Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,141 a 82,155 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847965
    hinata-chan
    Partecipante

    Non pensavo che Hinata credesse a questa festa, quindi le faccio gli auguri.

    Ho trovato quest’immagine su Google. Voi siete più esperti di me, è tratta da qualcosa? Mica il Signore degli anelli? O altro?
    [SPOILER][/SPOILER]

    Gilles, non credo nelle feste commerciali, ma solo in quelle che scarturiscono dal cuore; quindi se Cauis mi fa gli auguri di cuore io lo ringrazio di cuore. E ringrazio anche te :icon_smile:

    Per quanto riguarda l’immagine: non saprei, non mi pare Il Signore degli Anelli anche se potrebbe esserlo :sisi:

    #847966
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Voglio dedicare un frammento di Festa delle donne a chi è dimenticato dalla società in questo giorno.

    A chi vorrebbe fare la pipì seduto, a chi non vuole svegliarsi col durello e purtroppo ce l’ha, a chi usa il fondotinta con la scusa dei brufoli, a chi usa gli assorbenti con la scusa delle emorroidi, a chi ascolta Alessandra Amoroso e conosce a memoria libri e film di Tuailait, a chi va in palestra e si allena i pettorali per avere un po’ di seno o fa gli interno e esterno coscia.

    Il mio pensiero va a voi 🙂

    #847967
    hinata-chan
    Partecipante

    @Gilles: a me quello brutto sembra il capo degli Spettri dell’Anello. Ci sta che possa essere una illustrazione della versione de “Il signore degli Anelli” edita dopo l’uscita del primo film con i disegni di Alan Lee.

    Ah sì? Ma dici il film d’animazione??

    ———- Post added at 12:17 ———- Previous post was at 12:12 ———-

    Gilles, perché non “binbi” un po’ anche te? 😉

    #847968
    Sirrus
    Membro

    Stavo pensando che l’immagine di Eowyn che uccide il cattivone è molto da festa delle donne. Un personaggio molto moderno e femminista.

    #847922
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per l’immagine ritengo sia sicuramente il signore degli anelli.
    La scena è avvolta da un ala gigantesca, e quella su cui il guerriero posa la mano è sicuramente la testa mozzata di una delle “cavalcature” dei nazgul.

    [Cit. Gollum] 😀

    edit: mi era sfuggito il messaggio di Sirrus, quindi son concorde. 😛

    #847923
    ciampax
    Partecipante

    Ah sì? Ma dici il film d’animazione??

    ———- Post added at 12:17 ———- Previous post was at 12:12 ———-

    Gilles, perché non “binbi” un po’ anche te? 😉

    No, parlavo dell’ultima edizione della Bompiani, cartonata, del libro. Contiene una quarantina di illustrazioni di Alan Lee, anche se ora che ci penso, il tratto non mi pare proprio il suo (che è più “fiabesco” e retrò).

    Concordo con Sirry sul fatto che ritragga Eowyn che decapita il mostriciattolo volante del Re degli Spettri e questo vuole farla fuori!

    #847924
    Sirrus
    Membro

    Se non ho errato nelle mie indagini, quell’immagine fa parte di un contest per artisti indetto da un sito che vende opere d’arte originali a tematica fantasy.

    #847926
    ciampax
    Partecipante

    Possibile: effettivamente non ho trovato in nessuna delle ricerche di autori “noti” un qualcosa che le assomigliasse.

    #847927
    Echoes
    Partecipante

    Auguri a tutte le donne del forum…

    Quindi auguri Hinata e Natsuya :asd:

    edit: giusto, dimenticavo…auguri Ciamp!

    #847928
    hinata-chan
    Partecipante

    Auguri a tutte le donne del forum…

    Quindi auguri Hinata e Natsuya :asd:

    Grazie, tesoro :D:prrr:

    #847934
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Auguri anche a chi non c’è più. Mi piace pensare che ci guardì da là fuori… dal mondo reale.

    Auguri Querion. Ti volevamo bene.

    #847936
    Bunta-sama
    Partecipante

    edit: giusto, dimenticavo…auguri Ciamp!

    Mi associo :asd:

    #847937
    Natsuya
    Membro

    Auguri a tutte le donne del forum…

    Quindi auguri Hinata e Natsuya :asd:

    edit: giusto, dimenticavo…auguri Ciamp!

    Grazie Echoes 🙂

    #847940
    The Comedian
    Membro

    Buona “festa delle donne”….donne! Natsuya è tornata per prendersi gli auguri :prrr:
    Oggi la mia facoltà era ricolma di mimose…che almeno hanno portato un po’ di colore alla grigia atmosfera dell’ora di anatomia :asd:
    C’erano pure due vecchietti che si erano fatto il banchetto e vendevano i mazzetti di mimose a 2euro l’uno :icon_eek:

    Gilles, perché non “binbi” un po’ anche te? 😉

    Vuoi trascinare anche Gilles nella perdizione!? :asd:

    #847942
    Natsuya
    Membro

    Buona “festa delle donne”….donne! Natsuya è tornata per prendersi gli auguri :prrr:
    Oggi la mia facoltà era ricolma di mimose…che almeno hanno portato un po’ di colore alla grigia atmosfera dell’ora di anatomia :asd:
    C’erano pure due vecchietti che si erano fatto il banchetto e vendevano i mazzetti di mimose a 2euro l’uno :icon_eek:

    Mi sono sentita chiamata in causa :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,141 a 82,155 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.