Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,081 a 4,095 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #668136
    Sirrus
    Membro

    ps: sirrus, mi spieghi quella cosa dell’altro giorno??sto ancora aspettando^^

    Emh… no. Era rivolto solo a chi mi ha capito^^.

    lo avevo capito ma stavo scherzando;)

    Ok. Ma in questo caso invece volevo farlo capire anche a chi non aveva capito.^^

    #668137
    dreida
    Partecipante

    @sirrus: ok…ma rimarrò per sempre insoddisfatto ..tzè

    XD

    @laki:…volo!!

    #668138
    Sirrus
    Membro

    dreida vai nella pagina 403 li c’è una mia spiegazione leggi;)

    E’ una spiegazione però che non posso quotare, se è riferita alla mia frase.
    Ho solo notato che in qualche cosa la penso come Laky.

    #668140
    dreida
    Partecipante

    per te può essere anche una motivazione stupida ma se ci sono altre persone che ragionano come te buttano almeno una volta quacosa per te e tutte queste persone messe insieme sporcano la citta e poi non è detto che in quella zona non ci fosseronò delle telecamere che hanno preso la targa alla bmw o ke l’abbiao presa proprio loro;)

    mmm, ma io non ho gettato nulla per terra..anzi, cerco sempre di evitarlo, tanto è che ho sempre le tasche piene di carte e fazzoletti!XD
    è che è la mentalità delle forze dell’ordine che mi stupisce sempre..ma è inutile discutere di questo!!(non che io voglai fare di tutta l’erba un fascio, ci sono eprsone competenti, serie e professionali anche tra di loro!!)
    ecco, per esempio, io detesto passare sotto il cavalcavia di viale europa e vedere tutto il muretto del sovrapassaggio coperto di scritte, disegni e quant’altro. Non farei mai una cosa del genere. sui monumenti poi.
    eppure c’e gente che lo fa.

    #668144
    laky
    Membro

    mmm, ma io non ho gettato nulla per terra..anzi, cerco sempre di evitarlo, tanto è che ho sempre le tasche piene di carte e fazzoletti!XD
    è che è la mentalità delle forze dell’ordine che mi stupisce sempre..ma è inutile discutere di questo!!(non che io voglai fare di tutta l’erba un fascio, ci sono eprsone competenti, serie e professionali anche tra di loro!!)
    ecco, per esempio, io detesto passare sotto il cavalcavia di viale europa e vedere tutto il muretto del sovrapassaggio coperto di scritte, disegni e quant’altro. Non farei mai una cosa del genere. sui monumenti poi.
    eppure c’e gente che lo fa.

    il mio era un pò un esempio del tipo se vedi un foglio stropiciato io lo rompo non è giusto;) è quest lo aveva detto perchè tu avevi detto che la panchna era tutta sporca e mal messa però quello non giustifca che tu ti devi mettere sopra rovinandola ancora di più;)

    E’ una spiegazione però che non posso quotare, se è riferita alla mia frase.
    Ho solo notato che in qualche cosa la penso come Laky.

    hai ragione perchè in realta il termine spegazione è sbagliato visto che era il mio punto di vista che aveva dei punti in comune con il tuo

    #668145
    dreida
    Partecipante

    ho capito il tuo discorso ora, ma comunque non condivido. non competamente almeno.
    saledoci sopra, essendo piuttosto robusta, non la rompevo, e sicuramente non portavo ne piu ne meno sporco di qullo che gia c’era. E semplicemente mi sembra ridicolo fermare qualcuno per una cosa del genere lasciando passare invece cose piu degne di nota.
    ma direi di interromperci qui. non avrebbe senso continuare^^

    #668146
    Sirrus
    Membro

    Se l’assegnazione del giorno di quel poliziotto (era un poliziotto, no?) era quello di controllare quella zona, ha fatto bene quello che ha fatto.
    Essere nella polizia non significa controllare “tutto” e “sempre”. Nessuno ha il dono dell’ubiquità. E’ ovvio che ci sono cose più o meno importanti, ma ciò non toglie che se quella cosa non la si deve fare, non ti lamenti se qualcuno ti rimprovera.
    Lamentiamoci che non ci sono soldi per poter mettere più agenti in giro per le strade. Lamentiamoci con chi li assegna in zone in cui potrebbero anche farne a meno.

    #668148
    laky
    Membro

    Se l’assegnazione del giorno di quel poliziotto (era un poliziotto, no?) era quello di controllare quella zona, ha fatto bene quello che ha fatto.
    Essere nella polizia non significa controllare “tutto” e “sempre”. Nessuno ha il dono dell’ubiquità. E’ ovvio che ci sono cose più o meno importanti, ma ciò non toglie che se quella cosa non la si deve fare, non ti lamenti se qualcuno ti rimprovera.
    Lamentiamoci che non ci sono soldi per poter mettere più agenti in giro per le strade. Lamentiamoci con chi li assegna in zone in cui potrebbero anche farne a meno.

    queste si che sono parole di somma saggezza XD comunque quoto tutto perchè la penso come lui;)

    #668154
    dreida
    Partecipante

    concordo e non concordo. una volta ero seduto su una panca a guardare le nuvole sulle passeggiate, è passata una volante e ha iniziato a farmi domande come se avessi appena aggredito una vecchietta. Io non dico che sia stato sbagliato fermarmi perche ero sulla panca, ma avere il buonsenso di vedere le priorità e non scegliere in base alla “facilità” del lavoro, questo si!

    vi saluto, vado a prendermi qualche buon libro!!

    edit: l’assegnazione era quella zona??ehm, credo che per tutta la città girino si e no 2 volanti ogni notte, se no una addirittura…(sono d’accordo sul fatto che ne servirebbero di piu, ma ripeto, seri e non li solo per vestire una divisa!!!)

    #668153
    laky
    Membro

    seri e non li solo per vestire una divisa!!!)

    be su questo credo che concordiamo tutti perchè se quello è il loro lavoro sono pagati per farlo;)

    #668163
    Sirrus
    Membro

    Non ti sei chiesto, dreida, che magari hanno avuto delle segnalazioni, e tu, magari, rispecchiavi l’identikit?
    Non soffermiamoci sulle apparenze, e non divaghiamo. Qui si cerca di giustificarsi se si fa qualcosa che non si deve fare.

    #668165
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ti sei chiesto, dreida, che magari hanno avuto delle segnalazioni, e tu, magari, rispecchiavi l’identikit?

    Si vede che hai una faccia da delinquente XD

    #668206
    Filippo
    Partecipante

    segnalazioni,recriminazioni,abbiamo tutti torto e tutti ragione,le forze dell’ordine dovrebbero fare di più(cioè cercare di fare altro oltre a fermare le ragazze senza cinture),e noi dovremmo aiutare gli agenti,inviando segnalazioni(in italia però vige l’omertà),insomma cerchiamo di avere un compartamento più correto e vedrete che le cose miglioreranno(almeno spero)

    #668271
    Redazione
    Amministratore del forum

    segnalazioni,recriminazioni,abbiamo tutti torto e tutti ragione,le forze dell’ordine dovrebbero fare di più(cioè cercare di fare altro oltre a fermare le ragazze senza cinture),e noi dovremmo aiutare gli agenti,inviando segnalazioni(in italia però vige l’omertà),insomma cerchiamo di avere un compartamento più correto e vedrete che le cose miglioreranno(almeno spero)

    giusto filippo…per iniziare a costruire una societa migliore si parte dalle basi pero concordo che a volte per i problemi piu gravi le forze dell’ordine preferiscono evitare di intervenire…

    #668276
    Sirrus
    Membro

    Io non parlerei tanto male delle forze dell’ordine, che fanno un lavoro pieno di rischi, faticoso, con uno stipendio da fame.
    Se in giro ci sono criminali a piede libero, non è colpa delle forze dell’ordine, ma dei giudici. Una casta ultra pagata e intoccabile.

Stai visualizzando 15 post - dal 4,081 a 4,095 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.