Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,051 a 82,065 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #674196
    hinata-chan
    Partecipante

    scoprire che le linguine sono un ottimo compromesso tra le grandi dimensioni dei bucatini e le piccole dimensioni degli spaghettini…per cambiare tipo di pasta lunga, ogni tanto, ho notato che sono ottime!!:D:D

    Le linguine sono buonissime, con ogni condimento :sisi:

    #674199
    The Comedian
    Membro

    scoprire che le linguine sono un ottimo compromesso tra le grandi dimensioni dei bucatini e le piccole dimensioni degli spaghettini…per cambiare tipo di pasta lunga, ogni tanto, ho notato che sono ottime!!:D:D

    Quindi ora sai cosa chiedere quando ti verranno serviti dei “bucatini” :asd:

    In quel di Binb…devo supervisionare ancora lo scatenato S. :asd: (la domanda è scherzosamente rivolta a Leunam)

    #674207
    Hitchcock
    Partecipante

    Prego, entrate insieme a me nello squallore della scuola italiota

    Saggio breve
    Ambito socio economico

    Tema: siamo quello che mangiamo? (è una domanda retorica? Boh non si capisce mai)

    commentatemi la conclusione, insomma fareste qualcosa di diverso?
    “e così sì, è possibile concludere che in effetti siamo quello che mangiamo, infatti io ho mangiato Dio”

    che dite ci sta bene un delirio di onnipotenza alla fine del tema o consigliate qualcos’altro?
    Mi rivolgo a tutti, tranne Leuman, che se scopre che mi sono mangiato Dio mi fa una purga deluxe

    se penso che devo fare i salti mortali per dare il “brivido” di approvazione alla prof di italiano mi viene la nausea

    #674208
    Sirrus
    Membro


    @Sirrus
    : Ciccione, che hai combinato?

    Mi perdoni che ho peccato… di ottimismo! :asd:

    EDIT: ammetto di non conoscere i termini giusti di una confessione, da buon ateo.

    ———- Post added at 21:49 ———- Previous post was at 21:42 ———-

    Le linguine sono buonissime, con ogni condimento :sisi:

    Concordo.

    Ma una amatriciana la puoi fare solo con i bucatini :sbav:


    @Bunta-sama
    : è il mod che decide, e le discussioni in tal senso è meglio farle fare ai mod nella loro area privata o in mp. Da ex-mod lo sai pure tu 😉

    p.s.: ho scritto “ex-mad” in velocità… lapsus 😛

    #674160
    Redazione
    Amministratore del forum

    Le linguine sono buonissime, con ogni condimento :sisi:

    Quoto, per me vanno bene con tutto:sbav: Amo le linguine:sbav::sisi: Cavolo, ora c’ho di nuovo fame:sad1::dho:

    #674161
    Sirrus
    Membro

    Cavolo, ora c’ho di nuovo fame:sad1::dho:

    Non comprendo la valenza negativa nell’avere di nuovo fame… :mah:
    :asd:

    #674128
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non comprendo la valenza negativa nell’avere di nuovo fame… :mah:
    :asd:

    Perchè ho finito di cenare poco fa:asd:

    #674129
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi perdoni che ho peccato… di ottimismo! :asd:

    EDIT: ammetto di non conoscere i termini giusti di una confessione, da buon ateo.

    ———- Post added at 21:49 ———- Previous post was at 21:42 ———-

    Concordo.

    Ma una amatriciana la puoi fare solo con i bucatini :sbav:


    @Bunta-sama
    : è il mod che decide, e le discussioni in tal senso è meglio farle fare ai mod nella loro area privata o in mp. Da ex-mod lo sai pure tu 😉

    p.s.: ho scritto “ex-mad” in velocità… lapsus 😛

    Sicuramente Sirrus, alla fin fine, è quel che ho detto anche io nel mio ultimo post.

    Comunque, fossi in Ciampax t’infliggerei una severa penitenza [SPOILER]offrire da mangiare a tutti i neo iscritti per un mese :asd:[/SPOILER]

    #674130
    Sirrus
    Membro

    Perchè ho finito di cenare poco fa:asd:

    Continuo a non comprendere…

    Comunque, fossi in Ciampax t’infliggerei una severa penitenza [SPOILER]offrire da mangiare a tutti i neo iscritti per un mese :asd:[/SPOILER]

    Posso scegliere il ban a vita con disonore?

    #674131
    Bunta-sama
    Partecipante

    Continuo a non comprendere…

    Posso scegliere il ban a vita con disonore?

    Spiacente, è il confessore che assegna la penitenza.
    Al penitente non resta che accettarla di buon grado :asd:

    #674132
    Sirrus
    Membro

    Spiacente, è il confessore che assegna la penitenza.
    Al penitente non resta che accettarla di buon grado :asd:

    Posso pure cambiar religione all’ultimo momento. :sisi:

    #674114
    tappoxxl
    Membro

    Prego, entrate insieme a me nello squallore della scuola italiota

    Saggio breve
    Ambito socio economico

    Tema: siamo quello che mangiamo? (è una domanda retorica? Boh non si capisce mai)

    commentatemi la conclusione, insomma fareste qualcosa di diverso?
    “e così sì, è possibile concludere che in effetti siamo quello che mangiamo, infatti io ho mangiato Dio”

    che dite ci sta bene un delirio di onnipotenza alla fine del tema o consigliate qualcos’altro?
    Mi rivolgo a tutti, tranne Leuman, che se scopre che mi sono mangiato Dio mi fa una purga deluxe

    se penso che devo fare i salti mortali per dare il “brivido” di approvazione alla prof di italiano mi viene la nausea

    non ricordo se questa traccia ce l’avevo all’esame o ce la diedero come prova durante il quinto anno, però è un tema stupido, che non ho mai amato!!

    Non comprendo la valenza negativa nell’avere di nuovo fame… :mah:
    :asd:

    l’unico mio problema è dover cucinare due volte…non ne ho voglia per niente in questo periodo!:D

    #674115
    Bunta-sama
    Partecipante

    Posso pure cambiar religione all’ultimo momento. :sisi:

    Eh eh… una volta che ti sei accostato al confessionale non puoi tirarti indietro solo perchè la penitenza non ti garba.
    Avresti dovuto pensarci prima [SPOILER]magari l’imam ti avrebbe imposto un ramadan perpetuo :asd:[/SPOILER]

    #671490
    Sirrus
    Membro

    l’unico mio problema è dover cucinare due volte…non ne ho voglia per niente in questo periodo!:D

    Soluzione: cucinare una sola volta, fin da subito, il doppio. :sisi:

    ———- Post added at 22:20 ———- Previous post was at 22:18 ———-

    Eh eh… una volta che ti sei accostato al confessionale non puoi tirarti indietro solo perchè la penitenza non ti garba.

    E chi lo dice?

    “Oh, mi scusi… ma non è una cabina telefonica?”

    oppure

    “Mi scusi, ma è lei la signora a cui devo dare un euro?”

    #671396
    tappoxxl
    Membro

    Soluzione: cucinare una sola volta, fin da subito, il doppio. :sisi:

    anche tu hai ragione e spesso lo faccio con la pasta a pranzo(me ne cucino di più per il pranzo del giorno dopo)

Stai visualizzando 15 post - dal 82,051 a 82,065 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.