Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,426 a 4,440 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #671202
    Sirrus
    Membro

    Ok… mi ritingo i capelli! XD

    #671205
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non siete gli unici….
    Spesso quando lavoro i ragazzini (e non dico solo i bambini, ma i dodicenni o giù di lì) mi chiamano “Signore…” e m danno del “voi” manco avesso 40 anni:icon_neutral:

    Addirittura del “voi”?! Ci hai superato XD

    Ok… mi ritingo i capelli! XD

    Colore?

    #671206
    Sirrus
    Membro

    Colore?

    Boh… qualche suggerimento?

    #671207
    shikaku
    Membro

    Addirittura del “voi”?! Ci hai superato XD

    Qui da me, il “voi” è molto più diffuso di quanto si possa credere, anzi di solito ad una persona estranea molti danno del “voi”, mentre il “lei” non lo usa nessuno, ma comunque mi fa sempre uno strano effetto….

    #671208
    Redazione
    Amministratore del forum

    Boh… qualche suggerimento?

    #FF00CC XD

    anche il rosso ti dona^^

    Qui da me, il “voi” è molto più diffuso di quanto si possa credere, anzi di solito ad una persona estranea molti danno del “voi”, mentre il “lei” non lo usa nessuno, ma comunque mi fa sempre uno strano effetto….

    non l’avrei mai detto, questa mi mancava proprio. Resta però, come dici tu, l’effetto antiquato.

    #671218
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Non siete gli unici….
    Spesso quando lavoro i ragazzini (e non dico solo i bambini, ma i dodicenni o giù di lì) mi chiamano “Signore…” e m danno del “voi” manco avesso 40 anni:icon_neutral:

    AHAHAHAHA…che top…anch’io vorrei che mi dessero del Voi..ma al max mi danno del Mo*a

    #671237
    redruby
    Membro

    AHAHAHAHA…che top…anch’io vorrei che mi dessero del Voi..ma al max mi danno del Mo*a

    ma no dai, :icon_biggrin::icon_biggrin::icon_biggrin:

    io preferisco quando si rivolgono a me usando le “forme di rispetto” (equivalgono al lei/voi), soprattutto al lavoro; invece capita che mi scambiano per la figlia di qualcuno dei miei colleghi…
    ok; non è tanto inverosimile vista la loro veneranda età :rolleyes:

    cosa, cosa surrus con le mesh?!

    #671282
    Filippo
    Partecipante

    da notare “surrus”,io direi biondo,oppure platinato,faresti un certo effetto,ma sarebbe da definire quale………….ahahahhahahahahah,scusa ma mi immagino un omone platinato

    #671330
    laky
    Membro

    si sirrus di nuovo tinto filippo mi raccomando preparati a fargli lafoto per riccatarlo XD

    comnque io che ho 14 anni quando parlo con una persona più grande e se lo urto gli chiedo pure mi scusi perchè cosa c’è di male??? ma poi lo faccio anche per l’evarmelo di dosso cosi posso continuare a parlare con il mio amcio ma questo lo faccio solo quando c’è qualcosa di importante che sto dicendo ad un mio amico o viceversa o se no se sono arrabiato con questa persona lo uso per prenderla in giro in modo ironico

    #671336
    lucci
    Membro

    si sirrus di nuovo tinto filippo mi raccomando preparati a fargli lafoto per riccatarlo XD

    comnque io che ho 14 anni quando parlo con una persona più grande e se lo urto gli chiedo pure mi scusi perchè cosa c’è di male??? ma poi lo faccio anche per l’evarmelo di dosso cosi posso continuare a parlare con il mio amcio ma questo lo faccio solo quando c’è qualcosa di importante che sto dicendo ad un mio amico o viceversa o se no se sono arrabiato con questa persona lo uso per prenderla in giro in modo ironico

    l’evarmelo??? XD
    io do del lei solo a persone adulte, se io per esempio incontrassi sirrus gli darei del lei (a meno che dimostri meno anni XD)

    #671399
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Cmq a me piace un sacco la forma “Voi” di iù della forma “Lei”..mi sembra più rispettosa

    #671406
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cmq a me piace un sacco la forma “Voi” di iù della forma “Lei”..mi sembra più rispettosa

    Pero a volte la gente pensa che parlate con più persone.

    #671424
    IORI_17
    Membro

    no il voi fa schifo,fa tanto 800…con chi non conosco e che ha una certa età del lei,se no direttamente il tu

    #671446
    Redazione
    Amministratore del forum

    no il voi fa schifo,fa tanto 800…con chi non conosco e che ha una certa età del lei,se no direttamente il tu

    è elegante

    #671457
    Redazione
    Amministratore del forum

    :ciao::ciao::ciao::ciao:

Stai visualizzando 15 post - dal 4,426 a 4,440 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.