Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,486 a 82,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #892908
    tappoxxl
    Membro

    Scilipoti cade ogni giorno sempre più in basso :sisi:

    quando mai è salito?!:D

    #892910
    Redazione
    Amministratore del forum

    accade più) per verificare la situazione delle scuole. Uno di questi, che era stato anche direttore didattico a Rionero, entrando nella classe del summenzionato, osservò vari problemi di linguaggio: in particolare sulla punteggiatura. Al che si avvicinò alla lavagna e scrisse:

    …in Vulture? .-.”

    A proposito, ho anche sentito parlare di un sequel di io sono leggenda sempre con will smith e quello che mi chiedo è….: che cavolo volete fare se il protagonista è morto? Spero non vogliano rovinare il primo film…

    Meno male che l’ho visto pochi giorni fa, non avrei sopportato il peso di questo spoiler! U__U

    Bellissima
    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 09:25 ———- Previous post was at 09:07 ———-

    C’è un po’ di Shikamaru in ognuno di noi…. :asd:

    Ha ragione, Regina del doppio post. :icon_smile:

    io e un mio amico stiamo facendo un manga per la festa della fioritura di Vignola :D, per chi non lo sapesse Vignola é il paese delle ciliegie… Quindi sapete già come si chiama la protagonista xD

    Chopper?

    Se fosse vero…SBAV…mi affido a Jacopo che sicuramente ha già dato l’esame di neurologia e fisiologia :sisi:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2196[/ATTACH][/SPOILER]

    Cioè, ma sto sogno lucido l’ho letto proprio pochi giorni fa nel libro di Sandro Veronesi “XY” (pur di leggere qualcosa, prendo qualsiasi cosa ho sotto mano…). E ho pensato subito anche che sarebbe una figata. :sisi: Per il libro, se a qualcuno interessa, bene, ma finisce in modo pessimo (per i miei gusti). Alla fine sembra un invito a credere senza bisogno di prove. Un bel po’ filo-cristiano :asd: visto che ci sono dei preti in mezzo. Risparmiatevi quelle 3/4 sere di lettura.
    Anche se ultimamente sto odiando tutti i finali di ciò che vedo/leggo, ma questo è un altro conto….

    ora ho più tempo e ho pensato di passare qui al Ichiraku 😀

    a chi interessa:
    ho definitivamente lasciato la Cina, e dopo aver passato 3 mesi a L’Avana e uno a Berna sono in vacanza a Roma. Una luuuuunga vacanza in attesa di destinazione :sad1:

    Tendiamo tutti a Roma. Aspetto il giorno che il destino vi porterà tutti a Roma… :sisi:
    [SPOILER]…così potrete tutti offrirmi la cena. :D[/SPOILER]

    Stare a Roma e viaggiare a 11.0 Mb, che bei momenti. :nod:
    Oh si, bè ciao a redruby, bentornata. ^^
    Ora il prossimo obiettivo è scoprire chi ha fatto l’Edo Tensei qui all’IR. :sisi:
    [SPOILER]E poi scoprire di chi è la canaglia….[/SPOILER]

    EDIT: Ah, echoes, mi sto vedendo il videoarticolo di Mantova, spero di finirlo di caricare prima dell’alba. Ma figo l’effetto della macchina! :DScommetto che lo tenevi lì e non vedevi l’ora di usarlo da parecchio, eh? :asd:
    [SPOILER]Meno male che ho tolto qualche quote, ‘mazza… .-.[/SPOILER]

    #892911
    Ichigo2
    Partecipante

    in giappone l’xbox360 vende meno della ps2 :asd::asd:

    vendite hardware:
    [SPOILER]3DS — 68,951
    PS3 — 34,816
    PSP — 16,176
    Vita — 10,041
    Wii — 8,322
    PS2 — 1,363
    Xbox 360 — 1,290
    DSi LL — 850
    DSi — 502[/SPOILER]

    #892913
    The Comedian
    Membro

    Scilipoti cade ogni giorno sempre più in basso :sisi:

    A cosa ti riferisci? Ne ha fatte così tante :asd:

    #892914
    tappoxxl
    Membro

    Tendiamo tutti a Roma. Aspetto il giorno che il destino vi porterà tutti a Roma… :sisi:

    io da roma me ne sono andato appena ho potuto e spero di non doverci ritornare a vivere, anche se dovrò fare qualche concorso per un posto al comune…

    #892915
    IORI_17
    Membro

    So di aver avuto una giornata davvero impegnata quando mi accorgo di aver dimenticato di leggere il capitolo di One Piece. °-°

    #892917
    Redazione
    Amministratore del forum

    io da roma me ne sono andato appena ho potuto e spero di non doverci ritornare a vivere, anche se dovrò fare qualche concorso per un posto al comune…

    Vabbè mica ho detto a viverci?:icon_redface:
    Solo per quello che ho scritto sotto spoiler. :sisi:
    Non dirlo a me che sono passato da un paesino sperduto di 2000 anime scarse a una metropoli delle proporzioni di roma. ua corrono tutti, è la città più asociale che io abbia mai visto! (Ne ho viste poche, è vero…)

    Oh, 1500 messaggi all’IR. :birra:

    #892919
    tappoxxl
    Membro

    Vabbè mica ho detto a viverci?:icon_redface:
    Solo per quello che ho scritto sotto spoiler. :sisi:
    Non dirlo a me che sono passato da un paesino sperduto di 2000 anime scarse a una metropoli delle proporzioni di roma. ua corrono tutti, è la città più asociale che io abbia mai visto! (Ne ho viste poche, è vero…)

    Oh, 1500 messaggi all’IR. :birra:

    io invece ho fatto il contrario!…comunque roma non la definirei asociale…considera che quando ero piccolo, la gente per strada era molto più cortese e meno odiosa, ora invece sono tutti pronti ad ucciderti per una suonata di clacson…non sono normali!!

    #892920
    Redazione
    Amministratore del forum

    io invece ho fatto il contrario!…comunque roma non la definirei asociale…considera che quando ero piccolo, la gente per strada era molto più cortese e meno odiosa, ora invece sono tutti pronti ad ucciderti per una suonata di clacson…non sono normali!!

    Bè, ma dico in proporzioni. Per la popolazione di roma dovresti conoscere almeno una persona al giorno! (e dico poco) Ma tutti corrono, tutti sono schivi, tutti impegnati. Ma purtroppo non è un paese, i ritmi sono diversi. Mi ci devo ancora abituare….cioè, come fai a conoscere una persona sulla metro, dai? E voglio considerare anche che ti fai 10 fermate insieme….forse bisogna avere solo una gran faccia tosta. Ok sono giunto alla conclusione che sono io che schivo gli altri. Come non detto. Vado a vedermi il Napoli.

    #892921
    tappoxxl
    Membro

    Bè, ma dico in proporzioni. Per la popolazione di roma dovresti conoscere almeno una persona al giorno! (e dico poco) Ma tutti corrono, tutti sono schivi, tutti impegnati. Ma purtroppo non è un paese, i ritmi sono diversi. Mi ci devo ancora abituare….cioè, come fai a conoscere una persona sulla metro, dai? E voglio considerare anche che ti fai 10 fermate insieme….forse bisogna avere solo una gran faccia tosta. Ok sono giunto alla conclusione che sono io che schivo gli altri. Come non detto. Vado a vedermi il Napoli.

    ma un tempo, nei quartieri, tutti ci si conosceva, proprio come nei paesini…piano piano però la gente è diventata più schiva…tu non sei schivo, Roma è troppo grande per conoscere tanta gente e anche io che ci ho vissuto per 20 anni, gli unici amici che avevo erano quelli della mia età, compagni di classe o di squadra…ed è sempre così fino all’università…poi con il lavoro potresti iniziare a conoscere gente diversa, oppure nei locali…

    #892924
    Sirrus
    Membro

    Ora il prossimo obiettivo è scoprire chi ha fatto l’Edo Tensei qui all’IR. :sisi:

    Per farmi resuscitare non ci vogliono tecniche ninja segrete… basta la crocchetta no jutsu.

    ———- Post added at 23:12 ———- Previous post was at 22:16 ———-

    Ecco perché i cinesi sono forti a ping pong.

    [SPOILER][YOUTUBE]QTBaDhJzqLI[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #892932
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che grande amarezza, ci avevo creduto e sperato…

    Ora non oso immaginare come stia festeggiando Eva Carneiro nello spogliatoio del Chelsea………………

    #892933
    hinata-chan
    Partecipante

    Questa è troppo la mia!!! :asd::asd::rovatfl::rovatfl:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #892934
    tappoxxl
    Membro

    Che grande amarezza, ci avevo creduto e sperato…

    Ora non oso immaginare come stia festeggiando Eva Carneiro nello spogliatoio del Chelsea………………

    dai Gilles, non te la prendere più di tanto, al massimo, piatela ‘nder….!!:D:D

    un po’ di goliardico sfottò:D

    #892935
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per farmi resuscitare non ci vogliono tecniche ninja segrete… basta la crocchetta no jutsu.

    Sto cercando di capire quale elemento devi avere per essere abile in questo jutsu….uhm…:icon_rolleyes:

    Che grande amarezza, ci avevo creduto e sperato…

    Ora non oso immaginare come stia festeggiando Eva Carneiro nello spogliatoio del Chelsea………………

    Bè, mi spiace per un’italiana che non era inter o milan, ma c’è da dire che stasera ha fatto pena il Napoli. :sisi: Dossena inguardabile, ma come tutta la squadra, eccetto un po’ l’attacco, in bambola per tutta la partita.
    Ma vedo che l’hai presa con “filosofia”, già non ci pensi più. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,486 a 82,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.