Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,491 a 80,505 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #673392
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma no, certo che ce li ricordiamo :sisi:

    Certo, povero Echoes, era venuto qui in cerca di cameratismo e invece sono arrivata io e ho sfoderato la mia “Acido no jutsu”…

    Ecco… tipico esempio di donna!
    Dicono :sisi: quando vengono beccate in fallo e poi cambiano abilmente discorso :asd:[SPOILER]chap, risparmiatela stavolta. Per favore! :asd:[/SPOILER]

    #673382
    hinata-chan
    Partecipante

    E come ho altrove detto: cosa fareste senza di noi… :icon_rolleyes:

    ———- Post added at 21:07 ———- Previous post was at 21:04 ———-

    Questa m’ha fatto sganasciare!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #670693
    Bunta-sama
    Partecipante

    E come ho altrove detto: cosa fareste senza di noi… :icon_rolleyes:

    Onestamente? [SPOILER]ci annoieremmo a morte perchè [SPOILER]non avremmo chi prendere in giro:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #670694
    hinata-chan
    Partecipante

    Sto sentendo dall’altra stanza il duetto più brutto di tutta la storia della musica…
    Secondo me se buttiamo un’intera orchestra dal 5° piano, quando arriva a terra produce un suono migliore…

    #670695
    Sirrus
    Membro

    Vabbè che dove sono io ora sentire ciò che altri televisori di altre abitazioni trasmettono è del tutto impossibile, ma basta accendere la musica del proprio PC a volume sostenuto, o anche solo mettersi le cuffie e isolare il mondo malato della TV italiana.

    #667009
    Kirisuto
    Moderatore

    Sto sentendo dall’altra stanza il duetto più brutto di tutta la storia della musica…
    Secondo me se buttiamo un’intera orchestra dal 5° piano, quando arriva a terra produce un suono migliore…

    Forse anche un set di pentole Mondialcasa. :asd:

    Vabbè che dove sono io ora sentire ciò che altri televisori di altre abitazioni trasmettono è del tutto impossibile, ma basta accendere la musica del proprio PC a volume sostenuto, o anche solo mettersi le cuffie e isolare il mondo malato della TV italiana.

    Strategia vincente. :sisi:

    #666884
    Echoes
    Partecipante

    Il fatto è che sapete di avere sempre ragione…e quando capite che avete torto girate la frittata e alla fine è sempre colpa nostra…anche quando abbiamo ragione…

    #666858
    Kirisuto
    Moderatore

    Il fatto è che sapete di avere sempre ragione…e quando capite che avete torto girate la frittata e alla fine è sempre colpa nostra…anche quando abbiamo ragione…

    Svelato che mastro era donna.

    #666849
    Sirrus
    Membro

    Il fatto è che sapete di avere sempre ragione…e quando capite che avete torto girate la frittata e alla fine è sempre colpa nostra…anche quando abbiamo ragione…

    Hai ragione.*

    *posso rispondere così perché non sono una donna

    #666791
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il fatto è che sapete di avere sempre ragione…e quando capite che avete torto girate la frittata e alla fine è sempre colpa nostra…anche quando abbiamo ragione…

    ehm… per parafrasare una nota opinionista di questo foro [SPOILER]te l’avevo detto :asd:[/SPOILER]

    #666704
    hinata-chan
    Partecipante

    Il fatto è che sapete di avere sempre ragione…e quando capite che avete torto girate la frittata e alla fine è sempre colpa nostra…anche quando abbiamo ragione…

    A parte tutto, spero nulla di grave…

    ———- Post added at 21:32 ———- Previous post was at 21:31 ———-

    Kiri-chan, ma poi l’hai corretto l’errore nell’ultimo cap. di Naruto?

    #666641
    Kirisuto
    Moderatore

    Kiri-chan, ma poi l’hai corretto l’errore nell’ultimo cap. di Naruto?

    C’è un errore nel 574? o_O
    Nessuno mi ha segnalato nulla … neanche nei commenti …

    Io mi scuso ogni volta, ma uno man mano che edita il capitolo volente o nolente si impara il testo a memoria e quindi quando rivedo le pagine in realtà non leggo, ma recito il testo quindi gli errori sfuggono. ^^

    #827210
    hinata-chan
    Partecipante

    C’è un errore nel 574? o_O
    Nessuno mi ha segnalato nulla … neanche nei commenti …

    Io mi scuso ogni volta, ma uno man mano che edita il capitolo volente o nolente si impara il testo a memoria e quindi quando rivedo le pagine in realtà non leggo, ma recito il testo quindi gli errori sfuggono. ^^

    Cerco la pag. e te la dico…

    ———- Post added at 21:40 ———- Previous post was at 21:39 ———-

    Pagina 3, 2[SUP]a[/SUP] striscia, 3° riquadro, 3° baloon (i pensieri di Suigestu…)

    #819530
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma dove stati per tutto questo tempo quelli dell’Agenzia delle entrate??? Da Cortina a Napoli, la stagione dei blitz – Cronaca – ANSA.it

    Non so se l’ho detto già, ma ieri sono rimasto sconvolto per aver ricevuto lo scontrino dopo aver comprato un arancino in una rosticceria di Napoli, a Porta Nolana.
    Vedendo lo scontrino, sono rimasto così :icon_eek:
    Dopo aver capito che era mio, ero così :icon_eek: :icon_eek:
    Dopo aver letto la miserissima cifra di 1 euro, ero così: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    Non so voi, ma in 25 anni non ho mai avuto lo scontrino per una pizzetta, o un crocché, o un panzarotto, o una zeppola, o uno scagliuzziello, o una frittatina.

    #802133
    hinata-chan
    Partecipante

    Non so se l’ho detto già, ma ieri sono rimasto sconvolto per aver ricevuto lo scontrino dopo aver comprato un arancino in una rosticceria di Napoli, a Porta Nolana.
    Vedendo lo scontrino, sono rimasto così :icon_eek:
    Dopo aver capito che era mio, ero così :icon_eek: :icon_eek:
    Dopo aver letto la miserissima cifra di 1 euro, ero così: :icon_eek: :icon_eek::icon_eek:

    Non so voi, ma in 25 anni non ho mai avuto lo scontrino per una pizzetta, o un crocché, o un panzarotto, o una zeppola, o uno scagliuzziello, o una frittatina.

    Gilles, pensa che io ho sempre scontrini ovunque: in borsa, in tasca (le ho sempre priene), nel portafoglio e nel portamonete e ovviamente insieme alla merce che compro :sisi:. Tragico è quando vai a scuola e i tuoi ti comprano la schiacciata o la pizza per la ricreazione e ti mettono lo scontrino insieme, va sempre a finire che grazie o all’olio della schiacciata o al pomodoro della pizza che ti si appiccica al cibo e ti assicuro che non è bello…:sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 80,491 a 80,505 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.