Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,521 a 5,535 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679930
    Redazione
    Amministratore del forum

    ponpon ponpon ponpon ponpon ponpon ponpon * :sbav:

    *onomatopea di un cuore in tachicardia

    Ehehehe….incorreggibile :asd:

    #679910
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehehehe….incorreggibile :asd:

    E che avevi dubbi su sta cosa?:asd:

    #679938
    tappoxxl
    Membro

    annozero time…dai santoro rompigli il chiccherone a quegli infami di politici, che fanno solo il proprio comodo!

    #679955
    Redazione
    Amministratore del forum

    annozero time…dai santoro rompigli il chiccherone a quegli infami di politici, che fanno solo il proprio comodo!

    viva annozzeroooooo

    #679974
    Sirrus
    Membro

    Decisamente più istruttivo vedere Paperissima Sprint… comunque stavo vedendo con piacere “Risvegli”. Quanto mi piace Robin Williams che recita personaggi seri.

    #679976
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sirrus i tuoi messaggi nel topic dell’età stanno diventando flood:rovatfl:

    #679977
    Sirrus
    Membro

    Sirrus i tuoi messaggi nel topic dell’età stanno diventando flood:rovatfl:

    Flood per rispondere ad altro flood… lo so che non si dovrebbe fare, ma da utente mi godo un po’ di “illegalità” :asd:
    Che poi oltre a non riuscire a leggere il primo post… non riescono nemmeno a leggere il post precedente. Mi preoccupano queste nuove generazioni…

    #679979
    Redazione
    Amministratore del forum

    Flood per rispondere ad altro flood… lo so che non si dovrebbe fare, ma da utente mi godo un po’ di “illegalità” :asd:

    bravo, goditela :asd:

    Guarda che si fa economia: per perdere meno forze si evita di leggere e di scorrere la pagina con lo scroll del mouse^^

    #679980
    Sirrus
    Membro

    Guarda che si fa economia: per perdere meno forze si evita di leggere e di scorrere la pagina con lo scroll del mouse^^

    Economia… stanno affrontando la crisi, allora, e non me n’ero mai accorto?

    #679983
    Redazione
    Amministratore del forum

    Economia… stanno affrontando la crisi, allora, e non me n’ero mai accorto?

    Perchè te sei uno di quei tipi che la crisi non la sente, leggi le premesse di tutti i thread, rispondi adeguatamente e scommetto che ti sei letto pure il regolamento…vergognati! :laugh:

    #679985
    Sirrus
    Membro

    Perchè te sei uno di quei tipi che la crisi non la sente, leggi le premesse di tutti i thread, rispondi adeguatamente e scommetto che ti sei letto pure il regolamento…vergognati! :laugh:

    Eh sì, sono come la famosa “Giulia di Pisa” XD
    Io non leggo i regolamenti. Sono loro a leggere me. :seethis:

    #679993
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh sì, sono come la famosa “Giulia di Pisa” XD
    Io non leggo i regolamenti. Sono loro a leggere me. :seethis:

    Vorrei spezzare una lancia (non sulla schiena, non preoccuparti:asd:) in favore di Sirrus. Credo che i suoi richiami/rimproveri servano al forum dove altrimenti regnerebbe l’anarchia più totale.
    Io sono uno degli instancabili :offt:maker e mi rendo conto che se non ci fosse chi vigila (o chi riesce a ritrovare il buon senso) i topic diventerebbero qualcosa di incomprensibile.
    Forse Sirrus, a volte, usa un tono* un tantino irritante con alcuni. Però, se gli utenti richiamati all’ordine andassero a leggersi il regolamento capirebbero che non sta dicendo nulla di sbagliato, anzi.
    In definitiva: Sirrus, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

    *per quanto si possa estrapolare un tono da poche parole scritte.

    #679997
    Sirrus
    Membro

    Ma così mi fai commuovere :icon_cry2:
    Comunque mi spezzo da solo una lancia sulla schiena, perché io in effetti non dovrei fare il moderatore, non essendolo. :sisi:
    Era una azione che criticavo sempre agli altri utenti, ma a quei tempi ero onnipresente, e quindi gli “aiutanti” non erano necessari.

    #679998
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vorrei spezzare una lancia (non sulla schiena, non preoccuparti:asd:) in favore di Sirrus. Credo che i suoi richiami/rimproveri servano al forum dove altrimenti regnerebbe l’anarchia più totale.
    Io sono uno degli instancabili :offt:maker e mi rendo conto che se non ci fosse chi vigila (o chi riesce a ritrovare il buon senso) i topic diventerebbero qualcosa di incomprensibile.
    Forse Sirrus, a volte, usa un tono* un tantino irritante con alcuni. Però, se gli utenti richiamati all’ordine andassero a leggersi il regolamento capirebbero che non sta dicendo nulla di sbagliato, anzi.
    In definitiva: Sirrus, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

    *per quanto si possa estrapolare un tono da poche parole scritte.

    già:sisi: dovrebbero farlo moderatore ad honorem:icon_smile:

    #679999
    Sirrus
    Membro

    già:sisi: dovrebbero farlo moderatore ad honorem:icon_smile:

    Dubito che lo faranno mai… non ditelo in giro, ma credo di essere antipatico a denadai2:sisi:
    No, scherzo :tongue: Ho rifiutato io l’onere di essere moderatore.

Stai visualizzando 15 post - dal 5,521 a 5,535 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.