Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,026 a 5,040 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #678739

    Ecco, ti sei buttato la zappa sui piedi :laugh::laugh::laugh:
    Avrà un senso preciso quella frase? A mio avviso si! 😀

    No di certo, perché tu l’hai fatto (E con metodi diversi continui. Lo sa anche Jules che scema non è certamente) mentre io, non l’ho fatto nè lo farò Anche a causa di forze maggiori:D

    Comunque, segnalo che l’ulitmo iscrtitto al forum, alias Kazu180 mi pare, è infetto da Chaplinite acuta. Urge intervento di esperti in materia. Bunta e Alex, posso contare su di voi?

    #678740
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su di me potrai sempre contare Itachi:D

    #678741
    Bunta-sama
    Partecipante

    No di certo, perché tu l’hai fatto (E con metodi diversi continui. Lo sa anche Jules che scema non è certamente) mentre io, non l’ho fatto nè lo farò Anche a causa di forze maggiori:D

    Comunque, segnalo che l’ulitmo iscrtitto al forum, alias Kazu180 mi pare, è infetto da Chaplinite acuta. Urge intervento di esperti in materia. Bunta e Alex, posso contare su di voi?

    Mandacelo, vedremo che si può fare.
    Le cause di forza maggiore di cui parli non sono presenti sul forum, quindi… sei liberissimo di sfoggiare il tuo occhio ipnotico. (ti devo ricordare i vari “benvenuta” nella sez. presentazioni?)

    #678743

    Mandacelo, vedremo che si può fare.
    Le cause di forza maggiore di cui parli non sono presenti sul forum, quindi… sei liberissimo di sfoggiare il tuo occhio ipnotico. (ti devo ricordare i vari “benvenuta” nella sez. presentazioni?)

    Dare il benvenuto è un conto, o non posso fare neppure quello? è una fortuna che le cause non siano presenti sul forum, ma un fratellino malefico, ficca il naso dove non dovrebbe, e questo mi causa qualche problemino

    @Alex: Grazie, so che sei il più affidabile qua in mezzo.:icon_wink:

    #678744
    chaplin
    Partecipante

    No di certo, perché tu l’hai fatto (E con metodi diversi continui. Lo sa anche Jules che scema non è certamente) mentre io, non l’ho fatto nè lo farò Anche a causa di forze maggiori:D

    Comunque, segnalo che l’ulitmo iscrtitto al forum, alias Kazu180 mi pare, è infetto da Chaplinite acuta. Urge intervento di esperti in materia. Bunta e Alex, posso contare su di voi?

    Dovrò creare una spilletta per identificare tutti i seguaci della chaplin-way…
    Devo solo pensare al simbolo da utilizzare…
    :sbav: ecco… l’ho scelto…
    Pungerà un pò ma fa nulla…
    :icon_confused: ma quale spilla che punge?… quello vale per tutte le spillette….
    Oltre alle parti arrotondate ci son le due sporgente puntiformi che potrebbero pungere un pò :sbav:

    oddio la sindrome galoppa:ahhhhh:

    #678745
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dare il benvenuto è un conto, o non posso fare neppure quello? è una fortuna che le cause non siano presenti sul forum, ma un fratellino malefico, ficca il naso dove non dovrebbe, e questo mi causa qualche problemino

    @Alex: Grazie, so che sei il più affidabile qua in mezzo.:icon_wink:

    C’è modo e modo per dare il benvenuto. Stranamente quando si parla di ragazze, diventi un tantinello più “caloroso”:asd:.

    Dov’è quel simpatico mini-sharingato? E’ da un pò che non lo vedo, devo farci 4 chiacchiere :prrr::asd:

    #678746
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dare il benvenuto è un conto, o non posso fare neppure quello? è una fortuna che le cause non siano presenti sul forum, ma un fratellino malefico, ficca il naso dove non dovrebbe, e questo mi causa qualche problemino

    @Alex: Grazie, so che sei il più affidabile qua in mezzo.:icon_wink:

    Sarà un piacere aiutarti amico:wink:,e in qualche modo dovremo pur fermare la diffusione della Chaplinite :icon_megaball::icon_megaball::icon_megaball:

    #678748
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sarà un piacere aiutarti amico:wink:,e in qualche modo dovremo pur fermare la diffusione della Chaplinite :icon_megaball::icon_megaball::icon_megaball:

    Azz e vi scordate di me? Di me che sono il promotore della lega anti-Chaplinite?
    Eh no, non si danno certi colpi bassi a me che sto portando avanti la ricerca per debellare il virus.

    #678749

    C’è modo e modo per dare il benvenuto. Stranamente quando si parla di ragazze, diventi un tantinello più “caloroso”:asd:.

    Dov’è quel simpatico mini-sharingato? E’ da un pò che non lo vedo, devo farci 4 chiacchiere :prrr::asd:

    Vabbé che vuooi adesso, con le ragazze bisogna essere più gentili; non ci vedo niente di male in questo. Cerchi il male anche dove non c’è, e io che ti credevo un amico….

    Il piccolo ha fatto la conoscenza del mio migliore amico: Susanoo… I tempi di recupero saranno molto lunghi. Sai com’è, questo fine settimana ho fatto ritorno a casa…:asd:

    #678750
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vabbé che vuooi adesso, con le ragazze bisogna essere più gentili; non ci vedo niente di male in questo. Cerchi il male anche dove non c’è, e io che ti credevo un amico….

    Il piccolo ha fatto la conoscenza del mio migliore amico: Susanoo… I tempi di recupero saranno molto lunghi. Sai com’è, questo fine settimana ho fatto ritorno a casa…:asd:

    Ahiiii, porello :laugh::laugh::laugh:, sai che doloooooooreee!!!!:asd:

    Ma io ti sono amico, è che tu sei sotto l’effetto della Chaplinite e a volte sragioni poichè vedi baloooooons da tutte le parti 😀

    #678751

    Ahiiii, porello :laugh::laugh::laugh:, sai che doloooooooreee!!!!:asd:

    Le pendenze in sospeso erano troppe, andavano sistemate una volta per tutte.:sisi::asd:

    Comunque non ci scordiamo di te, infatti ho chiesto anche il tuo aiuto, non solo quello di Alex, con cui concordo sul fatto che la chaplinite va fermata. Anzi, direi debellata in maniera definitiva:sisi:

    Edit: la chaplinite è acqua (salata e fredda) passata ormai.

    #678753
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azz e vi scordate di me? Di me che sono il promotore della lega anti-Chaplinite?
    Eh no, non si danno certi colpi bassi a me che sto portando avanti la ricerca per debellare il virus.

    Tranquillo,non ci siamo scordati di te Bunta:D:icon_wink:.A proposito,a che punto sta la ricerca?

    Vabbé che vuooi adesso, con le ragazze bisogna essere più gentili; non ci vedo niente di male in questo. Cerchi il male anche dove non c’è, e io che ti credevo un amico….

    Il piccolo ha fatto la conoscenza del mio migliore amico: Susanoo… I tempi di recupero saranno molto lunghi. Sai com’è, questo fine settimana ho fatto ritorno a casa…:asd:

    Il nome del suo migliore amico mi indica che non lo rivedremo per un bel pezzo(o per l’eternità:icon_confused:) :rofl::rofl::rofl:
    PS:ragazzi,ora nell’Ichiraku Ramen ci sono più di 5000 post :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #678755
    Bunta-sama
    Partecipante

    Le pendenze in sospeso erano troppe, andavano sistemate una volta per tutte.:sisi::asd:

    Comunque non ci scordiamo di te, infatti ho chiesto anche il tuo aiuto, non solo quello di Alex, con cui concordo sul fatto che la chaplinite va fermata. Anzi, direi debellata in maniera definitiva:sisi:

    Ohhhh, vedo che, almeno su questo, ti è tornato il buon senso. Bene diamoci da fare allora.

    Ps. C’è Jules che si sta scompisciando dalle risate mentre ci legge e, visto che noi continuiamo ad andare avanti in modo serrato, non riesce a trovare il tempo per dire la sua (tra una risata e l’altra), lasciamole un pò di spazio, su!

    Alex, ci vorrà ancora molto purtroppo. Il virus è molto resistente ed evolve in continuazione, avrei bisogno di studiare il paziente zero per poterne avere ragione. Magari “sezionandolo”… qualcosa di buono riuscirei a tirarne fuori:D.

    #678756

    Ohhhh, vedo che, almeno su questo, ti è tornato il buon senso. Bene diamoci da fare allora.

    Ps. C’è Jules che si sta scompisciando dalle risate mentre ci legge e, visto che noi continuiamo ad andare avanti in modo serrato, non riesce a trovare il tempo per dire la sua (tra una risata e l’altra), lasciamole un pò di spazio, su!

    Ho notato,e credo che sia un bene il fatto che non faccia in tempo ad esprimersi:D

    Edit: sta rispondendo:D

    #678757
    Jules
    Membro

    :asd::asd::asd:
    no no vi prego continuate..non fate caso a me!
    questo forum è davvero adorabile… :shakehands: (non c’è nulla di più entusiastico a quanto pare…)

    p.s. ma cos’è, il grande fratello? vedete anche come sono vestita e cosa mangio?

Stai visualizzando 15 post - dal 5,026 a 5,040 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.