Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,426 a 82,440 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #892685
    Bunta-sama
    Partecipante

    Naaaaaaaaaa.
    Pakk è stato impegnato a cercare gli ossi che aveva sotterrato in estate.
    Il disgraziato in questione, l’Orochibuto di turno per intenderci, è quel guardone di Kirisukkia

    ———- Post added at 14:08 ———- Previous post was at 14:07 ———-

    Ruby, senti una cosa, ma non è che alla tua azienda serve qualcuno da poter mandare anche in Antartide?:D:D

    Perchè vuoi andare fin laggiù Tappino? :asd:

    Edit. Ruby, ne riparliamo appena possibile e con più calma

    #892686
    hinata-chan
    Partecipante

    Ah ecco… fate i “separati” per caso :asd:

    Profonda stima Ruby :sisi:

    #892687
    Bunta-sama
    Partecipante

    Profonda stima Ruby :sisi:

    Cos’è, solidarietà femminile?

    #892688
    Echoes
    Partecipante

    Oggi sono stra-felice.
    Mi sono svegliato bene e di buonissimo umore…talmente buono che ho preparato una sorpresa…
    A breve scoprirete tutto…vi dico solo che ho fatto una cosa un po…come dire…”Street” :asd:

    #892689
    tappoxxl
    Membro

    Naaaaaaaaaa.
    Pakk è stato impegnato a cercare gli ossi che aveva sotterrato in estate.
    Il disgraziato in questione, l’Orochibuto di turno per intenderci, è quel guardone di Kirisukkia

    ———- Post added at 14:08 ———- Previous post was at 14:07 ———-

    Perchè vuoi andare fin laggiù Tappino? :asd:

    Edit. Ruby, ne riparliamo appena possibile e con più calma

    mi basterebbe anche solo l’Alaska…un posto freddo e dove la natura, la fa ancora da padrona…

    ———- Post added at 14:11 ———- Previous post was at 14:11 ———-


    @Echoes
    : BOMBOCLAT!

    #892690
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oggi sono stra-felice.
    Mi sono svegliato bene e di buonissimo umore…talmente buono che ho preparato una sorpresa…
    A breve scoprirete tutto…vi dico solo che ho fatto una cosa un po…come dire…”Street” :asd:

    Echoes, devi per forza condividere le sorprese che prepari di prima mattina? :asd:

    mi basterebbe anche solo l’Alaska…un posto freddo e dove la natura, la fa ancora da padrona…

    Ok, allora metterò una buona parola per farti arrivare sul kilimangiaro, contento? :asd:

    #892691
    hinata-chan
    Partecipante

    Cos’è, solidarietà femminile?

    Beh, credo non sia facile come situazione…

    #892692
    redruby
    Membro

    Ruby, senti una cosa, ma non è che alla tua azienda serve qualcuno da poter mandare anche in Antartide?:D:D

    non, so… quando mi hanno preso ho dovuto fare il colloquio in 3 lingue, anche se poi non serve che parli bene nessuna delle tre! io ne sono l’esempio, non parlo perfettamente nemmeno la mia lingua!! che sarebbe (sì condizionale) l’italiano…

    se vuoi fare un’esperienza estrema so che una ditta italiana cercava giovani anche senza esperienza per la pulizia dei fondali marini (non sto scherzando)

    Naaaaaaaaaa.
    Pakk è stato impegnato a cercare gli ossi che aveva sotterrato in estate.
    Il disgraziato in questione, l’Orochibuto di turno per intenderci, è quel guardone di Kirisukkia

    ———- Post added at 14:08 ———- Previous post was at 14:07 ———-

    Perchè vuoi andare fin laggiù Tappino? :asd:

    Kiri è un grande!!! magari fa il miracolo anche con shiki

    grazie Hinata… la separazione è dura, soprattutto con 6 ore di differenza….

    #892693
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, credo non sia facile come situazione…

    Indubbiamente… [SPOILER]ed io che pensavo ti riferissi al fatto che dovesse sopportare le mie battute :asd:[/SPOILER]

    ———- Post added at 14:17 ———- Previous post was at 14:15 ———-

    non, so… quando mi hanno preso ho dovuto fare il colloquio in 3 lingue, anche se poi non serve che parli bene nessuna delle tre! io ne sono l’esempio, non parlo perfettamente nemmeno la mia lingua!! che sarebbe (sì condizionale) l’italiano…

    se vuoi fare un’esperienza estrema so che una ditta italiana cercava giovani anche senza esperienza per la pulizia dei fondali marini (non sto scherzando)

    Kiri è un grande!!! magari fa il miracolo anche con shiki

    Su questo forum ci sono parecchi candidati con i giusti requisiti allora :asd:

    Uhm… per Shika mi sa che il miracolo dovrà farlo qualcuno più in alto…

    #892695
    hinata-chan
    Partecipante

    Indubbiamente… [SPOILER]ed io che pensavo ti riferissi al fatto che dovesse sopportare le mie battute :asd:[/SPOILER]

    Ahahahahaha! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Dai Bunta!!! Ma cosa vai a pensare?? :laugh:

    #892699
    tappoxxl
    Membro

    non, so… quando mi hanno preso ho dovuto fare il colloquio in 3 lingue, anche se poi non serve che parli bene nessuna delle tre! io ne sono l’esempio, non parlo perfettamente nemmeno la mia lingua!! che sarebbe (sì condizionale) l’italiano…

    se vuoi fare un’esperienza estrema so che una ditta italiana cercava giovani anche senza esperienza per la pulizia dei fondali marini (non sto scherzando)

    purtroppo io parlo bene solo l’inglese, capisco il francese e lo spagnolo, ma non si può dire che le parli…

    sono interessato ai fondali marini…MP please:D:D

    #892700
    redruby
    Membro

    per Tappo

    Companies that provide environmental services and equipment for the offshore oil and gas industry

    sono compagnie che offrono servizi e attrezzature per il trattamento degli rifiuti in mare ed altro.
    la maggior parte a sede in località molto fredde (proprio come piace a te!)
    prova 😀

    credo ci sia anche quella Italiana…

    …. è forse spam?
    signor moderatore, che dice :icon_confused:

    #892704
    Echoes
    Partecipante

    @Echoes: BOMBOCLAT!

    Non avrei saputo dire di meglio…

    #892705
    The Comedian
    Membro

    RedRuby eh? finalmente dopo Bunta e gli altri edo (:asd:) è arrivata una delle utentesse del passato…piacere di conoscerla digitalmente :asd:

    #892706
    Ichigo2
    Partecipante

    per Tappo

    Companies that provide environmental services and equipment for the offshore oil and gas industry

    sono compagnie che offrono servizi e attrezzature per il trattamento degli rifiuti in mare ed altro.
    la maggior parte a sede in località molto fredde (proprio come piace a te!)
    prova 😀

    credo ci sia anche quella Italiana…

    …. è forse spam?
    signor moderatore, che dice :icon_confused:

    verrai bannata seduta stante :sisi:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 82,426 a 82,440 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.