Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,441 a 4,455 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #671462
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    La forma “Voi” non è elegante, è superlativamente elegante.

    #671476
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma il forum è morto?XD
    Prima erano 20 pagine al giorno, ora giusto qualche post…

    #671486
    IORI_17
    Membro

    da quando son stati eliminati post “inutili” o saluti ecc ne è rimasto ben poco…va tiriam fuori un’argomento allora…che fate oggi?

    #671488
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma il forum è morto?XD
    Prima erano 20 pagine al giorno, ora giusto qualche post…

    Il “problema” Anglosassone è che sono Offline proprio quelle persone che facevano 20 pagine al giorno.

    #671537
    Fil0z
    Partecipante

    da quando son stati eliminati post “inutili” o saluti ecc ne è rimasto ben poco…va tiriam fuori un’argomento allora…che fate oggi?

    Io oggi sn andato dal mio FUMETTARO di fiducia a prendermi l 11 di I&P, i primi 2 di letter bee (così giusto per provare a vedere cm è…) e, infine, SONO RIUSCITO A PRENDERE IL PRIMO DI AIR GEAR!!!!!!!!!!!!! :yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:
    voi?? nuovi acquisti o prossimi acquisti??

    EDIT: tra poco esce SOUL EATER!!!

    #671538
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma il forum è morto?XD
    Prima erano 20 pagine al giorno, ora giusto qualche post…

    Con le prime giornate di sole e il ponte del 1° maggio è un pochino difficile tenere gli utenti legati al forum e farli smanettare con mouse e tastiera.

    #671552
    IORI_17
    Membro

    voi?? nuovi acquisti o prossimi acquisti??

    io dovevo andare dal fumettaio che c’è nella mia città ma dovevo anche comprare le scarpe e ci ho impiegato più del previsto quindi non ci son potuto andare…appena ho tempo vado a ordinarmi The King Of Fighters,poi volevo prendere qualche action figure ma costan troppo,sono esagerati non puoi far pagare 40€ una statuetta(e arrivano fino a 100 di quelle che ho visto sul sito,ma in giro ce n’è di molto più costose)

    #671561
    Filippo
    Partecipante

    ciao,come va vedo che fil0z ha fatto spese,comunque è davvero difficile con questo tempo fare qualsiasi cosa,ad esempio io dovrei studiare,ma non resisto dentro casa,quindi evito di rimanerci

    #671566
    Redazione
    Amministratore del forum

    A quanto pare la Warner Bros produrrà un live action di Death Note e sarà forse Zac Efron ad interpretare Kira.

    #671569
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    HO visto…spero solo che ne risulti una cosa ben fatta

    #671573
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo spero anch’io e in effetti “per la somiglianza” con il personaggio Zac Efron sarebbe il più adatto(e speriamo che lo sia anche per il resto) ed è stato anche richiesto da molti fans.

    #671574
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Infatti…cmq per assomigliarci ci assomiglia davvero

    #671576
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si e in questa immagine si vede…

    #671759
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Aiuto…anche oggi è lunedì….

    #671766
    tappoxxl
    Membro

    odio i lunedì!!….i lunedììììììì!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 4,441 a 4,455 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.