Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,771 a 4,785 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #676939
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ottima idea quella di spostarci, perché ho voglia di chiarire una volta per tutte. Non ho mai attaccato nessuno, quello che hai detto tu è giusto e sono il primo ad essere d’accordo con te sul fatto che bisogna sempre rispettare l’opinione altrui. Il problema è sorto dal fatto che l’unico manga che legge mio fratello è Naruto, ha risposto in quella discussione in maniera opposta alla mia per “dispetto” e questo lo ha ammesso via mp, come già avevo detto. Figurati, caro Lucci, che dopo mi ha anche chiesto quale genere è lo shojo di preciso:D, giusto per farti capire che soggetto è:stupid: No a parte la battuta(che ci può stare) abbiamo risolto tutto tra di noi (Certo quando torno a casa una bella mazziata non gliela toglie nessuno:D) Comunque avevo capito che non intendevi rimproverarmi (E ci mancherebbe!) né potevi sapere che eravamo fratelli (Anche se leggendo i post e la nostra ubicazione qualche dubbio poteva venirti…:D), in ogni caso la mia risposta serviva a fargli dire le cose come stavano e lui l’ha fatto. Tutto qui.:icon_wink:

    Itachi scatena su tuo fratello tutte le armi in tuo possesso.
    Ti sfotte, ti contraddice, ti chiama guerrafondaio, cerca persino di fregarti le donzelle qui sul forum… io un bel amaterasu glielo farei assaggiare.:asd::asd::asd:

    #676941
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il problema è che ora ce l’ha anche lui Bunta-sama:D

    #676942

    Itachi scatena su tuo fratello tutte le armi in tuo possesso.
    Ti sfotte, ti contraddice, ti chiama guerrafondaio, cerca persino di fregarti le donzelle qui sul forum… io un bel amaterasu glielo farei assaggiare.:asd::asd::asd:

    Tsukuyomi come antipasto, Amaterasu come primo e Susanoo come gran finale e dopo voglio vedere se si permette ancora a dire cavolate…. Bunta anche tu sei sulla mia lista nera, non dimenticarlo….

    Una cola ghiacciata, grazie

    #676943
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il problema è che ora ce l’ha anche lui Bunta-sama:D

    Itachi è ancora un gradino più in alto, quindi non credo avrà problemi col “moccioso” :asd::asd::asd:

    . Bunta anche tu sei sulla mia lista nera, non dimenticarlo….

    Perché che ho fatto/detto?:icon_confused:

    #676946
    Redazione
    Amministratore del forum

    Itachi è ancora un gradino più in alto, quindi non credo avrà problemi col “moccioso” :asd::asd::asd:

    Perché che ho fatto/detto?:icon_confused:

    Beh,su questo hai ragione:sarcastic::sarcastic::sarcastic:
    Forse per quella volta in cui non hai riconosciuto l’Amaterasu di Itachi nel mio allegato:asd:

    #676947

    Itachi è ancora un gradino più in alto, quindi non credo avrà problemi col “moccioso” :asd::asd::asd:

    Perché che ho fatto/detto?:icon_confused:

    Itachi sarà sempre superiore a Sasuke, almeno nello stile:cool: Parlando di me e mio fratello, siamo nella realtà e non in un manga, quindi è impossibile che possa impensierirmi, ora come tra cento anni(Che modestia!:asd:)

    Tutto quello che hai detto con il fratellino mentre ero assente, io non dimentico…:D

    #676950
    Bunta-sama
    Partecipante

    Itachi sarà sempre superiore a Sasuke, almeno nello stile:cool: Parlando di me e mio fratello, siamo nella realtà e non in un manga, quindi è impossibile che possa impensierirmi, ora come tra cento anni(Che modestia!:asd:)

    Tutto quello che hai detto con il fratellino mentre ero assente, io non dimentico…:D

    Ahhhhhh, ma era solo per chiacchierare un pò:tongue: mica per altro.
    Dovresti essere grato invece dell’attenzione che noi tutti ti abbiamo rivolto durante la tua assenza.:prrr:

    #676951

    Ahhhhhh, ma era solo per chiacchierare un pò:tongue: mica per altro.
    Dovresti essere grato invece dell’attenzione che noi tutti ti abbiamo rivolto durante la tua assenza.:prrr:

    Si vabbé, adesso non rigirare la frittata…. Io aspetto sempre la mia cola con ghiaccio.

    #676954
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si vabbé, adesso non rigirare la frittata…. Io aspetto sempre la mia cola con ghiaccio.

    ehm, al max ti posso offrire una birra qua ed ora.

    #676955

    Birra? Ok, tanto domani bevete tutti a spese mie:D

    #676957
    Sirrus
    Membro

    Ne so qualcosa di fratelli iscritti allo stesso forum^^… anche se ho più esperienza della stessa persona che si fa passare per il fratello in modo da passare impunito in caso il fantomatico fratello faccia cose da “ban” ^^
    Ma non mi pare questo il caso. Niente di meglio che sfruttare la fittizia parentela in Naruto, per mostrare una non fittizia parentela nel forum… anche se nel mio caso ho sempre preferito non far sapere chi fosse mio fratello… e viceversa XD

    #676958
    Redazione
    Amministratore del forum

    Birra? Ok, tanto domani bevete tutti a spese mie:D

    Ti costerà minimo 200,00€:D

    #676960
    Sirrus
    Membro

    Dal topic sui risorti…

    Scusa ma perché hai aperto questo topic? Giusto per dare una spoilerata a quanti non lo sapessero?
    Mi spieghi poi che discussione può nascere da questa tua esclamazione?
    Il discorso si sta già tenendo da un pezzo nel topic relativo agli spoiler del cap. 449, direi quindi che, se c’è un moderatore in sala, si potrebbe anche chiudere questo topic.

    Se fossi intervenuto io così, già me ne avrebbero dette di cotte e di crude…^^

    #676961
    Bunta-sama
    Partecipante

    Birra? Ok, tanto domani bevete tutti a spese mie:D

    :birra::birra::birra::birra:
    Ecco, ho voluto esagerare, bevi alla mia salute assieme a chi preferisci.
    (We lascia stare Jules però:argh:)

    Dal topic sui risorti…

    Se fossi intervenuto io così, già me ne avrebbero dette di cotte e di crude…^^

    Lo so Sirrus, ho letto molte volte i commenti che ti sono arrivati dopo le tue, giuste, osservazioni. Diciamo che ho rischiato e m’è andata bene:prrr:

    #676962

    Ne so qualcosa di fratelli iscritti allo stesso forum^^… anche se ho più esperienza della stessa persona che si fa passare per il fratello in modo da passare impunito in caso il fantomatico fratello faccia cose da “ban” ^^
    Ma non mi pare questo il caso. Niente di meglio che sfruttare la fittizia parentela in Naruto, per mostrare una non fittizia parentela nel forum… anche se nel mio caso ho sempre preferito non far sapere chi fosse mio fratello… e viceversa XD

    No ti assicuro che non è il nostro caso, Sirrus:D Pensa che a volte quel marmocchio si connette anche da scuola:asd::icon_mad: Poi se dovesero bannare uno dei due, che gusto ci sarebbe?
    Lui si è registrato dopo e ha scelto quel nome, a quel punto prima o poi ci si arriva a capire che siamo fratelli:D

    @Alexander: sto pensando seriamente di comprare tutto l’ichiraku:asd:

    Edit: grazie Bunta, Jules ve la lascio, invito EksaM:asd::asd::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 4,771 a 4,785 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.