Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,011 a 5,025 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #678722
    chaplin
    Partecipante

    Ammettilo che hai modificato il mio post quando l’hai quotato 😀

    😀 appena ho letto il post e dopo aver smesso di ridere :rovatfl: ho fatto una foto HQ e l’ho fatta certificare con tanto di orario da un notaio…:seethis:
    Carta canta :icon_eek: l’avete nominata ed è arrivata la Defilippi :asd:

    Ah ah, che scusa banale:laugh::rofl:
    Dai, inventane un’altra:D

    :birra:

    #678723
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah ah, che scusa banale:laugh::rofl:

    Dai, inventane un’altra:D

    Chap, lo vedi che anche Itachi mi appoggia?
    (Ti offro una :birra: se vieni dalla mia parte, anzi facciamo un fusto di :birra:)

    #678724
    Jules
    Membro

    Jules, per favore, delucidami su quanto ha appena scritto questo infingardo.

    Ammettilo che hai modificato il mio post quando l’hai quotato 😀

    mi dispiace Bunta, non l’ho capito nemmeno io.. e sì che mi ci sono scervellata per ben 10 secondi!

    Itachi, questa volta ha ragione Bunta..sorry, Chaplin ma tu hai convolto il rapporto che avrei con utenti del forum e devo forzatamente precisare :sisi:
    grazie per l’ (interessato) complimento..te lo faccio valere a proposito dei meloni perchè almeno lì hai un buon motivo… :prrr:

    #678725
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi dispiace Bunta, non l’ho capito nemmeno io.. e sì che mi ci sono scervellata per ben 10 secondi!

    Itachi, questa volta ha ragione Bunta..sorry, Chaplin ma tu hai convolto il rapporto che avrei con utenti del forum e devo forzatamente precisare :sisi:
    grazie per l’ (interessato) complimento..te lo faccio valere a proposito dei meloni perchè almeno lì hai un buon motivo… :prrr:

    Ohhhhhh, almeno una persona che crede alla mia buona fede. (e che persona poi, la bella e simpatica Jules, e non aggiungo altro!) Chap, beccate questa, tie!!:laugh::laugh::laugh:

    E poi, anche togliendo nuovamente quella virgola, si capisce benissimo che il soggetto della frase è di genere maschile e Jules non mi sembra affatto un ragazzo.

    #678726
    chaplin
    Partecipante

    mi dispiace Bunta, non l’ho capito nemmeno io.. e sì che mi ci sono scervellata per ben 10 secondi!

    Itachi, questa volta ha ragione Bunta..sorry, Chaplin ma tu hai convolto il rapporto che avrei con utenti del forum e devo forzatamente precisare :sisi:
    grazie per l’ (interessato) complimento..te lo faccio valere a proposito dei meloni perchè almeno lì hai un buon motivo… :prrr:

    Bufo = rospo in latino…

    Jules… controlla l’orario dell’ultima modifica al post di Bunta…
    rispetto all’orario del mio post
    Bunta non trarre in inganno Jules… :prrr:

    😉 è ovvio che se faccio un complimento è perchè sono interessato 😉
    😀

    Ohhhhhh, almeno una persona che crede alla mia buona fede. (e che persona poi, la bella e simpatica Jules, e non aggiungo altro!) Chap, beccate questa, tie!!:laugh::laugh::laugh:

    E poi, anche togliendo nuovamente quella virgola, si capisce benissimo che il soggetto della frase è di genere maschile e Jules non mi sembra affatto un ragazzo.

    E allora…. chissà perchè sei corso a modificarlo :prrr:
    Lei non ti conosce bene… per quello t’ha creduto :asd:

    #678728

    13:58 post di Chaplin, 14:01 modifica di Bunta.Più chiaro di così….

    Inoltre Bunta caro, sbagli se pensi di potermi comprare con un fusto di birra…

    Chaplin, brindiamo:birra:

    #678730
    chaplin
    Partecipante

    13:58 post di Chaplin, 14:01 modifica di Bunta.Più chiaro di così….

    Inoltre Bunta caro, sbagli se pensi di potermi comprare con un fusto di birra…

    Chaplin, brindiamo:birra:

    me che fusti d’egitto…
    tante belle biondone svedesi per tutti…:sbav:
    :birra:

    #678731
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bufo = rospo in latino…

    Jules… controlla l’orario dell’ultima modifica al post di Bunta…
    rispetto all’orario del mio post
    Bunta non trarre in inganno Jules… :prrr:

    😉 è ovvio che se faccio un complimento è perchè sono interessato 😉
    😀

    E allora…. chissà perchè sei corso a modificarlo :prrr:
    Lei non ti conosce bene… per quello t’ha creduto :asd:

    Ehm, l’ho fatto solo per evitare inutili incomprensioni.
    Comunque hai ragione, forse non mi conosce così bene. Però conosce benissimo te, quindi…:asd::asd::asd:

    13:58 post di Chaplin, 14:01 modifica di Bunta.Più chiaro di così….

    Inoltre Bunta caro, sbagli se pensi di potermi comprare con un fusto di birra…

    Chaplin, brindiamo:birra:

    Si, lo ammetto, ho aggiunto la virgola che avevo dimenticato ma, per fortuna, al mondo c’è gente (Jules) che capisce anche quando ci sono state delle disattenzioni da parte di chi scrive.

    Beccateve questa!!!!

    #678732
    Jules
    Membro

    Bufo = rospo in latino…

    colta così gravemente in fallo… saranno tutte le pause da voi causate che mi impediscono di studiare! :sisi::sisi::sisi:

    Jules… controlla l’orario dell’ultima modifica al post di Bunta…
    rispetto all’orario del mio post
    Bunta non trarre in inganno Jules… :prrr:

    Bunta, non avresti dovuto modificare..così tutti avrebbero visto che nella versione originale non c’era nessuna punteggiatura, nè quella attuale nè quella proposta da Chaplin!
    memoria da detective Conan, oppure fette di salame sugli occhi per il desiderio che Bunta non volesse attribuirmi eccessivo contagio da chaplinite?

    😉 è ovvio che se faccio un complimento è perchè sono interessato 😉
    😀

    e lo ammette così candidamente… :D:prrr:

    #678733
    chaplin
    Partecipante

    Ehm, l’ho fatto solo per evitare inutili incomprensioni.
    Comunque hai ragione, forse non mi conosce così bene. Però conosce benissimo te, quindi…:asd::asd::asd:

    Si, lo ammetto, ho aggiunto la virgola che avevo dimenticato ma, per fortuna, al mondo c’è gente (Jules) che capisce anche quando ci sono state delle disattenzioni da parte di chi scrive.

    Beccateve questa!!!!

    Secondo me, appena s’accorge di esser stata turlupinata, lancia un sasso pure lei. :asd:
    Il al posto tuo mi guarderei le spalle:asd:
    dai :birra: finchè non ti spezza le braccine :asd:

    Bunta, non avresti dovuto modificare..così tutti avrebbero visto che nella versione originale non c’era nessuna punteggiatura, nè quella attuale nè quella proposta da Chaplin!

    No no no…il mio quote è fedelissimo a quel che aveva scritto Bunta…
    non ho modificato una virgola, in senso letterale o meglio in senso puntuale:asd:
    Bunta su su… dillo alla jules…:prrr:

    #678734
    Bunta-sama
    Partecipante

    Secondo me, appena s’accorge di esser stata turlupinata, lancia un sasso pure lei. :asd:
    Il al posto tuo mi guarderei le spalle:asd:
    dai :birra: finchè non ti spezza le braccine :asd:

    Non penso proprio, al massimo mi farà una tiratina d’orecchi.
    Tanto è chiaro che io, a differenza di te ed Itachi, non faccio di tutto per accaparrarmi la sua simpatia, cerco soltato di metterla in guardia da certi pericoli che sono presenti qui tra le pagine del forum.

    Aribeccateve questa!!!:asd:

    #678735

    Non penso proprio, al massimo mi farà una tiratina d’orecchi.
    Tanto è chiaro che io, a differenza di te ed Itachi, non faccio di tutto per accaparrarmi la sua simpatia, cerco soltato di metterla in guardia da certi pericoli che sono presenti qui tra le pagine del forum.

    Aribeccateve questa!!!:asd:

    Io cercherei di esserle simpatico? Ma fammi il piacere! Io SONO simpatico, è diverso! Senza contare il fatto che fino a poco tempo fa, eri tu insieme a Chaplin a fare il filo alla povera Jules, non certo io….

    E questa te la becchi tu, amico:D

    #678736
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io cercherei di esserle simpatico? Ma fammi il piacere! Io SONO simpatico, è diverso! Senza contare il fatto che fino a poco tempo fa, eri tu insieme a Chaplin a fare il filo alla povera Jules, non certo io….

    E questa te la becchi tu, amico:D

    Ecco, ti sei buttato la zappa sui piedi :laugh::laugh::laugh:
    Avrà un senso preciso quella frase? A mio avviso si! 😀

    #678737
    chaplin
    Partecipante

    Non penso proprio, al massimo mi farà una tiratina d’orecchi.
    Tanto è chiaro che io, a differenza di te ed Itachi, non faccio di tutto per accaparrarmi la sua simpatia, cerco soltato di metterla in guardia da certi pericoli che sono presenti qui tra le pagine del forum.

    Aribeccateve questa!!!:asd:

    😀 hai letto il commento di Jules e l’aggirnamento finale del mio??…
    ristabiliamo la verità. Su su… :prrr::prrr:

    #678738
    Bunta-sama
    Partecipante

    😀 hai letto il commento di Jules e l’aggirnamento finale del mio??…
    ristabiliamo la verità. Su su… :prrr::prrr:

    Post 4984, l’ho già ammesso Chap. E mi son beccato solo 1 tiratina d’orecchi, purtroppo per te:prrr:

    Ohi ohi, faccio notare di essere il primo a pag 500 dell’Ichiraku. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 5,011 a 5,025 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.