Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,951 a 79,965 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #752053
    Ichigo2
    Partecipante

    Icchi, bellissimo ‘sto video 😀

    vai a vederti i blue man group nel Jukebox 😀

    #752056
    chaplin
    Partecipante

    Ricordiamoci anche di ampliare la sezione “TV, Cinema & Musica” con i Libri. Pare che sia stata richiesta a gran voce e giustamente da molti. Anche ai miei tempi avrei voluto fare questa piccola modifica, ma me ne sono andato prima di farla.

    non so se c’era un quarto d’ora fa…
    ma ora è lì :sisi:
    Libri

    #752057
    hinata-chan
    Partecipante

    vai a vederti i blue man group nel Jukebox 😀

    E te vai a vedere la risposta :prrr:

    #752058
    Sirrus
    Membro

    non so se c’era un quarto d’ora fa…
    ma ora è lì :sisi:
    Libri

    Bene, ora posso morire in pace.

    #752059
    chaplin
    Partecipante

    Bene, ora posso morire in pace.

    E’ bene porsi obiettivi raggiungibili….

    La morte lo è senza dubbio… :sisi:
    Sulla pace ho i miei dubbi…:sisi:
    ma la miscela dei due è possibile :sisi:

    Per ammazzare il tempo, segui con me la prossima puntata di

    Ichinata ed il complesso dei puffi :sisi:

    #751987
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma perché la pubblicità di YT (che non condivido a prescindere) adesso è pervasa da ‘sto cavolo di PITBULL! Ma chi ca**o è!!??

    #751967
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma perché la pubblicità di YT (che non condivido a prescindere) adesso è pervasa da ‘sto cavolo di PITBULL! Ma chi ca**o è!!??

    Ne approfitto per una richiesta a tutta l’utenza:
    come si chiede di scrivere bene in italiano, di non usare parolacce e di evitare i Capitan Ovvio, posso aggiungerci anche il non abusare di sigle/acronimi??????

    In questo modo migliorerebbe la comprensione da parte di tutti, specialmente la mia visto che spesso non vi capisco.

    #751854
    hinata-chan
    Partecipante

    Ne approfitto per una richiesta a tutta l’utenza:
    come si chiede di scrivere bene in italiano, di non usare parolacce e di evitare i Capitan Ovvio, posso aggiungerci anche il non abusare di sigle/acronimi??????

    In questo modo migliorerebbe la comprensione da parte di tutti, specialmente la mia visto che spesso non vi capisco.

    Ok, Gilles, richiesta più che legittima! :sisi:

    Se non si fosse capito mi riferivo a YouTube

    #751790
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io capisco solo:

    OP: one piece
    TBBT: the big bang theory
    DB: dragon ball
    KJ: komixjam

    Talvolta:
    DN: death note
    MS: mangastream
    MR: mangareader

    E dopo 10 secondi abbondanti di riflessione:
    OJ: orange juice

    #751782
    IORI_17
    Membro

    Periodo di m***a, non me ne va una bene, da ieri sto sclerando tra conti, carte di credito e saldi perché mi risultavano dei soldi in meno ed ora scopro che 70***8364; me li ha addebitati Sky per delle cose che pensavo di aver pagato mesi fa e invece con i soldi destinati a quello io avevo pagato altro, a dir la verità ancora non ho ben capit. >_>
    Ora devo pagare un bel po’ di cose ed avevo pianificato tutto al centesimo, mi ritrovo costretto a lasciare fuori qualcosa e per scelta obbligata quel qualcosa è una nuova maglietta di deadmau5 che ora è disponibile pure sul sito ufficiale. Per fortuna che tengo sempre dei soldi da parte per delle situazioni come questa, ma che giramento di palle…

    #751783
    Ichigo2
    Partecipante

    e FF? HP? ISDA? dai CdC lo devi sapere :asd:

    #751784
    Ichigo2
    Partecipante

    Periodo di m***a, non me ne va una bene, da ieri sto sclerando tra conti, carte di credito e saldi perché mi risultavano dei soldi in meno ed ora scopro che 70***8364; me li ha addebitati Sky per delle cose che pensavo di aver pagato mesi fa e invece con i soldi destinati a quello io avevo pagato altro, a dir la verità ancora non ho ben capit. >_>
    Ora devo pagare un bel po’ di cose ed avevo pianificato tutto al centesimo, mi ritrovo costretto a lasciare fuori qualcosa e per scelta obbligata quel qualcosa è una nuova maglietta di deadmau5 che ora è disponibile pure sul sito ufficiale. Per fortuna che tengo sempre dei soldi da parte per delle situazioni come questa, ma che giramento di palle…

    questa qui?
    [SPOILER][/SPOILER]
    DEA53512.jpg

    #751785
    Kirisuto
    Moderatore

    e FF? HP? ISDA? dai CdC lo devi sapere :asd:

    Final Fantasy
    Harry Potter
    Il Signore Degli Anelli
    😎

    C***o di Cane? :asd:

    Pretendo un biscottino come premio. :sisi:
    :asd:

    #752686
    Ichigo2
    Partecipante

    Periodo di m***a, non me ne va una bene, da ieri sto sclerando tra conti, carte di credito e saldi perché mi risultavano dei soldi in meno ed ora scopro che 70***8364; me li ha addebitati Sky per delle cose che pensavo di aver pagato mesi fa e invece con i soldi destinati a quello io avevo pagato altro, a dir la verità ancora non ho ben capit. >_>
    Ora devo pagare un bel po’ di cose ed avevo pianificato tutto al centesimo, mi ritrovo costretto a lasciare fuori qualcosa e per scelta obbligata quel qualcosa è una nuova maglietta di deadmau5 che ora è disponibile pure sul sito ufficiale. Per fortuna che tengo sempre dei soldi da parte per delle situazioni come questa, ma che giramento di palle…

    questa qui?
    [SPOILER][/SPOILER]
    comprata :rovatfl:

    i biscottini per kirisuto.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2034[/ATTACH][/SPOILER]
    biscotti-halloween1.jpg

    #752670
    IORI_17
    Membro

    questa qui?
    [SPOILER][/SPOILER]
    comprata :rovatfl:

    i biscottini per kirisuto.
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2034[/ATTACH][/SPOILER]

    Se l’hai comprata tu giuro che intercetto il pacco e per evitare reclami manometto uno dei tuoi esplosivi.

Stai visualizzando 15 post - dal 79,951 a 79,965 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.