Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,041 a 5,055 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #678759

    :asd::asd::asd:
    no no vi prego continuate..non fate caso a me!
    questo forum è davvero adorabile… :shakehands: (non c’è nulla di più entusiastico a quanto pare…)

    p.s. ma cos’è, il grande fratello? vedete anche come sono vestita e cosa mangio?

    Ehm ancora no, ci stiamo attrezzando per questo:asd:

    Bunta, ora non inizare a scocciare per una battuta:icon_mad:

    #678760
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd::asd::asd:
    no no vi prego continuate..non fate caso a me!
    questo forum è davvero adorabile… :shakehands: (non c’è nulla di più entusiastico a quanto pare…)

    p.s. ma cos’è, il grande fratello? vedete anche come sono vestita e cosa mangio?

    No tranquillizzati,possiamo solo vedere che cosa fai sul Forum:D,ma chaplin probabilmente si sta organizzando per fare anche quello:asd:

    #678761
    chaplin
    Partecipante

    :asd::asd::asd:
    no no vi prego continuate..non fate caso a me!
    questo forum è davvero adorabile… :shakehands: (non c’è nulla di più entusiastico a quanto pare…)

    p.s. ma cos’è, il grande fratello? vedete anche come sono vestita e cosa mangio?

    due guardoni… e poi parlan male di me :asd:

    Il virus è molto resistente ed evolve in continuazione, avrei bisogno di studiare il paziente zero per poterne avere ragione. Magari “sezionandolo”… qualcosa di buono riuscirei a tirarne fuori:D.

    :ahhhhh:trafficante di organi? a canne? 😀

    No tranquillizzati,possiamo solo vedere che cosa fai sul Forum:D,ma chaplin probabilmente si sta organizzando per fare anche quello:asd:

    :prrr::prrr::asd::prrr:

    #678762
    redruby
    Membro

    ma Jules che succede stasera (ops per voi è pomeriggio^^) all’Ichiraku Ramen?? :icon_eek:
    esco un attimo per fare la spesa e mi trovo in arretrato di 30 post!!!

    #678764
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd::asd::asd:
    no no vi prego continuate..non fate caso a me!
    questo forum è davvero adorabile… :shakehands: (non c’è nulla di più entusiastico a quanto pare…)
    p.s. ma cos’è, il grande fratello? vedete anche come sono vestita e cosa mangio?

    Ehm ancora no, ci stiamo attrezzando per questo:asd:
    Bunta, ora non inizare a scocciare per una battuta:icon_mad:

    No tranquillizzati,possiamo solo vedere che cosa fai sul Forum:D,ma chaplin probabilmente si sta organizzando per fare anche quello:asd:

    due guardoni… e poi parlan male di me :asd:
    :ahhhhh:trafficante di organi? a canne? 😀
    :prrr::prrr::asd::prrr:

    Jules, ehm ehm, uno studioso come me deve pur aver chiara tutta la situazione, no? Non ho telecamere, in fondo non mi servono neppure. Come puoi ben vedere dalle risposte degli altri, Chaplin invece si sta attrezzando con una sala monitor per il suo personale GForum.:asd:

    ma Jules che succede stasera (ops per voi è pomeriggio^^) all’Ichiraku Ramen?? :icon_eek:
    esco un attimo per fare la spesa e mi trovo in arretrato di 30 post!!!

    Eh eh, mai assentarsi da KJ per così tanto tempo.

    #678765
    chaplin
    Partecipante

    ma Jules che succede stasera (ops per voi è pomeriggio^^) all’Ichiraku Ramen?? :icon_eek:
    esco un attimo per fare la spesa e mi trovo in arretrato di 30 post!!!

    E qui, se fossi davvero affetto dalla fantomatica Chaplinite, dovrei salutarti riferendomi a te come la ragazza chinata per la tua localizzazione terrestre…
    Ma ovviamente non lo farò mai… :icon_rolleyes:
    i miei denigratori ne andrebbero a nozze…
    Già vedo Bunta-Sama stampare le partecipazioni alla cerimonia che lo legherebbe vita natural durante a Jules… :prrr::prrr:

    #678766

    ma Jules che succede stasera (ops per voi è pomeriggio^^) all’Ichiraku Ramen?? :icon_eek:
    esco un attimo per fare la spesa e mi trovo in arretrato di 30 post!!!

    Non li avrai letti tutti, spero. Un immenso concentrato di stupidate:stupid: 😀

    #678767
    Jules
    Membro

    ah non so… io me ne sto qui, innocentissima come si nota dall’espressione noncurante a studiare col massimo impegno e il pc rigorosamente spento :sisi::sisi::sisi:

    #678769
    redruby
    Membro

    Non li avrai letti tutti, spero. Un immenso concentrato di stupidate:stupid: 😀

    sì… cioè no, ho messo via la spesa 😀

    ps. mi sono fatta pure condizionare e ho comprato i noodles istantanei…

    #678770
    Bunta-sama
    Partecipante

    E qui, se fossi davvero affetto dalla fantomatica Chaplinite, dovrei salutarti riferendomi a te come la ragazza chinata per la tua localizzazione terrestre…
    Ma ovviamente non lo farò mai… :icon_rolleyes:
    i miei denigratori ne andrebbero a nozze…
    Già vedo Bunta-Sama stampare le partecipazioni alla cerimonia che lo legherebbe vita natural durante a Jules… :prrr::prrr:

    Ehm, implicitamente l’hai fatto lo stesso :asd::asd::asd:
    Jules ed io? Uhm, bisognerebbe vedere cosa ne pensa “il pugile”.:ahhhhh:

    Non li avrai letti tutti, spero. Un immenso concentrato di stupidate:stupid: 😀

    Dalle quali tu non ti sei di certo astenuto:laugh:

    ah non so… io me ne sto qui, innocentissima come si nota dall’espressione noncurante a studiare col massimo impegno e il pc rigorosamente spento :sisi::sisi::sisi:

    :icon_megaball:

    #678772

    sì… cioè no, ho messo via la spesa 😀

    Ecco brava, hai fatto la cosa migliore.:D

    Dalle quali tu non ti sei di certo astenuto:laugh:

    Infatti, non ho mai detto il contrario, anzi…:asd:

    #678774
    chaplin
    Partecipante

    Ehm, implicitamente l’hai fatto lo stesso :asd::asd::asd:

    :doh:

    Infatti, non ho mai detto il contrario, anzi…:asd:

    Bravo. Non contraddirlo è la scelta più saggia. Dire sempre si si…. e indietreggiare lentamente…

    #678775
    Bunta-sama
    Partecipante

    :doh:

    Ora ti metti anche a flooddare? Ahi ahi, vuoi vedere impazzire Sirrus per caso?:asd:

    #678776
    chaplin
    Partecipante

    Ora ti metti anche a flooddare? Ahi ahi, vuoi vedere impazzire Sirrus per caso?:asd:

    No, tranquillo, ho aggiunto una stoccata a te :asd: :prrr:

    #678777
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, tranquillo, ho aggiunto una stoccata a te :asd: :prrr:

    Pe’ chi m’hai pijato? Che credi che so un pazzo che attacca chi lo contraddice per caso? Te possino scorticà, ma li ….. tua!!!!

    Ps. ecco che Jules risponde! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 5,041 a 5,055 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.