Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,816 a 4,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #677491
    Redazione
    Amministratore del forum

    già secondo me è uno dei migliori mai creati,perchè non lo sfruttano non lo so,riscuoterebbe un enorme successo,già pubblicizzando di più il manga sarebbe un ottimo passo,se poi ne facessero pure un anime farebbe il botto…invece stan facendo uno schifo di live action :doh: se ci fosse gente che conosce il cinese/giapponese (non ho idea di che lingua sia) si potrebbe pensare di tradurlo,visto che in italia non è mai stato pubblicato :icon_rolleyes:

    Concordo:sisi:,è uno dei migliori e anche secondo me avrebbe molto successo se lo pubblicizzassero di più:dho:ma penso che purtroppo non accadrà mai:icon_mad:

    #677492
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eccomi qui, per il lieto evento che l’ultimo capitolo di Naruto ha riservato, tutte le consumazioni di oggi, domani e (mi voglio proprio rovinare) dopodomani, saranno offerte da me. Datevi alla pazza gioia, gente!
    Inizio io, birra grazie.:birra:

    Eccomi, eccomi, ci sono anch’io a brindare con voi.
    Itachi me ne hai lasciato una pinta o devo portarmela da casa perché ti sei scolato tutto tu, vecchio beone?:asd:
    Ah ecco, ne ho trovato un paio di boccali. Allora, alla salute.
    :birra::birra:

    Ps. tieni in fresco un boccale per Jules e uno per Shikaku. (Per Chaplin può andar bene anche quella annacquata:asd::asd::asd:)

    #677493
    redruby
    Membro

    Concordo:sisi:,è uno dei migliori e anche secondo me avrebbe molto successo se lo pubblicizzassero di più:dho:ma purtroppo penso che non accadrà mai:icon_mad:

    lo conosco, qui in Cina spopola; è un manhua (le ultime serie) prodotto a Hong Kong e si trova in rete anche la traduzione in inglese.

    l’anime? è una produzione cinese quindi l’anime sarebbe prodotto in cina…. no per favore no… farebbe rabbrividire…

    ma a che si brinda? e soprattutto chi offre? 😀

    #677495
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo conosco, qui in Cina spopola; è un manhua (le ultime serie) prodotto a Hong Kong e si trova in rete anche la traduzione in inglese.

    l’anime? è una produzione cinese quindi l’anime sarebbe prodotto in cina…. no per favore no… farebbe rabbrividire…

    ma a che si brinda? e soprattutto chi offre? 😀

    Per caso conosci anche il sito dove c’è quella traduzione in inglese?:D
    Offre Itachi e si brinda per una cosa successa nel manga di Naruto,ovvero per la morte di un personaggio che lui odiava.

    #677496
    Bunta-sama
    Partecipante

    lo conosco, qui in Cina spopola; è un manhua (le ultime serie) prodotto a Hong Kong e si trova in rete anche la traduzione in inglese.

    l’anime? è una produzione cinese quindi l’anime sarebbe prodotto in cina…. no per favore no… farebbe rabbrividire…

    ma a che si brinda? e soprattutto chi offre? 😀

    Offre Itachi Uchiha e si brinda alla [SPOILER]dipartita di Nagato in Naruto[/SPOILER].

    #677497

    Offro io ma Bunta, il motivo sarebbe opportuno metterlo sotto spoiler, secondo me…
    :birra:

    #677498
    shikaku
    Membro

    Offre Itachi Uchiha e si brinda alla …

    Metti gli spoiler, che è una notizia fresca fresca (e mal digerita da me, e quindi non partecipo al brindisi:sad1:)

    #677499
    Bunta-sama
    Partecipante

    Metti gli spoiler, che è una notizia fresca fresca (e mal digerita da me, e quindi non partecipo al brindisi:sad1:)

    Scusate ragazzi m’era scappato lo spoiler:prrr:
    Shikaku, approfitta della generosità di Itachi ed unisciti a noi. (Al massimo, invece di brindare di gioia, brinderai al suo ricordo.)

    PS. Shikaku modifica anche tu, visto che tu l’hai quotato, il mio messaggio è praticamente integrale.

    #677500

    Scusate ragazzi m’era scappato lo spoiler:prrr:
    Shikaku, approfitta della generosità di Itachi ed unisciti a noi. (Al massimo, invece di brindare di gioia, brinderai al suo ricordo.)

    Scusa eh ma dico io, se non vuole non vuole, no? Rispettiamo il suo dolore:asd::rovatfl::rofl:
    :birra:

    #677501
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scusa eh ma dico io, se non vuole non vuole, no? Rispettiamo il suo dolore:asd::rovatfl::rofl:
    :birra:

    Che b…… che sei:D:D:D, perché rigiri il coltello nella piaga?

    #677502
    redruby
    Membro

    ho seguito tutto… :sad1:
    ok, meglio non pensarci e farsi una bevuta…. cheers!

    #677503
    IORI_17
    Membro

    redruby mi aggiungo alla richiesta del sito per le scan inglesi di kof,le uniche che ho trovato sono cinesi…beh dell’anime avevan fatto solo 4 puntate da 10 minuti l’una legate al maximum impact e non era affatto male(apparte i capelli di iori,ma si può migliorare)

    #677504

    Che b…… che sei:D:D:D, perché rigiri il coltello nella piaga?

    Perché per mesi è stato rigirato nella mia di piaga, dovrei essere morto dissanguato credo, sono un miracolato:D Adesso finalmente mi sto godendo il trionfo, e che cacchio!:D
    :birra:

    #677505
    shikaku
    Membro

    Scusate ragazzi m’era scappato lo spoiler:prrr:
    Shikaku, approfitta della generosità di Itachi ed unisciti a noi. (Al massimo, invece di brindare di gioia, brinderai al suo ricordo.)

    PS. Shikaku modifica anche tu, visto che tu l’hai quotato, il mio messaggio è praticamente integrale.

    Ero convinto di aver cancellato la parte spoiler, scusate…

    @Itachi

    [SPOILER]festeggia, festeggia tanto mo’ torna protagonista Sasuke:sarcastic:[/SPOILER]

    #677506
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perché per mesi è stato rigirato nella mia di piaga, dovrei essere morto dissanguato credo, sono un miracolato:D Adesso finalmente mi sto godendo il trionfo, e che cacchio!:D
    :birra:

    E vabbè, diciamo che ti hanno dato da mangiare pane e cicuta per qualche mese. Ma ora che puoi mangiare pizza e, soprattutto, bere :birra:, non ti sembra giunto il momento di e non infierire sul povero e sofferente Shikaku?

    Ero convinto di aver cancellato la parte spoiler, scusate…

    @Itachi

    Spoiler:

    Itachi mai stuzzicare un Nara, come hai appena visto, sanno dimostrarsi BD come pochi:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 4,816 a 4,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.