimov :sisi:

    Oppure leggi la guida galattica per autostoppisti che:
    -Costa poco
    -Ha stampato a grandi lettere amichevoli sulla copertina le parole “DON’T PANIC!”.
    :asd:

    I libri di Asimov da tempo voglio leggerli, magari lo faccio quest’estate. :sisi:

    Bentornata all’utentessa gattino.

    Spulciando il suo profilo leggo che si chiama Ruby e come occupazione ha “…. ragazza in carriera

    :icon_eek: :sbav: :icon_megaball: :shakehands:

    :asd:

    #892728
    ciampax
    Partecipante

    E questo è un errore! 😀 :asd:

    No, quello è il mio HTC che ogni tanto si perde qualcosa per strada!

    #892729
    IORI_17
    Membro

    No, quello è il mio HTC che ogni tanto si perde qualcosa per strada!

    Un buon motivo per essere clemente coi tuoi studenti, se sbaglia l’HTC possono farlo anche loro. :sisi:

    #892741
    The Comedian
    Membro

    Ricordo quando Alex S. mi propose di fare il blogger, potrei metterci tutte le notizie sceme che trovo :laugh:

    Oppure resuscitare , lo considererei un grande onore :bowdown:

    Non sarebbe una cattiva idea rendere ufficiale e non ufficiosa la tua rubrica con quelle notizie al limite dell’impossibile :asd:

    #892742
    Kirisuto
    Moderatore

    @Kirisuto: chi è che ti fa fisica?

    E una domanda un po’ a tutti quanti: è normale che stia sviluppando l’incontenibile desiderio di prendere i miei studenti, frullarli tutti insieme con concime chimico e zolfo, e usarli per andare a concimare le terre del Metapontino che, dopo l’alluvione di un anno fa (eh già, in Giappone c’è stato lo Tsunami, in Basilicata qualche idiota ha aperto per sbaglio le chiuse della diga del Basentello… e per poco non ci scappava il morto!) avrebbero bisogno di un po’ di amorevoli coccole? Che poi, sono convinto che buona parte degli studenti (non i miei, proprio gli studenti in generale) non sarebbero utili neanche come concime, questa è un altra storia!

    Fisica? Un tizio frenetico che non sta mai fermo che risponde al nome di Gerbaldo. :sisi:
    E gli vogliamo tutti bene per il fatto che accetta gente all’orale con 16/30 di scritto. :asd:

    Quanto ai tuoi studenti …
    Dovresti rilassarti di più … pretendere di meno … :asd:

    Oppure resuscitare , lo considererei un grande onore :bowdown:

    Son troppo novellino per ricordare una cosa simile …
    Ma c’era un lato hot di KJ? :asd:

    #892743
    Bunta-sama
    Partecipante

    Son troppo novellino per ricordare una cosa simile …
    Ma c’era un lato hot di KJ? :asd:

    Dovresti chiederlo a Chaplin [SPOILER]di sicuro è stato il maggior frequentatore :asd:[/SPOILER]

    #892746
    gaio
    Partecipante

    posso usare 4 punti per descivere la giornata di oggi:
    [SPOILER]non vi assicuro che siano interessanti..anzi[/SPOILER]
    -la puntata di Ben ten ultimate alien è stata strepitosa
    -adoro la cioccolata bianca
    -secondo dei membri della mia famiglia chi nella storia ha lasciato una traccia negativa non poteva essere inteligente
    -ho iniziato Ring x Mama

Stai visualizzando 15 post - dal 82,441 a 82,455 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.