Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,121 a 81,135 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #776758
    Caius Iulius
    Partecipante

    Giurato è sparito…

    Spero che il “re” torni presto 🙂

    #776554
    Natsuya
    Membro

    Adoro riguardare le puntate di Bleach :sbav:

    #776555
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ehi Gilles, li avevo postati io giorni fa :asd: non li avevi visti?

    Eh, mia cara Federica, non posso notare tutto quel che accade in questo pazzo mondo :icon_redface:

    Betello comunque ha la giustificazione di andare in onda sempre di mattina presto, non può essere lucidissimo.
    Giurato, al quale voglio sinceramente tanto bene per la simpatia, ce l’ha proprio nel dna.

    ———–

    Ritorna la rubrica LE DOMANDONE DI GILLES

    Ma se muore un parente di un vostro co-condomino ma questo parente vive altrove, affissano il manifesto funebre fuori il vostro palazzo??

    A me sì, e non basta i morti che abbiano di nostro, calcolando anche questi parenti e i trigesimi, sembrano il triplo :icon_cry2:

    P.S. @Natsuya: sappi che la bleccite è una malattia virale grave, guaribile solo con dosi massicce di Evangelion

    #777658
    Bunta-sama
    Partecipante

    dato il tuo profilo greco… non lo salderai mai.. :sisi:

    :prrr:
    Fa buon uso dell’informazione…
    [SPOILER]E’ buon uso usarla per far colpo su una ragazza dal vistoso davanzale…[/SPOILER]

    Chap… Chap… se solo sapessi dove venire, sta pur certo che, come minimo, ti offrirei da bere per il favore fattomi.
    Per l’uso che ne farò… beh, diciamo che mi farò bastare l’ampio sorriso che scaturirà dal sentire che l’ho trovata*.

    #777018
    The Comedian
    Membro

    🙂


    Ritorna la rubrica LE DOMANDONE DI GILLES

    Ma se muore un parente di un vostro co-condomino ma questo parente vive altrove, affissano il manifesto funebre fuori il vostro palazzo??

    A me sì, e non basta i morti che abbiano di nostro, calcolando anche questi parenti e i trigesimi, sembrano il triplo :icon_cry2:

    P.S. @Natsuya: sappi che la bleccite è una malattia virale grave, guaribile solo con dosi massicce di Evangelion

    Giurato è il “re” o il “divino” :asd:
    Sempre argomenti allegri nel tuo condominio, eh!?
    Quanto alla “bleccite”…posso aver assunto prima la cura e in un ipotetico futuro ammalarmene?!

    #775866
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Giurato è il “re” o il “divino” :asd:
    Sempre argomenti allegri nel tuo condominio, eh!?
    Quanto alla “bleccite”…posso aver assunto prima la cura e in un ipotetico futuro ammalarmene?!

    Bisogna sempre stare all’erta (o allerta? o al lerta??), è possibile. In tal caso lettura e visione di Akira!

    #775867
    Natsuya
    Membro

    P.S. @Natsuya: sappi che la bleccite è una malattia virale grave, guaribile solo con dosi massicce di Evangelion

    se mi sono vista tutti e due i film va bene?

    #775868
    chaplin
    Partecipante

    Il mio prof. di fisica ce l’ha detto mesi fa in classe… la notizia ti è arrivata in ritardo oppure il mio prof. è preveggente?

    Del commento della Gelmini? Quello l’ho inventato… ti credevo più perspicace… :sisi:
    ahh l’altra notizia… :prrr:
    Per tutti quelli che (il tuo professore e me compresi) consideravano quel risultato impossibile,
    era ovvio che ci dovesse essere un difetto della strumentazione.
    Ora pensano di aver capito qual’era l’apparato mal funzionante :sisi:

    Chap… Chap… se solo sapessi dove venire, sta pur certo che, come minimo, ti offrirei da bere per il favore fattomi.
    Per l’uso che ne farò… beh, diciamo che mi farò bastare l’ampio sorriso che scaturirà dal sentire che l’ho trovata*.

    :icon_confused: l’asterisco per ???

    #775030
    hinata-chan
    Partecipante

    Bisogna sempre stare all’erta (o allerta? o al lerta??), è possibile. In tal caso lettura e visione di Akira!

    Allerta… Allertare…

    PS: [SPOILER]E magari non spoilerare i nomi altrui… plis (come diresti tu stesso :prrr:)[/SPOILER]

    #788279
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: l’asterisco per ???

    Ovvio… era per indicare che il merito non è mio

    #777483
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    se mi sono vista tutti e due i film va bene?

    Quello è il minimo e non basta.

    Comunque tornando seri e vedendo Servizio Pubblico, stavo ripensando all’idea di creare un thread su Celentano per parlarne a tutto tondo.
    Musica, programmi/interventi tv, politica, pensieri che lo riguardano

    @Hinata: spoilero (o spoilo, non ho mai capito) il tuo nome per ricordarti una mia richiesta d’amicizia feisbucchiana pendente a tuo carico, ignorata da un paio di mesi.

    #777454
    chaplin
    Partecipante

    Ovvio… era per indicare che il merito non è mio

    Si usano le virgolette… :sisi: o una delle gif animate di Sirrus… :sisi:

    #758962
    Sirrus
    Membro

    Ovvio… era per indicare che il merito non è mio

    Mi giunge nuovo tale uso dell’asterisco :asd:

    #758877
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si usano le virgolette… :sisi: o una delle gif animate di Sirrus… :sisi:

    Mi giunge nuovo tale uso dell’asterisco :asd:

    Sorry… ho fatto una gaffe :prrr:

    #758878
    ciampax
    Partecipante

    Signore e signori (oddio, le signore ci sono, i signori scarseggiano… anche perché considerare Chap, Bunta o Tappo signori mi pare veramente un’offesa al comune senso della decenza!)
    Dicevo, qualcuno di voi ha in programma una visita, anche fugace, alla imminente fiera fumettistica che si terrà a Mantova nel week-end? Giusto perché, essendo fondamentalmente “pazzo”, il sottoscritto ha ben pensato di partire domani notte, restarci la giornata di sabato, e poi ritornare di corsa a casa.

    Considerate che potrebbe essere la vostra buona occasione per insultarmi dal vivo! :asd: (E per me di bannarvi a calci in culo…. no dai, scherzo! Lo sapete che vi voglio bene!)

Stai visualizzando 15 post - dal 81,121 a 81,135 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.