Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,156 a 82,170 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847944
    tappoxxl
    Membro

    mi sto guardando i documentari di National Geographic sul disastro in Giappone di un anno fa e quello specifico sul terremoto è clamoroso, alcune immagini sono davvero impressionanti!

    #847945
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vuoi trascinare anche Gilles nella perdizione!? :asd:

    Attualmente vi scrivo da NGL dove sono impegnatissimo con delle indagini su una strana zampa di insetto.
    Appena avrò terminato, anch’io con voi.

    P.S. avevo scordato gli auguri a Natsuya!

    #847948
    Natsuya
    Membro

    P.S. avevo scordato gli auguri a Natsuya!

    Grazie 🙂

    #847912
    ciampax
    Partecipante

    Auguri a tutte le donne del forum…

    Quindi auguri Hinata e Natsuya :asd:

    edit: giusto, dimenticavo…auguri Ciamp!

    Grazie pomp…iere, sei sempre così ca(l)vo! :asd:

    @Bunta: ban in arrivo….

    #847903
    hinata-chan
    Partecipante

    Binb è una droga….. :sisi:

    #847904
    Kirisuto
    Moderatore

    Domanda.
    Quanto “giro” c’è di dischi in vinile ancora oggi?
    Non dico vecchi, di anni passati, ma nuovi. Quanto senso ha per un cantante, o un gruppo, fare un disco in vinile oggigiorno?

    #847884
    Bunta-sama
    Partecipante

    Grazie pomp…iere, sei sempre così ca(l)vo! :asd:

    @Bunta: ban in arrivo.

    Guardate che si ottiene a far gli auguri agli amici… che bel modo di ringraziare :prrr:

    #847887
    Echoes
    Partecipante

    Domanda.
    Quanto “giro” c’è di dischi in vinile ancora oggi?
    Non dico vecchi, di anni passati, ma nuovi. Quanto senso ha per un cantante, o un gruppo, fare un disco in vinile oggigiorno?

    Senti, dalla mia esperienza ti posso dire che non c’è più il giro di prima, però si trova quasi tutto…se lo cerchi.
    Per farti un esempio, l’altro giorno ho visto l’ultimo disco di Tiziano Ferro in vinile….per dire, se l’ha fatto Tiziano Ferro…

    Io invece voglio fare un’altra domanda.
    Vi fidereste a comprare un qualcosa di costoso (ma neanche troppo in confronto ai prezzi di oggi) su e-bay?

    #847889
    The Comedian
    Membro

    Binb è una droga….. :sisi:

    No, è peggio…ma alla fine sto imparando anche canzoni che prima non conoscevo :asd:

    Io invece voglio fare un’altra domanda.
    Vi fidereste a comprare un qualcosa di costoso (ma neanche troppo in confronto ai prezzi di oggi) su e-bay?

    E-Bay…la fregatura è sempre dietro l’angolo ma devo dire che per le medie spese mi ci trovo bene :sisi:.
    Se per costoso intendi a partire dai 70 fino ai 100 euro e oltre sarei molto dubbioso prima di intraprendere l’acquisto.

    #847891
    Kirisuto
    Moderatore

    Senti, dalla mia esperienza ti posso dire che non c’è più il giro di prima, però si trova quasi tutto…se lo cerchi.
    Per farti un esempio, l’altro giorno ho visto l’ultimo disco di Tiziano Ferro in vinile….per dire, se l’ha fatto Tiziano Ferro…

    Io invece voglio fare un’altra domanda.
    Vi fidereste a comprare un qualcosa di costoso (ma neanche troppo in confronto ai prezzi di oggi) su e-bay?

    E’ una cosa che mi sorprende. :sisi:
    Non tiziano ferro, ma il giro tuttora esistente di vinili. :asd:

    Mio padre ha comprato videocamera e fotocamera entrambe su ebay.
    La prima dagli Usa, l’altra dall’Italia mi pare. Spese non da poco.

    Come dice Comedian, è da fare attenzione ma gli acquisti grossi non sono impossibili. ^^

    #847893
    Echoes
    Partecipante

    Dovrei comprare una batteria elettrica, ho visto sto tizio che la vende a 300 euri, è un negozio di strumenti di napoli e ha un feedback di 99,9%….

    #847894
    tappoxxl
    Membro

    io invece ho appena comprato Modern Warfare 2 su un sito inglese, dovrebbe arrivare la prossima settimana…coi i miei amici siamo andati fuori di testa per call of duty!!…quasi ogni sera ci vediamo da me e giochiamo un paio d’ore!!

    ho scaricato la demo del nuovo fifa street, molto fico!:D

    #847895
    IORI_17
    Membro

    io invece ho appena comprato Modern Warfare 2 su un sito inglese, dovrebbe arrivare la prossima settimana…coi i miei amici siamo andati fuori di testa per call of duty!!…quasi ogni sera ci vediamo da me e giochiamo un paio d’ore!!

    ho scaricato la demo del nuovo fifa street, molto fico!:D

    Abbiamo così poco in comune… :asd:
    Tappo se vuoi giocare una delle poche esclusive 360 che ho apprezzato anch’io e a cui ho giocato molto volentieri compra Alan Wake, non dovrebbe nemmeno costare tanto ed ormai compri dall’Inghilterra più di me. :sisi:

    #847896
    tappoxxl
    Membro

    Abbiamo così poco in comune… :asd:
    Tappo se vuoi giocare una delle poche esclusive 360 che ho apprezzato anch’io e a cui ho giocato molto volentieri compra Alan Wake, non dovrebbe nemmeno costare tanto ed ormai compri dall’Inghilterra più di me. :sisi:

    eh lo so…quel gioco mi piace, ma ancora non sono mentalmente pronto per iniziare una nuova avventura in solitario, devo ancora finire Batman e iniziare Assassin’s Creed Brotherhood…poi comunque ho comprato solo 4 giochi dall’inghilterra, non so tu quanti ne hai presi, ma la mia non mi sembra una cifra così grande!:D

    che ne pensi dello striscione dei tifosi del bologna?

    #847897
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    eh lo so…quel gioco mi piace, ma ancora non sono mentalmente pronto per iniziare una nuova avventura in solitario, devo ancora finire Batman e iniziare Assassin’s Creed Brotherhood…poi comunque ho comprato solo 4 giochi dall’inghilterra, non so tu quanti ne hai presi, ma la mia non mi sembra una cifra così grande!:D

    che ne pensi dello striscione dei tifosi del bologna?

    Pessimo e molti altri aggettivi. Come quello esposto al San Paolo poco dopo il fatto con scritto ““, mi pare al primo Napoli-Juventus

Stai visualizzando 15 post - dal 82,156 a 82,170 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.