Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 37,831 a 37,845 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #755541
    Big Boss
    Partecipante

    Molto divertente:prrr:Non ti conviene,altrimenti…saranno cavoli amari:icon_mad:Farai questa fine:

    FORZA ALEXANDER SIIIIIIIII 😀
    DISTRUGGI BUNTINO :asd:

    [SPOILER]Così divento io il padrone assoluto dell’ Ichiraku :asd:[/SPOILER]

    #755542
    Bunta-sama
    Partecipante

    Molto divertente:prrr:Non ti conviene,altrimenti…saranno cavoli amari:icon_mad:Farai questa fine:

    Ehm… ti faccio presente che Fudo della montagna ha perso lo scontro con Raoul solo perché i soldati di quest’ultimo si sono intromessi.
    Al re di Hokuto venne un pochetto di strizza solo guardando gli occhi di Fudo, quindi… preparati a scappare. :asd:

    #755543

    Buntaaa…lo sai che Franky è buono vero? No non lo sai, perchè io non sono buono…Sai perchè Kiri non è in linea oggi? lo sai? Perchè l’ho rapito, e farà una brutta fine se non avrò i soldi entro 24 ore
    [SPOILER]Ok la parte del cattivo esorcista sadomaso non mi è riuscita, vero?:asd:[/SPOILER]

    alexander, non ti avevo mai visto così “aggressivo”:asd:

    #755544
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… ti faccio presente che Fudo della montagna ha perso lo scontro con Raoul solo perché i soldati di quest’ultimo si sono intromessi.
    Al re di Hokuto venne un pochetto di strizza solo guardando gli occhi di Fudo, quindi… preparati a scappare. :asd:

    Credi davvero che basti così poco per battermi?:icon_redface::laugh:Non avrò nessuna pietà!:icon_mad:

    #755545
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buntaaa…lo sai che Franky è buono vero? No non lo sai, perchè io non sono buono…Sai perchè Kiri non è in linea oggi? lo sai? Perchè l’ho rapito, e farà una brutta fine se non avrò i soldi entro 24 ore
    [SPOILER]Ok la parte del cattivo esorcista sadomaso non mi è riuscita, vero?:asd:[/SPOILER]

    alexander, non ti avevo mai visto così “aggressivo”:asd:

    Ehm… in realtà Kiri è tra le grinfie di Ciampax che ha tutta l’intenzione di torturarlo per moooooooolto tempo :asd:

    indizio numero 5
    [SPOILER]Se gli venisse chiesto di parlare di se, la sua unca risposta sarebbe: ![/SPOILER]

    Ragazzi impegnatevi un pochetto, dai!

    #755546
    Big Boss
    Partecipante

    Buntaaa…lo sai che Franky è buono vero? No non lo sai, perchè io non sono buono…Sai perchè Kiri non è in linea oggi? lo sai? Perchè l’ho rapito, e farà una brutta fine se non avrò i soldi entro 24 ore
    [SPOILER]Ok la parte del cattivo esorcista sadomaso non mi è riuscita, vero?:asd:[/SPOILER]

    alexander, non ti avevo mai visto così “aggressivo”:asd:

    Ma fai proprio schifo a rapire kirisuto :sisi::sisi::sisi:
    Almeno rapisci una donna , così hai un po di divertimento :asd::asd:

    Cmq Franky non hai capito ancora che i mod vogliono far fuori Bunta perchè i prezzi che ha messo alle bevande sono spaventosi ???????

    EDIT : Manco 5 minuti , vado a far la pappa 😀

    #755547
    Bunta-sama
    Partecipante

    Credi davvero che basti così poco per battermi?:icon_redface::laugh:Non avrò nessuna pietà!:icon_mad:

    Ti faccio presente che, proprio in questa sequenza, Raoul si suicida lasciando Julia a Kenshiro [SPOILER]ritenta Pakkun, sarai più fortunato :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #755548
    chaplin
    Partecipante

    Credo di aver risolto un altro quiz in cui il premio era anticipato :asd:
    C’avevano ragione i cinesi con i loro fiumi:icon_redface:

    #755550
    Bunta-sama
    Partecipante

    Credo di aver risolto un altro quiz in cui il premio era anticipato :asd:
    C’avevano ragione i cinesi con i loro fiumi:icon_redface:

    Per fortuna che sei tornato. sti scansafatiche non si applicano!
    Dai, aprigli la mente ragionando sui 5 indizi che ho dato.

    #755551
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… in realtà Kiri è tra le grinfie di Ciampax che ha tutta l’intenzione di torturarlo per moooooooolto tempo :asd:

    indizio numero 5
    [SPOILER]Se gli venisse chiesto di parlare di se, la sua unca risposta sarebbe: ![/SPOILER]

    Ragazzi impegnatevi un pochetto, dai!

    Ragazzi,fate molta attenzione a questo indizio,che vi rivela molto:sisi:

    ———- Post added at 21:32 ———- Previous post was at 21:31 ———-

    Ti faccio presente che, proprio in questa sequenza, Raoul si suicida lasciando Julia a Kenshiro [SPOILER]ritenta Pakkun, sarai più fortunato :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    E che cavolo![SPOILER]Era per fare scena idiota:prrr:Non rovinarmi tutto:prrr:[/SPOILER]

    #755552

    Mi assento per 10 minuti…Cause di forze superiori…Ma poi torno e vi tado al suolo il frigorifero se Bunta non accetta la mia proposta

    #755553
    chaplin
    Partecipante

    Ehm… in realtà Kiri è tra le grinfie di Ciampax che ha tutta l’intenzione di torturarlo per moooooooolto tempo :asd:

    indizio numero 5
    [SPOILER]Se gli venisse chiesto di parlare di se, la sua unca risposta sarebbe: ![/SPOILER]

    Ragazzi impegnatevi un pochetto, dai!

    :icon_confused: risposta unca?

    ma sopratutto… se o sè?

    Ragazzi,fate molta attenzione a questo indizio,che vi rivela molto:sisi:

    sulla sua ignoranza??…:asd:

    #755554
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: risposta unca?

    ma sopratutto… se o sè?

    sulla sua ignoranza??…:asd:

    Ahhhh, io ti chiedo di illuminare le menti di questi bradipi [SPOILER]somigliano a Shikaku in questo :asd:[/SPOILER] e tu stai a guardare quel lieve errore di battitura? Che delusione Chap :asd:

    #755556
    chaplin
    Partecipante

    Per fortuna che sei tornato. sti scansafatiche non si applicano!
    Dai, aprigli la mente ragionando sui 5 indizi che ho dato.

    A certa gente l’unico modo di aprirgli la mente è una sprangata tra i due emisferi :asd:

    Criptici gli indizi…

    ———- Post added at 21:39 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    Ahhhh, io ti chiedo di illuminare le menti di questi bradipi [SPOILER]somigliano a Shikaku in questo :asd:[/SPOILER] e tu stai a guardare quel lieve errore di battitura? Che delusione Chap :asd:

    l’errore di battitura è uno solo?

    allora se “se” è giusto… e la risposta è no… sommando abbiamo
    seno :icon_eek:
    sono io?? :asd:

    #755557
    Bunta-sama
    Partecipante

    A certa gente l’unico modo di aprirgli la mente è una sprangata tra i due emisferi :asd:

    Criptici gli indizi…

    Azz… ed io che credevo ci fossi già arrivato :doh:

    Edit. non c’hai capito una mazza!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 37,831 a 37,845 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.